Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2017, 09:19   #1
homerj81
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jan 2017
ubicazione: Novara
predefinito Garmin 390 percorsi pianificati

ciao a tutti
ho un paio di curiosità riguardo al 390 (ma credo estendibili anche ad altri modelli).
generalmente creo i percorsi con la fantastica mappite ed ad ogni punto di passaggio assegno un nome personalizzato, mi serve per capire dove sto andando e/o ricordarmi perchè ho messo la bandierina proprio in quel punto.
al momento dell'importazione e della creazione del viaggio vedo una fantastica lista con tutti i punti e se imposto un orario di partenza, oltre alla distanza tra i punti vedo anche l'orario ipotizzato di arrivo. tutto perfetto

una volta iniziata la navigazione però il nome assegnato al punto lo vedo solo nella barra in alto e solo quando non esistono più indicazioni tra la mia posizione ed il punto.

non esiste un modo per poterlo vedere agevolmente, magari con la stessa lista di quando creo il nuovo viaggio?

ho provato a toccare la barra, effettivamente una lista appare e scorrendo trovo il punto successivo con il nome da me assegnato ma in mezzo ci sono scritte a parole tutte le svolte dalla mia posizione al punto...ed oltre che essere scomodo dover scorrere molte righe, distoglie anche parecchio dalla strada.

non è una cosa fondamentale, sia chiaro, ma mi capita spesso di inserire punti di passaggio (che chiamo proprio così) per forzare il percorso e su un viaggio mi viene difficile ricordarmi quanti ne avevo messi prima del punto che mi interessa veramente

spero di essere riuscito a spiegarmi

Pubblicità

homerj81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati