Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2018, 21:05   #51
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Ma se lo tagli perdi almeno una parte del deviatore di flusso costituito dalla curvatura negli ultimi 8/10 cm del plexyglass, che è lo scopo ultimo di questo tipo di parabrezza. Dovrebbero proprio farne almeno una taglia più bassa di 3/4 cm mantenendo però la curvatura della parte alta invariata. Poi questi Puig mi paiono un po sottilini in rapporto all'estensione, mi pare siano 4 mm scarsi di spessore contro i 6mm abbondanti del mio Isotta (che però non ha il profilo a deviatore di flusso). Mannaggia ...

Pubblicità

__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2018, 21:24   #52
k1600gt
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Mar 2018
ubicazione: san giovanni persiceto
predefinito

si duddits perdi il deviatore di flusso ma cosi com'era anche tenendo abbassato al massimo io guardavo solo attraverso il problema nasce quando piove molto che mi son ritrovato a nn vedere più la strada mentre cosi riesco a regolarlo e a guardare sopra il filo potendo continuare la guida in sicurezza. Per quanto riguarda lo spessore è diverso dalla parte centrale alle ali laterali ma nn fletta e nn fa na piega,è comunque spesso come l'originale mi sembra (stavolta considerazione fatta ad occhio) ee si l'isotta è piu spesso è vero.
Per il taglio,come ho scritto sopra me lo ha fatto un amico che ha lavorato in quel settore, con un pò di manualità tracciando esattamente il taglio con un indelebile e tagliandolo con un "buon alternativo" ed il seghetto dedicato che si trova in ferramenta unico problema è che essendo ricurvo bisogna trovare un piani d'appoggio tipo un grosso tubo fasciato con un panno per nn segnarlo e continuare a girarlo mano a mano che si va avanti col taglio in modo di aver sempre l'appoggio importante mettere un feltro adesivo anche sul piatto del seghetto sempre per nn segnarlo. meglio essere in due per questa operazione e cosiderare che il rischio rottura è dietro l'angolo
k1600gt non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati