Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2007, 16:06   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Impressioni Continental TrailAttack [GS1200]

Premessa: l'ho pure scritto nel titolo (impressioni). Non sono un tester professionista e neppure sono in grado di valutare le differenze tra due pneumatici diversi.
Qui mi limito a descrivere le SENSAZIONI e le IMPRESSIONI delle nuove gomme provate in un giretto alpino di poco meno di 500 km su alpi francesi (tanto per cambiare.... 'sta volta la moglie, dopo il giro massacrante dello scorso sabato ha voluto un giro tranquillo fino al laghetto di Embrun). Giro: colle del monginevro, briancon, Izoard, Vars, lungolago (tante belle curve), pausa lago, colle de Grimon, di nuovo briancon , sestriere e casa.


Premessa due: i km erano 32300. Arrivo dopo 5 treni di anakee con le quali mi trovavo BENISSIMO!!!! Queste ultime però mi durano poco più di 6.000 km (in realtà sarebbero da cambiare per sicurezza a 5.000 - io sono un criminale e arrivando a lisciarle quasi completamente arrivo a 6.000 o poco più).
Con le Anakee MAI un problema a parte la scarsa durata (anche se io viaggio sempre in due). Ero curioso di provare le nuove Continental e quindi ho deciso di lasciare le vecchia strada..... anche se ci ho pensato bene perchè sapevo cosa lasciavo ma non cosa avrei trovato!