Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2004, 22:06   #1
lucamarck
Mukkista
 
L'avatar di lucamarck
 
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito Garmin Quest Motorcycle mounting Kit

Sul sito ufficiale Garmin tra gli accessori e' disponibile questo motorcycle mounting kit con unit bracket e power/audio cable a 72 dollari. (su gpscity.com a 55$ + spese)

Qualcuno l'ha comprato? Sapete dove si trova in italia? sul sito garmin non e' in vendita online...

il power/audio cable mi interesserebbe ma la "unit bracket" ho il sospetto che sia il supporto da manubrio che purtroppo ho gia comprato da Touratech

Pubblicità

lucamarck non è in linea  
Vecchio 19-12-2004, 10:25   #2
bi-power
Guest
 
predefinito

è il supporto, più volte annunciato, ma che in realtà ancora manca. (perlomeno in Italia)
comunque un'informativa è questa:

Motorcycle mount with integrated power/audio cable for the Quest. Features bare wires to connect the GPS to a motorcycle's battery and a 3.5 female audio jack allowing connection of the GPS to headphones. Available Feb. 2005

come vedi qui è indicato Febbario 2005

dovrebbe diventare un fac-simile del G10495 (codice della casa madre) costruito per il 2610.
conoscendo i tempi lunghi, temo verrà prima il kit Touratech
 
Vecchio 19-12-2004, 15:09   #3
lucamarck
Mukkista
 
L'avatar di lucamarck
 
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
predefinito

ma poi guardando meglio ho visto che e' come quello per la macchina: tutto incorporato supporto e cavo, e penso che dopo il cavo con i contatti non si adatti alla staffa touratech che ho gia'
percio' aspettero' il cavo touratech
per chi ancora deve acquistare un supporto, cercando in rete li ho trovati della ram-mount molto particolari.
sono fatti su una base sferica dove poi ci si monta un braccetto e il relativo supporto dedicato per specifico gps o ipod o palm o qualunque altra cosa.
la cosa piu' carina e' che quando non c'e' il gps si smonta tutto il braccetto e rimane sulla moto solo il supporto sferico che uno puo' sistemare sia sulla barra del manubrio o dovunque si preferisce, a differnza del supporto touratech che anche se non si usa il gps la staffa rimane sempre li' in bella mostra.
Purtroppo come rivenditore per l'Italia danno solo "fantuzzi- tel 6306558164" e non sono riuscito a rintracciarlo e anche il numero tel. mi sembra improbabile..
lucamarck non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati