Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2021, 09:27   #1
essemme
Mukkista doc
 
L'avatar di essemme
 
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
predefinito Bmw navigator vi lm

riporto:

21.4.21 20:03 da fb gruppo bmw r1250 gs italia:

Se hai ancora ala garanzia puoi avere la versione aggiorna LM, ti sostituiscono il navi col modello aggiornato per sopperire ai soliti problemi del touch che impazzisce. Esteticamente è identico ma cambi il sistema dentro.

come fai a capire se è la versione aggiornata LM ? Grazie

Stamani un ragazzo ha spiegato tutta la situazione del navi. L aveva mandato in assistenza e glielo hanno cambiato con la versione aggiornata. C è un po’ di stamani qui. Comunque sia da aprile sono arrivati i navi 6 versione LM con software aggiornato per ovviare a questi problemi, la schermata è scura con le icone nere. Settimana prossima porto anche il mio navi6 in garanzia a bmw per farmelo sostituire con questa versione come ha fatto il ragazzo. Se cerchi c è il post di stamani dove lui lo spiega minuziosamente


Eccomi qua �� la nuova versione ha uno schermo e il sensore touch diversi.. nel vecchio modello c'era un po di distanza tra schermo vero e proprio e superficie touch, diciamo come se ci fosse una microfessura piena d'aria. L'idea era separare le due superficie per ovviare a problemi in cui lo schermo viene a contatto con acqua (con la microfessura serve proprio una flessione della superficie touch per creare un comando "input". Si sono però resi conto che questa fessura d'aria, con il variare della pressione atmosferica creava dei movimenti nella superfiscie touch che venivano interpretati come commandi dell'utente.. il nuovo schermo non ha più spazio vuoto tra le due superfici e così non dovrebbe più creare problemi di questo tipo.
Il fatto di aver cambiato l'interfaccia grafica invece ha contribuito a rendere più fluido l'utilizzo del nav (è più reattivo)

Pubblicità

__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.

R100RS-R1250GS ADV LC
essemme non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2021, 22:21   #2
Ponciarello
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Ponciarello
 
Registrato dal: 06 Dec 2015
ubicazione: Nord
predefinito

Ciao, molto interessante, se fosse cosi me lo ricompro....
bisognerebbe informarsi dal conce, se anche acquistandoli nuovi si ha la versione LM....
Oppure qualcuno lo Sto arrivando! già?
__________________
GS 1300 TB
Ponciarello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2021, 21:24   #3
pignabianca
Mukkista
 
L'avatar di pignabianca
 
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Savona
predefinito

Seguo con interesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
I will live a life i love
1250 ADV
pignabianca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2021, 09:21   #4
Nico-Tina
Mukkista doc
 
L'avatar di Nico-Tina
 
Registrato dal: 02 May 2019
ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Cercherò di tenervi informati, il mio Nav VI è di maggio 2019 ed in teoria è ancora in garanzia. Ho sentito il mio conce e mi ha detto che da garmin vogliono il filmato che riproduce il difetto del garmin. Adesso dovrò smanettare e quando capita che si blocca dovrò filmarlo..........incredibile, sanno che hanno un prodotto palesemente difettoso e si mettono a fare questi giochetti.
__________________
Vespa PX 125 Burgman 400 Burgman 650 Burgman 650 GS 1200 2015 Alpine White GS 1250 2021 Triple Black
Nico-Tina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2021, 20:11   #5
pignabianca
Mukkista
 
L'avatar di pignabianca
 
Registrato dal: 18 Nov 2011
ubicazione: Savona
predefinito

Io sono in procinto di acquistarlo nuovo..mi serve al più presto.
Il conce quando ho chiesto il nuovo nav 6 lm è cascato dalle nuvole..che roba è mi ha detto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
I will live a life i love
1250 ADV
pignabianca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2021, 21:13   #6
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

@rescue ... eccoti servito ... puoi rivendere il Garmin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati