Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-02-2013, 16:37   #1
DaniBatta
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jan 2013
ubicazione: CREMONA
Thumbs up Sella K1200GT

Per prima cosa un Buongiorno a tutti, sono nuovo di qui e non vedevo l'ora di potervi scrivere perchè significa che ho la mia bella mukkona qualche parete più in la nel garage di casa. K1200GT del 2006 (perfetta mi tocco x varie ed eventuali). Pensavo a una sella più comoda, mi sono imbattuto nel sito di un artigiano in prov di Milano che mi ha proposto a cifre abbordabili (sotto 500€) la sella rivestita in pelle con schienalino e sostieni reni e gel, in realtà 2 tipi di gel da scegliere, uno che la alza di 1,5cm e l'altro di 2 cm ma memory form. Per me sarebbe la prima sella in gel e accetto ogni consiglio. Anzi, li aspetto proprio, anche perchè avevo letto sezioni riguardo a selle ma la spesa era nettamente superiore e si rinunciava alla sella riscaldata. Tra l'altro mi ha detto che se prendo una pelle sintetica anti scivolo posso risparmiare anche un centone ma vorrei davvero capire se ne vale la pena
Grazie in anticipo del benvenuto e ci si incontra per strada. Lamp
__________________
Non riesco a sentirti se parli mentre accellero.
DaniBatta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati