Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2006, 20:16   #1
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
predefinito biaggi in SBK

so di far inc@@@@re qualcuno,ma volevo dire una mia opinione su biaggi in SBK.
Premesso che è un buon pilota,io al suo posto non sarei andato in SBK.
Perchè checchè se ne dica è un retocedere dalla MOTOGP,inoltre corri pure il rischio di essere sverniciato da altri campioni che non avranno alcun timore riverenziale.Inoltre le gomme sono uguali per tutti.....voglio vedere le scuse che potrà accampare se le cose non girano come dovrebbero...
Ricordo che Rossi quando era in Honda ed ha partecipato alla 8 ore di Suzuka nel 2001 girava su tempi record.....

Pubblicità

bias non è in linea  
Vecchio 30-09-2006, 20:49   #2
Monegasque
Mukkista in erba
 
L'avatar di Monegasque
 
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Dipenderà secondo me dal feeling che si instaurerà con i tecnici che lavoreranno con lui.
Io avrei visto bene l'equipe' di Giacomo Guidotti ( i fedelissimi di Corser ) ma non so se Corser smetterà.
Biaggi è integro, allenatissimo e certamente non inferiore a nessuno dei piloti in SBK.
Credo farà una grande stagione.
Con il livello bassissimo della MotoGp di oggi, arriverebbe nei primi 4 anche lì. Peccato.

M.
PS: Rossi nel 2001 stravinse la 8 ore di Suzuka ridicolizzando Edwards suo teammate.......
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]

Ultima modifica di Monegasque; 30-09-2006 a 21:24
Monegasque non è in linea  
Vecchio 30-09-2006, 21:21   #3
jonlomb
Mukkista doc
 
L'avatar di jonlomb
 
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
predefinito

mettersi in discussione non è da tutti....
__________________
R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"

"Un bello scherzo dura poco"
jonlomb non è in linea  
Vecchio 30-09-2006, 21:26   #4
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Dipenderà secondo me dal feeling che si instaurerà con i tecnici che lavoreranno con lui.
Io avrei visto bene l'equipe' di Giacomo Guidotti ( i fedelissimi di Corser ) ma non so se Corser smetterà.
Biaggi è integro, allenatissimo e certamente non inferiore a nessuno dei piloti in SBK.
Credo farà una grande stagione.
Con il livello bassissimo della MotoGp di oggi, arriverebbe nei primi 4 anche lì. Peccato.

M.
sono d'accordo con t sul fatto che sia importante il feeling con il team.questo è proprio uno dei problemi di biaggi...
e ti ripeto non può sbagliare perchè vincere è il minimo.non sono invece d'accoedo sul basso livllo della moto gp,ci sono diversi piloti che vanno il problema vero sono le differenti prestazioni dei mezzi e soprattutto delle gomme.
bias non è in linea  
Vecchio 30-09-2006, 21:33   #5
Monegasque
Mukkista in erba
 
L'avatar di Monegasque
 
Registrato dal: 29 Jul 2005
ubicazione: Milano-Mc
predefinito

i numeri: in MotoGp corrono 19 riders.

Di questi Hoffman, Ellison, Cardoso, Depuniet, Elias dovrebbero sparire dalla categoria se si parlasse di sola competitività. Penosi.
Ne ho citati 5 su diciannove! Fai tu le debite considerazioni.
Aggiungo anche che Checa, Hopkins, Edwards non sono certo dei fuoriclasse pluridecorati.
Vai a vedere la griglia di partenza della 500cc a fine anni 80, ti verrà la pelle d'oca.
I (pochi) detrattori di Rossi (non certamente io) sostengono proprio ciò; che Rossi è si un fenomeno, ma la concorrenza non è all'altezza. Fatico a trovare argomenti contrari...


M.
__________________
support : [url]www.makeawish.it[/url]
Monegasque non è in linea  
Vecchio 30-09-2006, 21:57   #6
bias
Charlie's Angels
 
L'avatar di bias
 
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: monza
predefinito

QUOTE=Monegasque]i numeri: in MotoGp corrono 19 riders.

Di questi Hoffman, Ellison, Cardoso, Depuniet, Elias dovrebbero sparire dalla categoria se si parlasse di sola competitività. Penosi.
Ne ho citati 5 su diciannove! Fai tu le debite considerazioni.
Aggiungo anche che Checa, Hopkins, Edwards non sono certo dei fuoriclasse pluridecorati.
Vai a vedere la griglia di partenza della 500cc a fine anni 80, ti verrà la pelle d'oca.
I (pochi) detrattori di Rossi (non certamente io) sostengono proprio ciò; che Rossi è si un fenomeno, ma la concorrenza non è all'altezza. Fatico a trovare argomenti contrari...

La classe si rapporta con i numeri uno del momento è chiaro che negli ultimi anni valentino svetta come prima Doohan o ancora prima Rainey, anche loro allora avevano avversari che in confronto rimanevano in ombra pur essendo grandi talenti.Ma la mia discussione era imperniata su Biaggi,
ribadisco gran manico ma non campione e scelta sbagliata di ritorno alle gare

M.[/QUOTE]
bias non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati