Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2014, 09:06   #501
OctopusVR
Mukkista
 
L'avatar di OctopusVR
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max450 Visualizza il messaggio
ESATTAMENTE IL MIO CONTRARIO!!!
Ho fatto un viaggio da cani (bagnati) per scendere in Puglia da Milano, giá a Lodi NON vedevo più un ca••• ed avevo i capelli davanti bagnati.
Pur essendo chiuso, NON sono riuscito a comprendere da dove entrasse l'acqua!!! Addirittura nell'interno della vosiera c'erano goccioloni che colavano!
Ho giá chiamato in Nolan, ma debbo portarlo al venditore!GRRRRR sono inca•••to come una jena!
La visiera ha un dentello che in chiusura deve entrare nella sua sede sul bordo inferiore dell'apertura del casco. Mi è capitato anche a me di prendere pioggia leggera e mi entrava acqua, allora mi sono accorto che la visiera non era chiusa bene, ho premuto meglio dall'alto verso il basso e dopo un "clack" tutto si è risolto. In seguito in caso di pioggia, soprattutto se forte, ho sempre controllato che la visiera fosse chiusa bene e non ho più avuto problemi.
Prima di mandare il casco in riparazione consiglio di controllare bene di aver seguito correttamente la procedura di chiusura della visiera.....
Ciao a tutti e buona strada

Pubblicità

__________________
Francesco & Monica
GS 1250ADV my 2022 "Four wheels move the body, two wheels move the soul"
OctopusVR non è in linea  
Vecchio 07-05-2014, 09:37   #502
Oban
Mukkista
 
L'avatar di Oban
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max450 Visualizza il messaggio
ESATTAMENTE IL MIO CONTRARIO!!!
Ho fatto un viaggio da cani (bagnati) per scendere in Puglia da Milano, giá a Lodi NON vedevo più un ca••• ed avevo i capelli davanti bagnati....Ho giá chiamato in Nolan, ma debbo portarlo al venditore!
Scusa Max, non ho capito bene. Ti riferisci al nuovo X-Lite X-1003 ?
No perché nella tua lunga e apprezzata recensione al post n. 469 avevi scritto che non avevi preso il Nolan 104 preferendo il nuovo X-Lite..... o mi sono perso qualcosa ? Ci stò facendo un serio pensierino sul X-1003, ma questo smorzerebbe non poco il mio entusiasmo
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Oban non è in linea  
Vecchio 07-05-2014, 11:18   #503
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Si continua qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=415334
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati