Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 16:07   #26
TATANKA-61
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Nov 2008
ubicazione: Calosso (AT)
predefinito

BRAVO Fausto 53, e vai con R1200R!!!!! Complimenti. Ciao

Pubblicità

__________________
R 1200 R N38 LIGHT GREY METAL. 11
YAMAHA XT 660Z 11
LAMBRETTA 150/LD 1955
TATANKA-61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2010, 21:13   #27
Aristide
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Feb 2010
ubicazione: Torino
predefinito

Io l'ho ritirata sabato, del maggio 2008, nera, 13500 km, full (ABS,ESA,RDC,Cupolino Sport, Antifurto etc..valige...) 10.000 euri tondi tondi. Sul nuovo a parità di dotazione riuscivo a strappare 14.400, forse insistendo arrivavo a 14000, poi il giorno stesso il concessionario ha ritirato questa e l'ho presa al volo.
Che ne dite?
Aristide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 09:51   #28
Mat
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2009
ubicazione: Tradate (Va)
predefinito

Hai fatto benissimo!

Complimenti per l'acquisto!
__________________
BMW R1200R
Mat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 09:52   #29
Fausto53
Guest
 
predefinito

.domanda forse stupida..il "manutentore bmw" è il mantenitori di carica batteria, giusto?..e se sì..posso già acqustarlo ora anche se non ho ancora la bimba a casa?..nel senso..voglio dire....sono sicuro che poi saranno compatibili?
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 10:18   #30
on_the_air
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: modena
predefinito

mi è stato detto ne esistono di differenti tipi a catalogo bmw... dipende ovviamente dal tipo di batteria. Io avevo queloo del K1200R e dopo aver verificato lo sto usando anche sulla nuova R... prima di acquistarlo ti conviene verificare ;-)
__________________
..una moto è meglio di quattro
..R80G/S ..la ferraglia l'ho venduta :-)
on_the_air non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 10:55   #31
Fausto53
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da on_the_air Visualizza il messaggio
mi è stato detto ne esistono di differenti tipi a catalogo bmw... dipende ovviamente dal tipo di batteria. Io avevo queloo del K1200R e dopo aver verificato lo sto usando anche sulla nuova R... prima di acquistarlo ti conviene verificare ;-)

...mille grazie..
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 12:19   #32
TATANKA-61
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 13 Nov 2008
ubicazione: Calosso (AT)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Aristide Visualizza il messaggio
Io l'ho ritirata sabato, del maggio 2008, nera, 13500 km, full (ABS,ESA,RDC,Cupolino Sport, Antifurto etc..valige...) 10.000 euri tondi tondi. Sul nuovo a parità di dotazione riuscivo a strappare 14.400, forse insistendo arrivavo a 14000, poi il giorno stesso il concessionario ha ritirato questa e l'ho presa al volo.
Che ne dite?
Hai fatto benissimo !!!! Ciao nè
__________________
R 1200 R N38 LIGHT GREY METAL. 11
YAMAHA XT 660Z 11
LAMBRETTA 150/LD 1955
TATANKA-61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2010, 19:53   #33
Serpico77
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Dec 2009
ubicazione: Recanati
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mcfish Visualizza il messaggio
ottima dotazione ed ottimo prezzo.

io a 12.000 tondi ho preso un km 0 come il tuo bello full optional (ma grigio), ma senza scarico cromato, borse laterali, portapacchi con maniglie passeggero (ma avevo i supporti valige), manutentore bmw, cupolino, sella confort, antifurto.

Ho già integrato con le manigle passeggero, che monto senza staffa centrale (la userò solo per i lunghi viaggi, che necessitino di softcase oltre che di valige laterali).
Il manutentore bmw è un optional irrinunciabile per la bimba.
Il cupolino sport non serve a niente, guasta l'esetica della moto (a mio modesto parere) e per un viaggio lungo serve il parabrezza alto originale o uno di quelli della cee-bayley a seconda del complesso altezza tua e sella che monti.
La sella confort sarà comoda, ma (a mio modesto parere) rovina l'estetica del codone, a meno che non si lasci montata la staffa centrale del portapacchi-ma così la bimba mi sembra una nonna!). Io dico che con un po' di sano esercizio ginnico il culo sopporta anche la sella standard, che a me piace.
L'antifurto, a me hanno consigliato di non montarlo, perchè-dicono-che alcune RR hanno avuto problemi di dialogo con la centralina della moto e poi in effetti con l'antifurto consuma ancora di più sta cavolo di bimba (io ho risolto con bloccadisco con allarme della abus per tutti i giorni e catena sempre della abus che uso col bloccadisco per i viaggi).

Buon divertimento caro!!!
Grazie a tutti per il benvenuto.
Il cupolino sport a me va benissimo poichè essendo circa 1,70 alto e che le gambe vengono molto coperte dal serbatoio l'aria viene deviata molto bene.

La sella è la Confort; considera che il portapacchi io lo tengo sempre montato, non mi metto a montare e smontare, e poi la comodità non ha nulla a che vedere con le altre. L'importante non è l'estetica, che questa moto ha già di suo, ma non farsi venire i calli al sedere

L'antifurto è eccezionale. Ieri mia moglie si è seduta sopra con il cavalletto, non l'avevo tolto e subito si è messo a suonare. Per il consumo viene risolto, a che cosa serve altrimenti il manutentore BMW che si compra; meglio un sistema così e mettere sotto carica la moto, che rischiare di vedersi fregare la moto facendosi aprire magari i bloccadischi come fecero vedere a striscia....

Io pe4r lo meno la vedo in quest'ottica: meglio il confort che l'estetica e meglio la sicurezza, basta vedere anche gli altri optional montati.

Ciao a tutti e spero i prossimi giorni di riprenderla per provare anche l'esa e le altre diavoleria che questa mia piccola porta.....
Serpico77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 18:52   #34
versys
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: piacenza
predefinito

ciao , ritirata ( anzi portata a domicilio) r 1200r grigia con special turing . pagata 11300 .
dopo aver avuto 850,1150, ora vediamo come va questa ,,,
versys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2010, 23:54   #35
reda xk
Mukkista doc
 
L'avatar di reda xk
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
predefinito

era ora....
__________________
K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
reda xk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2010, 10:54   #36
versys
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reda xk Visualizza il messaggio
era ora....
.....nel frattempo mi sono fatto delle giapponesi
versys non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati