Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2009, 13:42   #1
2fast4u
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2009
ubicazione: Saronno
predefinito prime impressioni Shoei Multitec + midland BT2

Allora ieri ho fatto la prima uscita con il mio nuovo Shoei Multitec nero opaco... anche dopo avere sistemato ben bene tutta la cablatura del nuovo interfono Midland BT2 twin kit sotto l'imbottitura devo dire che sono mooolto soddisfatto del tutto... il casco e' molto comodo e silenzioso oltre che leggero... anche a velocita' sostenute oltre i 100Km/h non ondeggia e rimane ben ventilato... il pinlock sembra fare bene il suo dovere ma andrebbe provato sotto la pioggia per poterne confermare le buone doti, mentre la visiera fume' fa poco di piu' rispetto alla trasparente se non a livello estetico... anche il BT2 ha funzionato bene, ottime ricezione e trasmissione, solamente a casco aperto oltre gli 80Km/h mia moglie segnalava fastidiose interferenze dovute al vento che comunque ieri era presente... il cell. si connette in automatico all'accensione dell'apparato e mi da anche la possibilita' di sentire la musica dal suo lettore... unico neo a casco chiuso poco spazio tra mentoniera e bocca per farci stare il microfono a braccetto che secondo me e' anche fin troppo lungo (a livello di braccetto) da sistemare e quindi mi sta pressoche' appiccicato alla bocca oppure sistemato appena sotto al mento ho provato e si sente bene comunque... a presto per nuove impressioni...

Pubblicità

__________________
Bmw R 1200 GS Adventure '07 Alpine Weiss... il dottore mi ha detto di fare un po' di "moto"
2fast4u non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati