Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2005, 21:39   #1
antomar
Mukkista doc
 
L'avatar di antomar
 
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito Mi sono ri-fatto il C1 (casco) nuovo....

Una bella ripulita generale e visiera nuova (54 euro e passa la paura, l'unico componente che ha risentito del tempo e dell'uso).

E me lo faccio dirare ancora un paio d'anni.

Rumore a parte (risolto con l'ovatta nelle orecchie) per il resto mi ci sono trovato più che bene, anzi benissimo, quindi per ora me lo tengo.

Pubblicità

__________________
*Ex Ciao,Garelli Noi,VespaPX125,Suzuki DR650RS,ATRD03,ATRD04,K100LT. *
R1100GS '98 Km.172.400.
antomar non è in linea  
Vecchio 07-07-2005, 22:38   #2
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

quest'inverno ho mandato il mio da Bergamaschi.
avevo problemi con la visiera ....si apriva oltre i 120 km/h e si era tutta spellata.
dopo un mesetto, o forse più mi hanno rimandato il casco.
un "tagliando" completo....visiera nuova (quella del c2) nouvi meccanismi di apertura lubrificate varie parti dell meccanismo di apertura mentoniera...tanto che ora va molto meglio....praticamente mi hanno ridato un casco nuovo tutto in garanzia (ha due anni)
ora a parte il rumore il casco è perfetto, sigilla in una maniera incredibile, tanto che è dura girare con lui in questo periodo
ho un tour-x che in estate è eccezionale, a visiera chiusa pare di avere un jet, ma faccio molta fatica a non indossare il c1 troppo comodo, ed ormai (dopo oltre 50000km) ci stò dentro come in un guanto....è perfetto in tutto

un grazie a Bergamaschi
Soyuz non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati