Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2009, 19:45   #51
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
No, infatti. Io per vivere faccio il grafico.
In moto ci vado per divertirmi. Come la maggior parte della gente che scrive su questo forum. E magari rischiare di imparare qualcosa ogni tanto.
Non c'e' bisogno di scoprirmi perché mi conoscono di persona tantissimi qui sul forum e tra tutti gli amici con cui si gira in moto.

Se ieri ho toccato la tua sensibilita' mettendo in dubbio che tu (ed io o altri qui sul forum) siate in grado di mettere in crisi la ciclistica, i freni, o il motore di una moto odierna, ti richiedo scusa. Non era assolutamente il mio obiettivo.
A volte ho il vizio di applicare su gli altri quello che faccio sempre con me quando affronto qualsiasi cosa (mettersi in discussione per imparare).

Ora mi sento piu' fortunato che ho conosciuto (virtualmente) qualcuno che é andato tanto forte da deformare i dischi della moto.
Non essendo la mia materia queste cose mi capitano di rado, sai...

Se devi venire a fare il saccente sul forum dei trattori biemmevvu' almeno cerca di cambiare registro.
Mi pare di capire che hai sui 50 anni, quindi mi viene da pensare che non hai grossa dimestichezza nel parlare con la gente tramite chat/forum o altri media online.

ho 50 anni e vado ancora forte, e internet sono stato tra i primi ad usarlo in Italia, ancor prima usavo le bbs dalla nascita.
E' che sentenze e generalizzazioni non mi piacciono troppo.
Tu hai voluto dar supporto alle tue tesi accusandomi subito di essere uno sbruffone perchè mai nessuno come Noi può mettere in crisi un impianto frenante , ora torni indietro e fai la vittima piccata.
Il problema è che a me non piace mettere il mio curriculum in pubblico su un forum, proprio perchè nessuno lo chiede, giustamente, perchè non mi ritengo al di sopra e proprio per non alimentare giudizi increduli e livelle verso il basso che tu hai fatto.
Detto questo ti diedi delle dritte per il viaggio in Francia, fanne buon uso e vai.

Pubblicità

piega998 non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 21:27   #52
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piega998 Visualizza il messaggio
ho 50 anni e vado ancora forte, e internet sono stato tra i primi ad usarlo in Italia, ancor prima usavo le bbs dalla nascita.
Non avevo dubbi fossi stato tra i primi ad utilizzarlo. Ovviamente.

Quote:
E' che sentenze e generalizzazioni non mi piacciono troppo.
Tu hai voluto dar supporto alle tue tesi accusandomi subito di essere uno sbruffone perchè mai nessuno come Noi può mettere in crisi un impianto frenante , ora torni indietro e fai la vittima piccata.
Non ti ho accusato assolutamente di nulla. Stai facendo tutto da solo.

Non sto facendo la vittima, figurati se sono problemi questi per fare la vittima.
Ti stavo solo spiegando come la penso e come la vedo solitamente per farti capire. Ma vedo che non funziona.

Ti ripeto l'ultima volta, uno cerca di stemperare perchè io (anche se non vado in moto da tanti anni come te, essendo molto più giovane) un pochino ho girato, visto, conosciuto, fatto.
Di gente ne ho conosciuta e di cazzate (non faccio riferimento a te, sia chiaro) ne ho sentite volare tante.
In generale alla fine siamo solo appassionati, chi va piano, chi sa andare più forte, etc...
Poi ci stanno i professionisti, ma quelli stanno su un'altro livello.

Se uno riesce a mettere in crisi la moto ci da abbastanza gas e dovrebbe/potrbbe avere una certa esperienza e cognizione di quello che fa, quello che succede alal sua moto, mentre la persona che qui ha posto la domanda ha detto chiaramente che era alle prime esperienze in pista.

Uno fa una battuta, lui ha capito, ha risposto (confermando comunque la mia impressione) e ci siamo fatti una risata tutti e due.
Te ci sei andato in puzza e stai continuando.

Quote:
Il problema è che a me non piace mettere il mio curriculum in pubblico su un forum, proprio perchè nessuno lo chiede,
Scusami, se continui a fare l'illuminato ed a mantenere un tono fastidioso, come hai fatto fino ad ora (e non solo in questo post), te lo chiedo io, che qualcuno che i risultati veri li ha fatti (e non tiene il tuo tono) lo conosco più che bene.

Che gare e risultati hai ottenuto nel corso degli anni? Piazzamenti?

Quote:
giustamente, perchè non mi ritengo al di sopra e proprio per non alimentare giudizi increduli e livelle verso il basso che tu hai fatto.
Ah non ti ritieni al di sopra? A leggerti non sembra proprio.

Quote:
Detto questo ti diedi delle dritte per il viaggio in Francia, fanne buon uso e vai.
Cinque anni fa? Allora ci siamo incontrati di persona.

"E vai" lo dici a qualcun'altro... in qualsiasi caso.

Salut!
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 13-05-2009 a 21:39
er-minio non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 22:03   #53
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

Piega 998 per cortesia se ti devi vantare di andare forte sulle strade aperte anche ai comuni motociclisti .....vai a farlo da un altra parte . Io, come tanti altri in questo forum, quelli che vanno forte a rischio proprio e altrui non li sopporto, inoltre mantenere un po di netiquette non è male sai.
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
indianlopa non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 22:05   #54
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Aggiungiamo, per gli esperti e gli inesperti, un ripassino a questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16

(punto 3 due volte per farmi un favore)
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 23:07   #55
piega998
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
e chi é mandrake?



No, perché ci abbiamo pensato prima
Vorrei sapere ora chi è il polemico e chi è che voleva imporre la sua tesi sull'argomento.
Chiudo

e chi è stato da subito offensivo.

Ermì non mi conosci e ti permetti come nell'ultimo post di fare ironia su quello che sono o non sono.

Io ho ribattuto solo qualche cialtroneria che hai scritto , non ho scritto che come grafico vali poco perchè non lo so.
Tu sei tignoso, io di più.

Ultima modifica di piega998; 13-05-2009 a 23:11
piega998 non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 23:19   #56
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

moderatori, cortesemente, segate post e utenti che osano parlare di pista in questo forum di catenacci e boiler...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
Vecchio 13-05-2009, 23:28   #57
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piega998 Visualizza il messaggio
Vorrei sapere ora chi è il polemico e chi è che voleva imporre la sua tesi sull'argomento.
Chiudo

e chi è stato da subito offensivo.
E si, certo. Offesa personale gravissima.
Non so se ti sei reso conto che qui su QdE il tono è sempre scherzoso.

Quote:
Ermì non mi conosci e ti permetti come nell'ultimo post di fare ironia su quello che sono o non sono.

Io ho ribattuto solo qualche cialtroneria che hai scritto , non ho scritto che come grafico vali poco perchè non lo so.
Nessuna ironia. Ero serio.
Ti ho solo fatto una domanda. A cui, tra l'altro, non hai risposto.

Io infatti ti ho solo fatto notare che hai un atteggiamento fuori luogo qui dentro.
Non significa che io sia in disaccordo con tutto quello che scrivi, anche perchè non è così.

Quote:
Tu sei tignoso, io di più.
Si questo è vero. Chiudi pure il discorso. Ti fa comodo.
Ciao.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 13-05-2009 a 23:31
er-minio non è in linea  
Vecchio 14-05-2009, 00:55   #58
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Basta cosi'.

Piega, mi duole constatare per l'ennesima volta che nonostante sei un vecchio utilizzatore di internet "trai primi in Italia" (probabilmente oltre che collaudatore, fenomeno su strada e pista, su 2 e 4 ruote, nel tra l'85 e il 90 eri nella rete cnr...) su QdE non hai ancora trovato la tua "dimensione"...(dico "dimensione" per esser accomodante)
Se vuoi fare parte di questa comunità virtuale devi leggere il regolamento ed approvarlo, il tuo approccio costantemente polemico, anti costruttivo ai 3ad mi costringe per l'ennesima volta ad ammonirti...

Non è questo lo spirito di QdE, se reputi che il nostro livello sia "basso" per puntualizzare in continuazione le tue doti, se non sai stare al gioco (o non ti interessa) con AUTOIRONIA, mi dispiace dirtelo, ma... il web è pieno di altri siti di moto dove parlare di tecnicismi e dove tutta la tua sapienza sarà apprezzata.

Ricordo una cosa importante per tutti:

9) Sono assolutamente vietate parole, opinioni e/o immagini offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso ed al buon gusto. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.

Grazie e buonanotte.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA

Ultima modifica di GHIAIA; 14-05-2009 a 01:06
GHIAIA non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati