Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2009, 18:20   #1
ilgattopuzzone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
Talking La challenge e il piacere di dargli il gasssss....

Premessa essenziale: sono moderatamente fermo anzi diciamo pure un fermone.... Volevo condividere con voi queste mie sensazioni di motociclista da 4 soldi....

Dopo aver guidato bicilindriche di cubatura attorno ai 1000, ora che comincio ad usare un pochino meglio la X ho ritrovato piacere a girare tutta la manetta... o meglio...
Con un 1000 bic era una goduria ma aveva delle controindicazioni serie ... Ora è una pacchia.
A parte il piacevole tiro sotto del mono con sta motoretta ci dai delle gran manate di gas e non ti ritrovi a velocità disumane... insomma tutto è + gestibile e di conseguenza il divertimento è maggiore.... insomma fai il cretino ma non ti senti troppo in colpa

Ovviamente si parla di guida su asfalto perchè off road per quel che mi riguarda spalancare il gas con la X è roba da manico .....

Troppo divertente insomma....

Pubblicità

__________________
La passione prevale. Sempre e comunque.
ilgattopuzzone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-2009, 20:14   #2
MrChricco
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Ti assicuro che è una goduria pure in off ... l'altro giorno mi sono ingarellato con un k 450 su una sterratona di sassi smossi in salita e devo dire che la piccola mi ha sorpreso ... anche il proprietario del k a fine giornata mi ha fatto .... "però .... và sta BMW !!" sono sodisfazioni
MrChricco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2009, 00:49   #3
vadolungo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 May 2009
ubicazione: roma
predefinito

Vado in moto da 30 anni e ne ho avute e ne ho di motorette. Una moto leggera con una cinquantina di cv e delle gomme adatte a tutti i terreni sono un punto di arrivo per una carriera da Motociclista.
vadolungo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2009, 10:13   #4
ario59
Mukkista doc
 
L'avatar di ario59
 
Registrato dal: 21 Feb 2006
ubicazione: reggiolo
predefinito XCH e off

Anch'io dopo parecchi anni ho riscoperto il gusto di fare off con il XCH, oddio c'erano e ci sono delle soddisafazioni anche con il GS sugli sterrati del Marocco, Islanda e dove capita, ma con questa e con delle gomme giuste, ti diverti ad uscire anche quell'oretta e mezza a tirare sullo sterro, ti perdona qualcosina...si arriva a casa stanchi ma non stravolti e sopratutto soddisfatti
ario59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2009, 16:45   #5
pedro13
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Oct 2009
ubicazione: caserta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadolungo Visualizza il messaggio
Vado in moto da 30 anni e ne ho avute e ne ho di motorette. Una moto leggera con una cinquantina di cv e delle gomme adatte a tutti i terreni sono un punto di arrivo per una carriera da Motociclista.
Parole sante amico,d'accordissimo anche con Gatto.
Se ne potrebbe parlare per ore,per me basta il motto:moto come cavallo.
A proposito,quali moto avete cavalcato in precedenza?
pedro13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2009, 23:28   #6
miche58
Mukkista doc
 
L'avatar di miche58
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: Apricena (FG)
predefinito

Anche io con la xcountry ho provato le stesse sensazioni, ti perdona le cretinate e pure le scalate sbagliate ti fanno trovare di traverso, ma sempre in piedi, insomma una goduria!!
__________________
G650Xcountry Rotax 2008
La fantasia al podere.
miche58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati