Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-12-2017, 22:29   #1
ks750
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ks750
 
Registrato dal: 19 Dec 2017
ubicazione: como
predefinito hp2 enduro,chi la conosce bene?

buona sera a tutti,come scritto nella presentazione,e' da un mese circa che ho comprato una Hp2 enduro,trovo questa moto di una bellezza estrema!!!ho controllato più o meno tutto quello che ho preventivamente letto qui' sul forum.
La moto si presenta molto bene,ha 24.000km,marmitta,portatarga,e ammortizzatore posteriore a parte e' tutta originale (per fortuna),a detta del precedente proprietario non ha mai fatto fuoristrada,ma prima ancora ne ha avuto un'altro,fiorentino,che l'aveva comprata nuova a Modena (magari ci legge!!!),detto questo,la mia domanda era:visto che per me' e' la prima moto ad iniezione,mi spaventano parecchio tutti quegli ammennicoli elettronici,a cui non so' dare un utilizzo specifico.(per me la cosa più' moderna erano i Bing dell'80 gs!!!) sono affidabili? io sono sempre stato abituato a portare una nutrita cassetta degli attrezzi,ma con questa più' che un buon portafortuna non saprei che portarmi dietro!!!
Un'altra cosa,ho notato che a marce basse,1-2,dando e togliendo gas bruscamente si sente un clok provenire dal monobraccio,controllando con la ruota alzata non sembra avere nulla di preoccupante,ma e' vero che non ha parastrappi'? ora faro' un cambio olio e magari una controllata al cardano,ragionandoci sopra mi sembra che sia (elettronica a parte) tutto sommato di semplice costruzione.
ks750 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati