Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2021, 10:12   #1
Biemme29786
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jun 2021
ubicazione: Pavia
predefinito C400X usato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Premesso che provengo da un beverly 300, devo acquistare un mezzo per tragitti misti anche quotidiani. Dopo varie valutazioni, mi sono convinto ad acquistare un bmw c400x - usato. Ho visto che online ce ne sono tantissimi tutti immatricolati a metà 2019 con meno di 10.000 km. Considerato che leggendo proprio su questo forum ho visto che il modello 2019 ha avuto diversi problemi, voi cosa suggerite? ovviamente non acquisto se non previa dimostrazione di richiami e tagliandi effettuati... però d'altra parte acquistarlo nuovo mi sembra esagerato.

Graditissimi consigli.

Pubblicità

Biemme29786 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2021, 10:38   #2
r1200gssr
Mukkista doc
 
L'avatar di r1200gssr
 
Registrato dal: 23 Dec 2013
ubicazione: Siracusa
predefinito

Lascia perdere... e non dire che non l'avevi letto in nessun posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
r1200gssr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2021, 13:10   #3
Biemme29786
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jun 2021
ubicazione: Pavia
predefinito

Come mai dici così? In effetti, la cosa strana è che praticamente TUTTI gli usati in vendita siano del marzo/giugno 2019 con al massimo 6000/10000 km.

Però teoricamente se portati per richiamo.. i problemi non dovrebbero essere rientrati?

Grazie per qualunque contributo
Biemme29786 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2021, 14:26   #4
Andrea22
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 Jul 2019
ubicazione: Terracina
predefinito

Bene io provengo da un Gilera GP800 e proprio a metà 2019 (giugno) ho acquistato nuovo un C400GT che ora ha 7000 km, mai avuto nessun problema e lo scooter è fantastico e divertente da guidare oltre ad essere tecnologico e quant 'altro.
Certo qui sul forum cè chi purtroppo ha avuto qualche problema, ma ci sono anche molti che non avendo problemi non dicono nulla, perché su tutti i forum si tende di più a dire i problemi che non gli elogi, come d altra parte non credere che tutti gli altri mezzi (auto, moto, scooter) siano esenti da problemi e rogne varie.
Tra auto moto e scooter ne ho cambiati molti e chi più chi meno......
Anche io prima dell acquisto come sempre faccio ho letto qui sul forum, ma alla fine l'ho preso lo stesso perché mi piaceva era ed è bello, molto più degli altri.
Quindi fai la tua scelta anche di un mezzo di altra marca, ma basta che nel momento della scelta ti susciti emozioni, per i problemi non pensarci possono capitare con qualsiasi mezzo.
Andrea22 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati