Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2021, 22:10   #1
carloverona
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jan 2019
ubicazione: Verona
predefinito 10.000km

E' si
dopo 2 anni abbondanti , il C400X, preso nel febbraio del 2019, ha tagliato il traguardo dei primi 10.000km
Diciamo che, dopo innumerevoli interventi presso officina autorizzata, soprattutto a causa degli spegnimenti improvvisi e talvolta pericolosi, ora va abbastanza bene.
Non è perfetto, sia ben chiaro ma non si è più spento.
Certo che l'ansia rimane, soprattutto in 2 e sulle curve in salita dove se si spegne e ti manca la trazione cadi, senza se e senza ma.
Dovesse mai succedere, spero di no, penso che istantaneamente lo riporterei in concessionaria per venderlo.
Tornado ai km percorsi, penso che difficilmente raggiungerà il traguardo dei 31.000km del mio primo Tmax a carburatori.
L'unica cosa che mi da fastidio è proprio il fatto che ti freghi, spegnendosi, in un punto pericoloso dove ci si può fare male, e non avere alcuna idea di come dimostrare a BMW eventuali danni fisici e allo scooter, per il resto ha pro e contro come tanti altri, male non va.

Pubblicità

carloverona non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati