Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2022, 12:21   #1
Andrew964
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Feb 2022
ubicazione: Pordenone
predefinito Considerazioni Bmw C400X dopo 25.000km

Buongiorno a tutti,
ho acquistato questo scooter nuovo circa 3 anni fa.
Complessivamente posso considerarlo un buon acquisto, soprattutto per l’utilizzo che desideravo fare( lavoro e qualche uscita domenicale )
Ho avuto diversi problemi , quasi sempre risolti in garanzia , ma altri non risolvibili.
Uno di questi problemi è che Usandolo anche nella stagione invernale, a volte anche con temperature al di sotto dello zero, mi sarebbe stato comodo poter avviarlo la mattina per riscaldare il motore e le manopole quei 5 minuti che impiego per indossare l abbigliamento tecnico. Purtroppo non tiene il minimo a freddo e non mi hanno mai risolto
Altro problema è la corsa troppo lunga della leva freno anteriore , non si può regolare, ho dovuto modificare il mio stile di guida , utilizzando più spesso la leva del freno posteriore , che precedentemente non usavo quasi mai.
Le sospensioni sono dure e secche nella risposta sullo sconnesso e mi sono state sostituite in garanzia per perdite d’olio
La sella non chiude facilmente, mi è stata sostituita in garanzia dopo un mese, ma il problema è rimasto
La cosa che mi ha lasciato basito è stato il tagliando dei 20.000 km , un vero bagno di sangue. Inconcepibile dover pagare un tagliando ordinario, per un valore superiore al 10% del valore del nuovo.
A parte tutto questo , posso considerarmi abbastanza soddisfatto.
È uno scooter molto facile e maneggevole, ha pochissime vibrazioni per cui anche in autostrada posso mantenere i 120/130 km/h senza nessun problema.
Consuma pochissimo, io ho una media giornaliera tra i 25 e i 30km/l.
L’illuminazione a led è una grande sicurezza di notte , il fascio di luce non è solo profondo, ma anche molto ampio. Prossimo mese si cambia mezzo 😃
Buona strada a tutti

Pubblicità

Andrew964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati