Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 11-07-2018, 15:23   #1
brosz750r
infante Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jul 2018
ubicazione: Roma
predefinito Cambio moto, pareri su g650gs

Ciao a tutti, sono possessore di una Kawasaki z750r con il quale ho fatto circa 33000km, ad oggi vorrei una moto più comoda, meno potente e che abbia una buona affidabilità, il tutto a prezzo non troppo alti.
Il mio utilizzo è 10% città, 50 uso quotidiano in collina, 40% uscite domenicali da 400/500km. Amo passeggiare guardandomi attorno, senza inutili sparate.

Cercando sul web mi sono imbattuto in alcuni g650gs, con anate da vanno dal 2011 al 2016, prezzi oscillanti dai 4000 ai 5500 e chilometraggio dai 14000 ai 25000.
Mi sono letto e visto molte recensioni e post e le mie domande sono le seguenti:
- il monocilindrico in 2 soffrirebbe su tratte da 500km giornaliere (solo statali a velocità max 120orari)??
- i consumi sono così davvero buoni come si trova scritto sui forum (anche 30km/l)??
- a livello di affidabilità dite di stare tranquillo prendendo anche usati con 25000km (che abbiano fatto tagliandi regolari)??.

Inoltre vi chiedo di darmi le vostre impressioni su questa moto.

Grazie mille
brosz750r non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati