Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2015, 20:44   #26
-kinsal-
Mukkista Pivello
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Roma ma con la Trinacria nel cuore
predefinito

Vado controcorrente.
Premetto che posseggo un rt2011 full radio inclusa della quale sono entusiasta. Da un pò giravo intorno alla nuova e ieri, dopo un'offerta che non si può rifiutare da parte del bravissimo venditore bmw, decido di acquistare la nuova previa prova su strada della stessa.
E qui la sorpresa: non mi ci sono trovato per niente! Che dire, la nuova è molto bella, gran motore, bel display, un sacco di optionals, ma ....... niente a che vedere (ovviamente secondo il mio giudizio) con l'equilbrio ed il confort generale della vecchia. La cosa mi ha talmente spiazzato che ho restitito la moto in anticipo (dovevo tenerla due giorni) e me ne sono tornato con la coda tra le gambe con la mia motina.
Non so forse sono io che non riesco ad adeguarmi al nuovo...

Pubblicità

-kinsal- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2015, 21:17   #27
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

Beh ... uno su cento ci può stare ...
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-2015, 21:26   #28
fabianogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
predefinito

L'eccezione che conferma la regola esiste da sempre

odio gli aggiornamenti
__________________
vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
fabianogs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2015, 07:29   #29
StePOWER
Pivello Mukkista
 
L'avatar di StePOWER
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -kinsal- Visualizza il messaggio
Vado controcorrente.
Premetto che posseggo un rt2011 full radio inclusa della quale sono entusiasta. Da un pò giravo intorno alla nuova e ieri, dopo un'offerta che non si può rifiutare da parte del bravissimo venditore bmw, decido di acquistare la nuova previa prova su strada della stessa.
E qui la sorpresa: non mi ci sono trovato per niente! Che dire, la nuova è molto bella, gran motore, bel display, un sacco di optionals, ma ....... niente a che vedere (ovviamente secondo il mio giudizio) con l'equilbrio ed il confort generale della vecchia. La cosa mi ha talmente spiazzato che ho restitito la moto in anticipo (dovevo tenerla due giorni) e me ne sono tornato con la coda tra le gambe con la mia motina.
Non so forse sono io che non riesco ad adeguarmi al nuovo...
Anche io l'ho avuta per 2 giorni ed ho avuto subito le tue stesse sensazioni. Poi ti abitui e ti rendi conto che è superiore, ma con dei difetti (risonanze, nervosismo, confort dovuto alla posizione di guida troppo infossata ed equilibrio di guida) che, perlomeno in parte, penso che potranno sistemare con l'andare del tempo.

Se dovessi scegliere tra le due prenderei ovviamente la nuova, ma se dovessi cambiare la vecchia con la nuova ci penserei due volte (se hai un modello di 3 o 4 anni, ci devi mettere sopra almeno 8-10 mila euro, e francamente non ce li vedo...).
StePOWER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2015, 14:00   #30
-kinsal-
Mukkista Pivello
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Roma ma con la Trinacria nel cuore
predefinito

La differenza da mettere sarebbe superiore ai 10 mila euro e ci potrebbe pure stare, considerando la moto full full, incluso navigatore, baulone dietro e quant'altro. Considera che la mia è di novembre 2011, full incluso navigator iv radio, sella confort. Il problema è semplicemente che la mia è molto più equlibrata e comodosa, mentre la nuova, pur superiore in tutto , la vedo ancora acerba su tanti aspetti. Probabilmente tra qualche anno il nuovo modello avrà modo di maturare.
Ripeto poi che trovandomi molto bene con la mia, forse ancora non sono mentalmente pronto al cambiamento: la cosa paradossale è invece che se fosse il modello fosse rimasto uguale al mio, avrei sicuramente effettuato il cambio!

Ultima modifica di -kinsal-; 28-03-2015 a 14:04
-kinsal- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2015, 20:30   #31
geminino77
Guest
 
predefinito

Kinsal ti straquoto...pure io dopo 3 rt ancora della nuova non è scoccata la scintilla chissà magari tra un po' sarò qui a declamare le lodi della Lc
  Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2015, 00:16   #32
boxeroby
Mukkista doc
 
L'avatar di boxeroby
 
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
predefinito

Quando è stata presentata sono andato con la mia Adv per farla valutare come permuta ed effettuare il cambio....appena varcato l'ingresso del conce era lí...stupenda...ho effettuato un'infinità di giri attorno a quel capolavoro di design studiandone ogni dettaglio...ormai avevo deciso, sarebbe stata mia....con la bava alla bocca mi metto in sella....ma che cazz....mah....maahhh...........posizione di guida inconcepibile, con le ginocchia a pari del mento....e ripenso a quanto ho letto che l'avevano resa più gestibile per i diversamente alti....ma ho avuto la sensazione che fosse una moto per nani
sono andato via davvero deluso....e pensare che mi piace da matti
__________________
KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
boxeroby non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2015, 18:48   #33
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Impressioni di guida e differenze con la rt aria/olio

Sul discorso equilibrio e confort acustico posso in parte condividere, la mia ex bialbero era sicuramente più confortevole in autostrada perché più silenziosa, e anche quanto a protezione aerodinamica forse era superiore, come del resto lo era la 1150 rispetto alla 1200.
Per contro le sospensioni della LC filtrano meglio, in confort è davvero un overcraft!

Per quanto riguarda l'equilibrio anche io sulle primissime sono rimasto un po' spiazzato: abituato alla rassicurante solidità della bialbero questa mi sembrava addirittura troppo "agile" per il tipo di moto, quasi nervosa, ma è una cosa alla quale si fa presto l'abitudine ed anzi, presa confidenza permette cose che la bialbero non permetteva.
Diciamo che se prima l'RT era l'emblema della moto equilibrata ora è un pelo più sbilanciata verso la sportività, cosa che comunque preferisco rispetto al contrario, il mio timore era proprio che la facessero più "touring" a scapito del divertimento di guida, che invece la LC, tra motore e ciclistica elargisce a piene mani!
La maggiore agilità l'ha resa però un po più sensibile al vento laterale e alle scie a velocità autostradali...

Oggi primo giro "serio" (come ritmo) con la zainetta: sono rimasto di stucco!!
Con la bialbero il massimo del godimento lo avevo guidando da solo, non che con la fidanzata andassi piano, nè, ma il teppista non lo facevo...
Con la LC da solo o in due non fa quasi alcuna differenza!!!
Esa su 2 caschi e "normal" e guidavo esattamente come se la passeggera non ci fosse...davvero eccezionale!
Probabilmente le sospensioni adattative giocano il loro ruolo in questo comportamento, che va davvero al di là di ogni mia aspettativa!!

Nota di merito anche alle ottime PR4GT, che scendono con una "calibrata rapidità " e non mi hanno fatto mai mancare l'appoggio!




Al momento ho 2700 km e la guida di questa moto mi entusiasma e coinvolge ogni giorno di più!

I consumi poi sono quasi ridicoli, da dopo il tagliando il computer segna 4,5 L/100km, ancora meglio della già ottima bialbero!

Le uniche note stonate per me sono il rumore di scarico in autostrada, la ruvidità del cambio nell'inserimento di 1ª e 3ª e una illuminazione notturna non all'altezza, per il resto solo lodi!

Ah, ancora una cosa: anche la posizione di guida la trovo ottima, io mi sentivo più infossato sulla bialbero...qui mi sembra un briciolo più attiva, riesco a caricare meglio le pedane.
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 29-03-2015 a 18:51
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2015, 06:19   #34
StePOWER
Pivello Mukkista
 
L'avatar di StePOWER
 
Registrato dal: 04 Dec 2011
ubicazione: Roma
predefinito

E' vero, le caratteristiche dinamiche sono comunque migliorate e, complice il nuovo motore e la mappatura Dynamic, una cosa che la nuova ha perso rispetto alla vecchia, sono le catarreristiche "paciose" ed il conseguente.. effetto soporifero!
StePOWER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2015, 08:16   #35
mixmar
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mixmar
 
Registrato dal: 29 Apr 2012
ubicazione: santo stefano roero
predefinito

Confermo Gonfia, anche io l'ho trovata fin troppo "agile" abituato al vecchio adv ora a volte mi trovo a stringere troppo le curve, ma una volta capito come funziona arriva il divertimento.
Per l'innesto della prima marcia è quasi impossibile sentire il classico clak.
E l'illuminazione è veramente scadente.
Poi, ma molto meno importante, mi dispiace che il sistema audio si posa collegare a due interfono solo se sono bmw.
Per il resto è veramente eccezionale.
Ciao
__________________
ex suzuki 500 - ex honda 750xlv
Fantic 300+Vespa 300 GTS+R 1200GS ADV+R1200RT LC
mixmar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2015, 23:09   #36
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Salute a tutti. Condivido le sensazioni generali. La trovo eccellente da guidare con un confort è una manovrabilità superiore alla rt ad aria. In più oggi mi è arrivato il parabrezza maggiorato Ztechnik.appena lo monto vi faccio sapere. Su quella ad aria era eccellente


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2015, 23:15   #37
fabianogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
predefinito

C'è qualcosa di dedicato sui parabrezza della nuova rt, magari potresti scrivere le tue impressioni li, faresti felice diverse persone tra cui me

odio gli aggiornamenti
__________________
vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
fabianogs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2015, 08:25   #38
maurort
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Jul 2012
ubicazione: savona
predefinito

Ieri a un demo ride BMW ad Alessandria ho provato la RT LC e la GSAdv. Tralasciando le impressioni sul GS queste sono quelle sull'RT che sto valutando come cambio. Motore: meglio ovviamente ma mi aspettavo qualcosa di più come linearità di funzionamento in basso (per capirci i nuovi motori KTM in basso sono molto meglio). Protezione aerodinamica: sostanzialmente uguale alla mia (quindi ottima ma con gli stessi leggeri vortici della aria olio). Posizione di guida: meglio che la mia. Inoltre si tocca bene a terra e le manovre da fermo sono più facili. Tenuta di strada: ottima. Assorbimento asperità asfalto: qui il salto in avanti mi sembra sostanziale. Freni: strepitosi. Strumentazione: tante info sotto gli occhi e bella a vedersi. In sintesi, staccheró lassegno di 11600 euro di differenza dando la mia in permuta? Ci sto pensando ma penso di no. La mia va benissimo (rogne tipiche a parte tipo blocchetti) e con quei soldi ci esce uno scrambler ducati con bolli e assicurazione per qualche anno. Giusto per fare un esempio.
__________________
R1200 RT Polar 2010
maurort non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2015, 09:36   #39
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ciao Maurort, giuste le tue considerazioni finali, e comunque la tua RT è tuttora una gran moto, per certi versi ancora più "equilibrata" della LC...
Una cosa a proposito della linearità del motore: anch'io sono rimasto impressionato dai motori KTM, soprattutto il 1290 della SD, ma dopo una giornata in sella ad un 1190ADV e un 1290SD di un mio amico, scambiandole diverse volte, quando a fine pomeriggio sono risalito sulla mia LC mi è sembrato che nel frattempo le fosse spuntato qualche altro cilindro da quanto la sentivo girare più rotonda 😉
Però non ho ancora provato il 1290SA che con l'aumento delle masse volaniche potrebbe essere ancora meglio del già ottimo 1290SD.

In ogni caso stiamo parlando di moto che rappresentano tutte l'eccellenza nel loro segmento di appartenenza, con giuste differenze caratteriali... e parlando di eccellenza mi riferisco anche alla tua bialbero!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2015, 09:53   #40
maurort
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 21 Jul 2012
ubicazione: savona
predefinito

Ciao Gonfia. Condivido in pieno. Qui si parla del meglio che c'è in giro per fare mototurismo e divertirsi anche su un bel misto o in montagna. La LC ha fatto un balzo in avanti un po' su tutti i fronti senza stravolgere il concetto di base tanto apprezzato in giro per il mondo. La cosa quindi si riconduce a una considerazione puramente economica. E per avere tutti i gingilli (compresa radio) che ho sulla mia il delta euro diventa decisamente impegnativo (e il bauletto terrei il mio).
__________________
R1200 RT Polar 2010
maurort non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2015, 10:43   #41
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurort Visualizza il messaggio
La LC ha fatto un balzo in avanti un po' su tutti i fronti...
...tranne su quello dell'illuminazione della strada di notte!!
Lì si doveva ( e si poteva...) fare molto meglio!
È inammissibile che su una moto come l'RT nel 2015 non siano disponibili neppure in opzione dei fari a Led quando li montano di serie moto ( Tracer ) che costano la metà ! 😡



Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2015, 16:43   #42
marobubu
Mukkista in erba
 
L'avatar di marobubu
 
Registrato dal: 23 Oct 2008
ubicazione: Dove c'è sempre quasi il sole
predefinito

Ciao a tutti, posseggo anch'io una rt lc, vorrei sapere se anche qualcuno di Voi, a bassi regimi e tra la prima, seconda è terza marcia, avverte un fastidioso rumore (non riesco a capire se dipenda dalla campana o dalla frizione).
Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
R80GS 1993(Brigitta), R1200GS ADV MY 2010 Giallo Brillante(Titty), YAMAHA XTZ660 TENERÈ 1991(Margot)
marobubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2015, 21:27   #43
topcat
Mukkista doc
 
L'avatar di topcat
 
Registrato dal: 19 Feb 2004
ubicazione: Milano
predefinito

Caro gonfia. .... I problemi elencato di sensibilità al vento laterale ed alle scie li risolvi abbassando il parabrezza... non c'è alternativa. ... essendo più protettivo risente più delle turbolenze. .
La protettivita della RT è tanto aumentata dal 2006

Volendo posso dire che fra mino bialbero e LC sono rilevanti le differenze di aerodinamica dovute al parabrezza...
La mia esperienza con la mono duce che arrivava con le 3 borse a 229 di tachimetro. .
La bialbero con il parabrezza convesso e più largo x protezione spalle non arrivava a più di 209
La bialbero più corposa ai bassi ha 3 cv meno agli alti.

La LC con 15 cv in più all albero dichiarati fatica con le 3 borse e parabrezza alzato a raggiungere i 225...
Ps.
Le misurazioni sono del garmin zumo660 o del BMW navi 5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Fabrizio MILANO RT1200LC Alpine White KTM EXC350F rekluse Suzuki DRZ400E Valenti MOTARD - Audi Q8
topcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2015, 11:20   #44
Duca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 May 2007
ubicazione: Milano
predefinito

Buongiorno a tutti, dopo quasi tre mese e 10 mila chilometri posso dire che la LC mi pare superiore sotto molti aspetti rispetto alla precedente bialbero.
Il motore è molto più lineare e rotondo, oltre ad avere un bel caratterino se lo si stimola a dovere; la dinamica di guida è ben superiore: la bialbero come detto da Gonfia era più paciosa e forse per questo è stato più facile ed immediato entrarci in sintonia; con la LC ho dovuto aspettare un po' di più prima di prenderci la mano, ma adesso posso tranquillamente affermare che è molto avanti anche in questo settore: più agile e svelta sullo stretto che poi forse era un po' il limite della precedente bialbero, senza perdere nulla in stabilità. Sospensioni che filtrano tutto e che si adattano alla perfezione alle varie situazioni ed esigenze del "pilota". Con la posizione soft sembra di viaggiare sul velluto, su quella normal si riesce ad andare molto spediti e con la dynamic, vabbè il divertimento è assicurato!
Insomma stra contento dell'acquisto fatto! I fari sono scarsi, concordo e soprattutto fa abbastanza incazzare visto il costo della moto.
Un lampeggio
Duca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 16:00   #45
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Impressioni di guida e differenze con la rt aria/olio

Rientrato ieri dal primo vero viaggio con la zavorrina, quindi in 2 più tris di borse e borsa serbatoio: 1300 km in 3 gg e 1/2 con destinazione Vercors, passando da nord all'andata ( Sestriere, Briançon, Galibier, Croix de Fer) e da sud al ritorno (Grimone, Gap, Lac de Serre-Ponçon, Larche) e relative autostrade Rapallo-Pinerolo e Cuneo-Rapallo.
Più ovviamente Vercors in lungo e in largo!
Posti e strade spettacolari che ci siamo goduti al massimo anche grazie alla moto spettacolare che è l'RT!
Appena fatta l'abitudine al nuovo carico presente sulla moto (non ci è voluto molto ) ho incominciato a guidare praticamente con la stessa disinvoltura di quando sono da solo, questo è secondo me uno dei maggiori pregi della moto! Anche la bialbero aveva lo stesso pregio ma la maggior agilità della LC in queste situazioni si sente ancora di più . Si guida per ore senza il minimo affaticamento , anche se si tiene un buon passo, e chi usa la moto per viaggiare può capire quanto sia bello arrivare a sera dopo essersi goduti una giornata di strade meravigliose senza essere spossati dalla stanchezza...
È anche vero che i km giornalieri non erano tantissimi, ma c'era talmente tanto da vedere che un po' di soste erano d'obbligo...e poi non volevo traumatizzare la passeggera con troppe ore in sella!
Resto comunque dell'idea che 300 e rotti km al giorno -per la maggior parte di curve, a volte anche abbastanza strette- in 2 e molto carichi, fatti con altre moto siamo sufficienti per arrivare a sera un po' bolliti, invece con l'RT l'unico fastidio è stato il caldo in alcuni momenti! Per il resto solo lodi, non riesco a pensare ad una moto migliore per viaggiare...divertendosi!
Una nota sui consumi: a fine viaggio il computer indicava 4.5 l/100km...!!
Probabilmente ho speso più di gomme che di benzina! 😂😂 ...su alcune strade le ho messe a dura prova, soprattutto il posteriore!😉
Ma pennellare curve in successione con 450kg di moto con le punte dei piedi che sfiorano l'asfalto è una goduria che non ha prezzo! 😍

Per me già la bialbero era una moto eccezionale, la LC dal punto di vista della dinamica di guida lo è ancora di più!

Non vedo l'ora di ripartire...😉
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 29-08-2015 a 16:04
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 16:06   #46
fabianogs
Mukkista doc
 
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
predefinito

Gonfia fai venir voglia di ripartire anche me,ma le ferie sono finite😢
Comunque questa moto è davvero uno spettacolo se usata per quello per cui è nata,turismo veloce!!

odio gli aggiornamenti
__________________
vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
fabianogs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 16:21   #47
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabianogs Visualizza il messaggio
Comunque questa moto è davvero uno spettacolo se usata per quello per cui è nata,turismo veloce!
Condivido, ma aggiungo che anche nel quotidiano io mi trovo benissimo, anche se spesso ora uso il GS.
A proposito: col GS ho fatto un viaggio da solo (solo top case e borsa serbatoio) a inizio luglio sulle alpi Svizzere con rientro da quelle francesi...la media giornaliera è stata leggermente più alta, ma a fine giornata ero sensibilmente più stanco che i giorni scorsi con l'RT in due e a pieno carico! 😳
...e non è che mi sia "divertito" di meno con l'RT, nè! 😉
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 18:54   #48
kabur
Mukkista doc
 
L'avatar di kabur
 
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: BL
predefinito

Condivido in pieno il tuo ragionamento......io però me la godo quasi di più in due (pesa non tanto è) l"unica cosa sono le z8 che proprio non vanno quella anteriore mi è già partita 3-4 volte non mi dà proprio fiducia......
__________________
Dopo 2 Rt.... GW.... Ora K 1600 Gran America.
kabur non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-2015, 19:02   #49
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Consiglio spassionato: se non ti trovi con le gomme cambiale! Anche se non sono ancora alla frutta ...
Non ha senso non godersi appieno la moto per risparmiare 100-200 €!
Io con le Power3 godo come un riccio, e mi sento sicuro anche sul bagnato...



Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2015, 12:22   #50
giuliobar
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2015
ubicazione: prato
predefinito la nuova rt lc

un saluto a tutti i mucchisti... sono possessore di un r 1200 rt del 2012 sto pensando di cambiarlo con il nuovo r 1200 rt LC chiedo a voi se conoscete le differenze tra il "vecchio" RT e il nuovo RT LC un lamp grazie
giuliobar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati