Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2014, 23:16   #551
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Saluti a tutti...per curiosità:tutti hanno ricevuto informazioni scritte o a qualcuno non è arrivata?? A parere del mio amico avvocato posso pretendere solo la rescissione contrattuale e poco di più.....ma non mi interessa e non so a cosa porterebbe....per il fermo moto:come tutti la cosa da estremamente incazzare anche perché non danno spiegazioni su come il problema teoricamente possa proporsi....infine i tempi e il risarcimento che sa da presa per il culo!!condivido tutto quanto esposto precedentemente e anche la tesi di pacifico in merito al problema del tetto.....la moto è mia...me la consegni con un difetto e devo sapere come lo risolvi e se lo risolvi!!!se no ti riprendi la moto e aspetto che me ne consegni una in ordine e intanto i miei soldi li impiego come meglio credo e non in una moto inutilizzabile fino a che un krukko non decide che il problema è risolto....se qualcuno vuole fare una azione legale e mettersi insieme per farla io ci sto...anche perché oggi la concessionaria mi chiede di esprimere per iscritto se voglio la moto sostitutiva o il buono sconto........


Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità

__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea  
Vecchio 16-06-2014, 23:16   #552
bobbiese
Mukkista doc
 
L'avatar di bobbiese
 
Registrato dal: 03 Dec 2007
ubicazione: PC
predefinito

Posso dire qualcosa anch'io....che ho un ktm?
Non ascoltate Pacifico..... e' un cazzaro.
__________________
Husky71....
Crf 1000
bobbiese non è in linea  
Vecchio 16-06-2014, 23:23   #553
Ancos
Mukkista in erba
 
L'avatar di Ancos
 
Registrato dal: 02 Nov 2011
ubicazione: Udine
predefinito

@anbusso , ribadisco che a me non è arrivata alcuna mail ne comunicazione da BMW , ho riscontrato il problema ( che ne ero al corrente tramite telefonata di un mio caro amico di sventura ) , addirittura ho scritto personalmente a BMW Italia per chiedere delucidazioni in merito e se anche la mia moto era coinvolta al richiamo , senza alcuna risposta ... serietà BMW ??? Ma dai ...
__________________
R 1200 RT LC 2014
BETA 390 RR 2018
Ancos non è in linea  
Vecchio 16-06-2014, 23:25   #554
Grimax
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Grimax
 
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Toronto
predefinito

Ancos, mi dispiace, anche se condivido molte delle cose che scrivi e sei pivello mukkista come me, io con te non posso parlare perché in passato avevi una moto giapponese, addirittura custom!
Io sono un purista di moto tetesche di razza ariana che difenderò a stelo tratto fino all'ultimo giro di ruota.
Sarà il lavaggio del cervello che BMW riesce a fare attraverso il logo dell'elica che ipnotizza le persone suggestionabili....
__________________
RT1150 ‘05- RT1200 ‘09- GS1200 ‘13- R850R ‘07- RT1200 ‘14- R1200R ‘14- GOLDWING ‘19- RT1250 ‘21
Grimax non è in linea  
Vecchio 16-06-2014, 23:38   #555
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Aggiungo due cosine... da Alieno... peccato perchè in un certo senso sono anche solidale, visto i casini appena passati con KTM. E che mi sono stufato di questo immobilismo generalizzato.

Non oso pensare chi l'ha presa con il leasing... glielo sospendono? A me farebbe incazzare non poco continuare a pagare una moto che no uso ad una finanziaria di proprietà della stessa BMW... ecco, magari chiederei la sospensione..

La seconda è che la cosa migliore l'hanno fatta quelli che hanno ceduto l'RT incriminata e con un conguaglio hanno preso altro... si sono tolti il problema definitivamente.

io trovo la situazione molto chiara invece.... e questi si meriterebbero almeno una strizzatina.

Poi con gli esaltati c'è poco da fare... la vasellina non ha effetti collaterali..

saluti e baci..
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 16-06-2014, 23:51   #556
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Sono tra quelli che l'hanno presa in leasing e neppure della Bmw....infatti la beffa è doppia!!! E fa incazzare doppiamente le volte che la uso....indipendentemente dal 'blocco'!saro incosciente ma almeno girarci da solo in città non è come usarla per fare un viaggio ma è meglio che nulla e non credo di poter creare una situazione di potenziale rottura anche perché lo stelo, se di questo si tratta, non è di porcellana e se si rompe sarà per un carico eccessivo per come è stato realizzato/progettato ma che arriva da un uso più stressante di un giro di 10 km da solo e con la moto non carica!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea  
Vecchio 17-06-2014, 00:00   #557
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Si continua qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=418598
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum ora è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati