Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12-08-2011, 16:25   #1
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
predefinito Rossi parla di Londra e di Stoner

Mi sono letto questa interessante intervista di Rossi su la Stampa

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ID_sezione=582

Al di là dei suoi giudizi sui fatti di londra, non pensavo che si esponesse così, in fondo è sempre stato molto diplomatico, sia nello sport che sopratutto in politica.
Mi ha colpito ciò che dice di Stoner

Giornalista - Si è scontrato spesso con Stoner. Però, con questa moto, lui vinceva. Lo ha sottovalutato?
Rossi - “Un po’ sì. Che era forte l’ho sempre saputo. Ora ho capito che, quando cadeva in Ducati, non sbagliava lui: era la moto a essere troppo difficile. Infatti con la Honda va fortissimo”.

Giusto per ricominciare la polemica era un pò, da almeno 4 anni, che noi tifosi di Stoner, lo sostenevamo.
Ora che lo dice Rossi aspettiamo che lo ammettino anche i rossisti e si pentino di tutto ciò che hanno detto sulla tenuta psicologica dell'australiano.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati