Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2022, 13:06   #1
Turk99
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2021
ubicazione: Avellino
predefinito F850GS - quando ho diritto a Moto Sostitutiva?

Buongiorno,
Avrei bisogno di un piccolo aiuto: la mia F850GS è stata consegnata per ispezione in garanzia il 12 Agosto a BMW Motorrad. Escludendo la pausa estiva fino al 22, sono già 9 giorni di lavoro che la moto e li. Dopo una battaglia di un anno con varie officine autorizzate, la BMW Motorrad ha finalmente ammesso difetto al motore. Il meccanico che mi ha contattato su mia richiesta a BMW Motorrad Customer Service mi ha detto che i ricambi arriveranno settimana prossima ma che poi eventuali altri collaudi dovranno essere effettuati quando il motore sarà rimontato. Praticamente, se tutto potrei avere una risposta sul danno registrato tra un paio di settimane.
Dando un occhiata a BMW Mobility Care non è molto chiaro di come ile servizio moto sostitutiva verrà fornito e, nel caso, per quanto giorni.
BMW Motorrad Customer Service non ha risposto alle mie email di richiesta di moto sostitutiva.
Come devo comportarmi?
Grazie

PS. La mia TOSSICA esperienza con BMW Motorrad e documentata nel thread “perdita potenza dopo tagliando 1000km”. Praticamente tutto quello che spero non accada mai, è accaduto
Turk99 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati