Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2005, 09:36   #1
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Talking Acquistato Garmin 2720

Anocra esci da noi, lo so.
L'ho acquistato la settimana scorsa da un negozio online a Chigaco o più o meno li. Prezzo $ 875,00 = € 720.00 tax included. Fatto spedire ad un indirizzo di NY (ci abita mio cugino che lavora li). Consegnato il "next day" arrivato a me dopo 3 giorni traamite Il "cugino" che tornava casa.
Preciso che questo non è il primo Garmin che acquisto.
Conosco le vostre domande, ecco le risposte:
1) Si, ha gli USA precaricata e non puo' essere cancellata, però ha quasi 900mb i spazio libero, ossia 4/5 dell'intera Europa.
2) Il voice è in inglese e bisogna aspettare la versione italiana per poter caricare quella nostra. La figata è che quando ti anticipa le svolte, ti dice anche il nome della via su cui devi svoltare.
3) processore molto veloce, per un ricalcolo non si apsetta quasi nulla, praticamente immediato.
4) la visuale 3D è molto più intuitiva e la grafica fa distinzione delle strade in modo molto più naturale.Mentre si è su di un percorso programmato, ti mette in evidenza discreta anche eventuali strade alternative: devi andare dritto, però se vuoi la strada a destra ti ci porta lo stesso...
4) Ha gli stessi supporti dei 26.. quindi touratech adattabile, attacchi alimentazione pure. Su supporto originale BMW funziona tutto tranne i comandini a sx del supporto.
5) il touch screen e più reattivo (detto da un amico che monta il 2620) quando uscira n Italia quale sarà il suo prezzo? 1450,00 euri?
6) la garanzia... lo so, ma per averlo pagato a quel prezzo... Ma chissenefrega... anche perche dal garmin III V vari street pilot, Ique ecc... mai avuta la necessità di assistenza. Solo il Navy Talk era un cesso!!!

Bene, questo è tutto.
Non voglio pubbicizzare quello che ho fatto, a se volete farlo anche voi, assumetevi il rischio dicomprare all'estero, ma anche tutti gli altri benefici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento a tutti.
Ah, le transazioni conquesti negozi online USA sono molto affidabili. Per non parlare delle spedizioni.

Pubblicità

__________________
Pazienza e andiamo avanti
dab68 non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 10:02   #2
eugeniog
Mukkista doc
 
L'avatar di eugeniog
 
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

.....allo stesso prezzo ti prendevi il 2610+2GB.... garanzaia, europa, ecc


sei sicuro di aver fatto un buon affare davvero ???

sei sicuo che il 3d sia meglio, al di là dell'effetto "spettacolare" ?

le cartine si guardano dall'alto e così hai una vista d'insieme, col 3d le cose più lontane rimpiccioliscono.....

o mi sbaglio io ? ? ?
__________________
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin)
eugeniog non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 12:05   #3
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Guarda, tutta l'europa entra in poco + di 1gb e poi, una volta caricato l'estero confinante... ma magari avessi tutto il tempo per andare in Scozia oppure in Svezia...
Il 3D è da provare.
Del 2610 2620 ecc... ho sentito che molti non si sono trovati poi cosi bene.
Visto che c'ero...Comunque grazie per il tuo commento
__________________
Pazienza e andiamo avanti
dab68 non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 14:06   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

considerando che vari amici hanno avuto problemi con i GPS che poi sono stati sostituiti in garanzia varie volte...

io negli USA compro roba... ma compro scarpe e pantaloni... o accessori moto poco costosi... ma niente elettronica...

il prezzo è di molto inferiore.... ma il rischio è troppo troppo alto...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 21-09-2005, 19:00   #5
matth78
Mukkista doc
 
L'avatar di matth78
 
Registrato dal: 17 Feb 2004
ubicazione: Sestola
predefinito

io ho preso il 276 c, pagato con dazio e tasse ancora 200 neuri in meno che dai nostri amici di synergy.

Credo ancora di aver fatto un discreto affare, il venditore è stato puntuale e preciso e il trappolino funziona bene.
matth78 non è in linea  
Vecchio 22-09-2005, 08:15   #6
matth78
Mukkista doc
 
L'avatar di matth78
 
Registrato dal: 17 Feb 2004
ubicazione: Sestola
predefinito

già, scusa, avevo dimenticato di dire che avevo ancora le mappe del defunto quest (City Select).

Altrimenti avrei dovuto prendere l'automotive kit, che sempre su ebay si trova a 150 euri in compralo subito.
matth78 non è in linea  
Vecchio 22-09-2005, 12:19   #7
Bob Rock
Mukkista
 
L'avatar di Bob Rock
 
Registrato dal: 25 Feb 2005
ubicazione: where all roads lead there
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
<cut>
sei sicuo che il 3d sia meglio, al di là dell'effetto "spettacolare" ?

le cartine si guardano dall'alto e così hai una vista d'insieme, col 3d le cose più lontane rimpiccioliscono.....

o mi sbaglio io ? ? ?
hai perfettamente ragione, io ho un palmare con sw ViaMichielin e ha la vista sia normale che 3D, quest'ultima praticamente non la uso mai, è gradevole da vedere a scarsamente "percorribile".

Ciao
__________________
Protect me from what I want - Jenny Holzer
GS 1150 extraGiallo
Lambretta LI 3serie 150
Bob Rock non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati