Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2011, 11:00   #1
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
predefinito Frizione antisaltellamento: c'è oppure no?

Perfino Massimo Clarke dice che c'è.
Io dico che non c'è, sulla base delle prove di scalata che ho fatto, nelle quali la ruota posteriore derapava che era un piacere.
Dite la vostra.

Pubblicità

__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2011, 11:14   #2
Giovanni Cataldo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
predefinito

Io non sono cosi' tecnico, quindi non saprei dire.
La mia guida tranquilla non mi fa fare scalate da derapate, lascio il testimone a chi piu' esperto.
__________________
Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
Giovanni Cataldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2011, 11:26   #3
rikicarra
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Mar 2011
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Perfino Massimo Clarke dice che c'è.
Inizio OT
Ho avuto occasione di conoscere Massimo Clarke in passato, mi fece una intervista quando lavoravo nel settore, è una persona estremamente preparata e professionale.
Fine OT

Se esistesse un indirizzo email della BMW Motorrad a cui indirizzare quesiti tecnici, potremmo mandare un email a loro ed avere una risposta ufficiale sulla funzionalità antisaltellamento della frizione...

Appena ho finito il rodaggio, provo a fare qualche manovra per verificarne il funzionamento, per adesso la sto trattando coi guanti.
__________________