Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2005, 18:07   #251
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Ok per ora basta. Tutte le foto dal 2° transandina di AnM

Pubblicità

__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 28-11-2005, 18:15   #252
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Hey tommy ho visto il tuo sito. Molto carino...e poi la prima foto che vedi....
"L'importante non sta nella caduta ma nell'atterraggio...."
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 28-11-2005, 18:27   #253
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Ora vi torturo un po'...

Sul salar de Uyuni

'stardo!!!
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea  
Vecchio 28-11-2005, 18:36   #254
mascam
Mukkista doc
 
L'avatar di mascam
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Vabbè volgo pagina a malincuore , ma con la prospettiva di un viaggio ancora più bello........

E a proposito di sud America, avete mai visto il dvd Touratech del viaggio fatto in Bolivia con un GS1150 e un GS1200 preparati ad hoc?

Bè, vi assicuro è veramente fantastico, paesaggi belli, belli, belli, attraversamenti di guadi, ascese verso gli altopiani, un avventura mozzafiato.

Se ancora non l'avete visto.......basta un mp!

P.S.: ALE ORA ANCHE LE FOTO!!!!!! COSI' NON RIESCO PIU' A LAVORARE
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÃ* umana... e non sono sicuro della prima. AE

Ultima modifica di mascam; 29-11-2005 a 09:34
mascam non è in linea  
Vecchio 28-11-2005, 18:49   #255
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Questo sono io tra 9 mesi



e questo tra 9 mesi e 1 giorno
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 28-11-2005, 19:43   #256
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Hey tommy ho visto il tuo sito. Molto carino...e poi la prima foto che vedi....
"L'importante non sta nella caduta ma nell'atterraggio...."
Accidenti, complimenti per l'occhio!

Beh, si, un film durissimo, ma bellissimo... e drammaticamente profetico, aggiungerei.

Cmq, tornando all'argomento principe... le foto che hai postato non mi faranno dormire stanotte... che meraviglia, non vedo l'ora.... compreso l'impantanamento nel fango, sono fatto così!
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 10:14   #257
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

IMPORTANTE:
Ragazzi, io vi ringrazio della fiducia che fino a questo momento mi state dando e farò il possibile per arrivare alla decisione finale con info precise e dettagliate. Però non voglio sentirmi neanche lontanamente il capo di questa cosa...
Non solo in termini di responsabilità. Deve essere qualcosa che nasce dall'entusiasmo e dall'impegno di tutti noi. E in viaggio nessuno dovrà seguire nessuno....spero che capiate, non è il tentativo di scaricare lavoro e responsabilità, ma solo quello di condividere la centralità nell'organizzazione del viaggio.

Io adesso continuo a lavorare nella direzione che vi ho detto ieri. Per raccogliere tutte le informazioni che ci serviranno per definire e prendere delle decisioni di massima. Poi vorrei che tutti noi ci prendessimo una parte della responsabilità nell'organizzazione di "stralci" del progetto.

Già da adesso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse carico di richiedere preventivi in giro per il trasporto delle moto. Io comunque mi occupo di sentire AnM, ma non vorrei limitare la scelta a loro.

Ripeto, non vi sto chiedendo questo per tirarmi indietro o perchè mi preoccupa il lavoro, 5 email le scrivo in 15 minuti, non è questo. E' che se fin da adesso mi pongo al centro del gruppo (senza che nessuno mi ci abbia messo) mi sto sulle palle da solo. Non mi preoccupa farmi carico del'organizzazione di un viaggio di gruppo, l'ho fatto molte volte. Ma non voglio sentirmi più al centro della cosa di ciascuno di voi.
Sui preventivi, ditemi voi, se c'è qualcuno che ha un po' di esperienza, che parla bene inglese e vuole farlo si faccia avanti. Poi posto un link che è un ottimo punto di partenza per richiedere preventivi per il trasporto.

Io continuo a lavorare sull'itinerario e mi metto in contatto con AnM e con l'agenzia locale in Bolivia.

Superlamps!
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 11:22   #258
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
IMPORTANTE:
Ragazzi, io vi ringrazio della fiducia che fino a questo momento mi state dando e farò il possibile per arrivare alla decisione finale con info precise e dettagliate. Però non voglio sentirmi neanche lontanamente il capo di questa cosa...
Non solo in termini di responsabilità. Deve essere qualcosa che nasce dall'entusiasmo e dall'impegno di tutti noi. E in viaggio nessuno dovrà seguire nessuno....spero che capiate, non è il tentativo di scaricare lavoro e responsabilità, ma solo quello di condividere la centralità nell'organizzazione del viaggio.
[...]
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, e sono d'accordo con te.
Se posso fin d'ora essere utile in qualche modo sentiamoci per tel o MP. Considera che come ti dicevo il mio compare in questo momento è in Argentina e ci rimarrà per altre due settimane, magari può tornare utile in questa prima fase. Anzi, mi sa che ci sta leggendo... Luis?

Non ho grande esperienza di queste cose (mai stato in AnM, però sono stato capo scout per 6 anni)... l'inglese almeno lo so bene.

Lamps.
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 11:26   #259
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Dimenticavo... come t'ho detto purtroppo in questo periodo sono bloccato a casa in convalescenza, quinid non posso fisicamente andare in giro.

Però tutto quello che si può fare con internet o un telefono è alla mia portata.
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 11:56   #260
pennanera
Mukkista doc
 
L'avatar di pennanera
 
Registrato dal: 14 Oct 2005
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Capisco perfettamente quello che vuoi dire, e sono d'accordo con te.

Lamps.
anch'io mi metto a disposizione, ma di uno che coordini le operazioni c'è necessità per non procedere a c@zzo di cane!!
potresti anche non essere tu ,
ma pensi che sia opportuno votare in questa fase???

quindi bekkati sta patata almeno fino al prossimo incontro.

cmq, io posso chiedere a qualche spedizioniere, ne conoso un paio ma non penso siano concorrenziali, solo per questo mi piacerebbe conoscere le quotazioni di AnM come riferimento.
poi, se hai bisogno di bassa manovalanza, basta chiedere.

nel frattempo, invece di comprare i cerchi a raggi per il GS mi sa che mi faccio un'AT d'occasione!!
__________________
ho pareggiato i conti con Osvaldo Gross detto "El Pastelero"!!
pennanera non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:13   #261
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Ragazzi, intendiamoci bene, io non mi sto tirando assolutamente indietro per paura di dovermi fare il culo. Anzi non mi sto tirando indietro punto. Passare le nottate su cartine e internet non mi spaventa, mi diverte.

Sto solo dicendo che non voglio autoeleggermi "capo" di niente e nessuno.


Mi sta bene di coordinare la preparazione come dite. Ovvio che non nego che la mia esperienza diretta è suicuramente preziosa in questa fase e durante il viaggio e la metterò tutta a disposizione. Voglio solo sgomberare il campo da sospetti di voler in qualche modo comandare e disporre per gli altri. Se rinnovate il mandato io ci sono al 100mila%.


Dai che si parte!

P.S. Ho già scritto ad Avventure, aspetto risposta. Pennanera tu perchè non provi a sentire il tuo amico di Fullmonty?
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:28   #262
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di GOBBOMAI
 
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
IMPORTANTE:
Ragazzi, io vi ringrazio della fiducia che fino a questo momento mi state dando e farò il possibile per arrivare alla decisione finale con info precise e dettagliate. Però non voglio sentirmi neanche lontanamente il capo di questa cosa...
Non solo in termini di responsabilità. Deve essere qualcosa che nasce dall'entusiasmo e dall'impegno di tutti noi. E in viaggio nessuno dovrà seguire nessuno....spero che capiate, non è il tentativo di scaricare lavoro e responsabilità, ma solo quello di condividere la centralità nell'organizzazione del viaggio.

Io adesso continuo a lavorare nella direzione che vi ho detto ieri. Per raccogliere tutte le informazioni che ci serviranno per definire e prendere delle decisioni di massima. Poi vorrei che tutti noi ci prendessimo una parte della responsabilità nell'organizzazione di "stralci" del progetto.

Già da adesso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse carico di richiedere preventivi in giro per il trasporto delle moto. Io comunque mi occupo di sentire AnM, ma non vorrei limitare la scelta a loro.

Ripeto, non vi sto chiedendo questo per tirarmi indietro o perchè mi preoccupa il lavoro, 5 email le scrivo in 15 minuti, non è questo. E' che se fin da adesso mi pongo al centro del gruppo (senza che nessuno mi ci abbia messo) mi sto sulle palle da solo. Non mi preoccupa farmi carico del'organizzazione di un viaggio di gruppo, l'ho fatto molte volte. Ma non voglio sentirmi più al centro della cosa di ciascuno di voi.
Sui preventivi, ditemi voi, se c'è qualcuno che ha un po' di esperienza, che parla bene inglese e vuole farlo si faccia avanti. Poi posto un link che è un ottimo punto di partenza per richiedere preventivi per il trasporto.

Io continuo a lavorare sull'itinerario e mi metto in contatto con AnM e con l'agenzia locale in Bolivia.

Superlamps!

Concordo in pieno con te CAPO

A parte gli scherzi, l'organizzazione deve essere a carico di tutti, l'itinerario, le strade da percorrere e le cose da visitare, scelte insieme (naturalmente l'esperienza di chi ha avuto la fortuna di aver già fatto alcuni percorsi è fondamentale).

Però proprio per questo sarebbe il caso di una cenetta pre-natalizia in cui decidere "chi fa cosa" nell'organizzare il viaggio, mi spiego....... 4 persone che fanno la stessa cosa non servono....... ............

Comunque per chi sente/sentirà AnM, proviamo a chiedere della bananiera che parte da Livorno ogni 15 gg. (15gg senza moto sono accettabili) e che se ci sono 9 moto i costi sono molto contenuti.......

Se posso fare qualcosa in Milano sono a disposizione

MoMo
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:35   #263
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Allora, procediamo per step.

ENTRO 15 DICEMBRE
Io mi occupo della fase esplorativa. Vi farò avere itinerario preliminare su formato .gdb, descrizione dell'itinerario e delle tappe, budget preliminare, indicazioni generali e qualche foto. Vediamo se io o qualcun'altro si occupa della raccolta dei preventivi per il trasporto moto, uno l'ho già richiesto.

ENTRO 6 GENNAIO
Incontro con i seriamente interessati, condivisione del progetto ed eventuali modifiche, definizione necessità logistiche ed organizzative, ripartizione delle responsabilità operative; analisi dei preventivi e soluzioni per il trasporto moto.

ENTRO FEBBRAIO-MARZO
Conferme definitive dei partecipanti. Stipula del contratto con l'agenzia che si fa carico del trasporto.

MARZO-LUGLIO
Definizione aspetti logistici. Ognuno si occuperà di qualcosa, qualcuno per esempio di trovarmi una Rally 2 a 100€

Che dite? Non avete bisogno di un Gantt vero? Se volete lo faccio.....con tanto di WBS....
__________________
BabboAle ver. 2.0

Ultima modifica di ale4zon; 29-11-2005 a 12:48
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:38   #264
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Vi tranquillizzo a tutti su un aspetto. Non serve neanche un visto per i paesi che intendiamo visitare.
L'unico aspetto che mi preoccupa un po' è la copertura assicurativa: Fred (che è del settore) potresti informarti sui documenti e il tipo di copertura richiesta per viaggiare con mezzi propri in Argentina, Cile, Bolivia, Perù (forse anche Ecuador)?
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:47   #265
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Provo a distribuire un po' di compiti:

FRED2 Assicurazioni moto in loco

QUALCUNO DI ROMA (PENNANERA? TOMMY?) telefonare o passare o scrivere alle ambasciate/consolati dei suddetti paesi ed informarsi su tutta la documentazione necessaria per l'ingresso e il transito con mezzi propri. Per Argentina ed Ecuador chiedere anche delle pratiche di sdoganamento.

SOMEONE SPEAKING AND WRITING A GOOD ENGLISH: Richiesta preventivi e condizioni per il trasporto, partendo ad esempio dagli indirizzi che si trovano qui:
http://www.horizonsunlimited.com/tripplan/transport/
ecco una lista di compagnie
http://www.horizonsunlimited.com/tri...t/shippers.php
e una lista di esperienze di spedizione con tanto di costi (via aerea) basta fare una ricerca da Europa a Sudamerica
http://www.horizonsunlimited.com/tri...t/shipping.php

Se nessuno si fa avanti me ne occupo io. Aspetto 3 giorni per volontari.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 12:53   #266
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
QUALCUNO DI ROMA (PENNANERA? TOMMY?) telefonare o passare o scrivere alle ambasciate/consolati dei suddetti paesi ed informarsi su tutta la documentazione necessaria per l'ingresso e il transito con mezzi propri. Per Argentina ed Ecuador chiedere anche delle pratiche di sdoganamento.
Ok, di questo mi occupo io.
Oggi pomeriggio comincio a telefonare un po' in giro, mandare mail ecc.
Se poi si renderà necessario, tra una decina di giorni potrò anche andare personalmente alle ambasciate nel caso le informazioni risultino incomplete o poco chiare.

Agli ordini, capo! (vedi foto dell'avatar! )
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 13:10   #267
pennanera
Mukkista doc
 
L'avatar di pennanera
 
Registrato dal: 14 Oct 2005
ubicazione: roma
predefinito

io oggi pomeriggio sento Orlando, titolare di Fullmonthy, e lo spedizioniere che conosco;

come inizio non c'è male CAPO!!
__________________
ho pareggiato i conti con Osvaldo Gross detto "El Pastelero"!!
pennanera non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 13:11   #268
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Ok, di questo mi occupo io.
Oggi pomeriggio comincio a telefonare un po' in giro, mandare mail ecc.
Se poi si renderà necessario, tra una decina di giorni potrò anche andare personalmente alle ambasciate nel caso le informazioni risultino incomplete o poco chiare.

Agli ordini, capo! (vedi foto dell'avatar! )

Ehehhehe, perfetto, cerca di avere un quadro chiaro e completo per la metà di dicembre, quando ce l'hai me lo mandi. Io scrivo al mio amico ministeriale a Baires per chiedere consigli e indicazioni sulla dogana.

COMPITO ASSEGNATO. CHE NESSUNO SI PREOCCUPI DI INFO GOVERNATIVE.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 13:12   #269
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Per tutti:
la mia email più sicura è:
formazione@pratika.net

P.S. E' partita l'email per tupiza tours nostro appoggio per l'altopiano boliviano...date un occhiata al sito, in particolare alle sezioni Lagunas de los Lipez e salar de Uyuni....giusto per affamare la scimmia
tupiza tours
__________________
BabboAle ver. 2.0

Ultima modifica di ale4zon; 29-11-2005 a 13:21
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 13:23   #270
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pennanera
io oggi pomeriggio sento Orlando, titolare di Fullmonthy, e lo spedizioniere che conosco;

come inizio non c'è male CAPO!!
Grande! Fullmonty mi sembra molto seria.
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 13:51   #271
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Stavo pensando che prima o poi bisognerebbe cambiare thread... tanto per rimanere OT
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 14:27   #272
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
IMPORTANTE:
Ragazzi, io vi ringrazio della fiducia che fino a questo momento mi state dando e farò il possibile per arrivare alla decisione finale con info precise e dettagliate. Però non voglio sentirmi neanche lontanamente il capo di questa cosa...
Non solo in termini di responsabilità. Deve essere qualcosa che nasce dall'entusiasmo e dall'impegno di tutti noi. E in viaggio nessuno dovrà seguire nessuno....spero che capiate, non è il tentativo di scaricare lavoro e responsabilità, ma solo quello di condividere la centralità nell'organizzazione del viaggio.

Io adesso continuo a lavorare nella direzione che vi ho detto ieri. Per raccogliere tutte le informazioni che ci serviranno per definire e prendere delle decisioni di massima. Poi vorrei che tutti noi ci prendessimo una parte della responsabilità nell'organizzazione di "stralci" del progetto.

Già da adesso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse carico di richiedere preventivi in giro per il trasporto delle moto. Io comunque mi occupo di sentire AnM, ma non vorrei limitare la scelta a loro.

Ripeto, non vi sto chiedendo questo per tirarmi indietro o perchè mi preoccupa il lavoro, 5 email le scrivo in 15 minuti, non è questo. E' che se fin da adesso mi pongo al centro del gruppo (senza che nessuno mi ci abbia messo) mi sto sulle palle da solo. Non mi preoccupa farmi carico del'organizzazione di un viaggio di gruppo, l'ho fatto molte volte. Ma non voglio sentirmi più al centro della cosa di ciascuno di voi.
Sui preventivi, ditemi voi, se c'è qualcuno che ha un po' di esperienza, che parla bene inglese e vuole farlo si faccia avanti. Poi posto un link che è un ottimo punto di partenza per richiedere preventivi per il trasporto.

Io continuo a lavorare sull'itinerario e mi metto in contatto con AnM e con l'agenzia locale in Bolivia.

Superlamps!

Ok capo,
a disposizione capo
Cosa devo fare capo?
Parlo inglese, ma per le spedizioni credo che come torna mio padre dalle ferie possa darci un paio di dritte lui.

Sento magari in Danzas nel frattempo... vedi mai

Hem...
mi dici dove dovrebbero arrivare le moto e dove ripartire???
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 14:35   #273
ale4zon
Mukkista doc
 
L'avatar di ale4zon
 
Registrato dal: 11 Jan 2005
ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brewer
Ok capo,
a disposizione capo
Cosa devo fare capo?
Parlo inglese, ma per le spedizioni credo che come torna mio padre dalle ferie possa darci un paio di dritte lui.

Sento magari in Danzas nel frattempo... vedi mai

Hem...
mi dici dove dovrebbero arrivare le moto e dove ripartire???
Perfetto! Vagliate tutte le possibilità per spedire (e sdoganare, chi spedisce si deve prendere carico anche di questo), poi le analizziamo una ad una.

Non so se conviene iniziare il giro a Baires e finirlo a Lima o viceversa (oppure ecuador, ma si allunga di un 2500km, meglio lima)
__________________
BabboAle ver. 2.0
ale4zon non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 14:43   #274
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum
 
L'avatar di GOBBOMAI
 
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Il passaporto per l'America (Nord o Sud) dal Gennaio 2006 deve essere il nuovo passaporto a lettura ottica. Quindi anche coloro i quali hanno un passaporto valido devono rifarlo con quello nuovo.

Confermate sta cosa?

MoMo
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 29-11-2005, 14:45   #275
brewer
alias il rambo di Viganello
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Perfetto! Vagliate tutte le possibilità per spedire (e sdoganare, chi spedisce si deve prendere carico anche di questo), poi le analizziamo una ad una.

Non so se conviene iniziare il giro a Baires e finirlo a Lima o viceversa (oppure ecuador, ma si allunga di un 2500km, meglio lima)
Ok capo


hehehe
Tengo presente Lima
E considero 10 moto.
Per la macchina d'appoggio di cui parlavi ??
__________________
http://klm.imartini.it
brewer non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati