Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-04-2023, 10:31   #26
SicutNoxSilentes
Mukkista in erba
 
L'avatar di SicutNoxSilentes
 
Registrato dal: 07 Apr 2017
ubicazione: Son zeneize, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo
predefinito

Che Kurviger possa avere funzioni più elaborate di Mappite non lo metto in dubbio; da un software a pagamento, contro uno gratuito, non mi aspetto però niente di meno, altrimenti non si capirebbe perchè pagare.

Zuzzu, ho visto il tuo esempio ma abbiamo saltato un passaggio. In realà, non hai risposto alla mia domanda.
Sulla mappa di Kurviger, come individui i punti? Cioè, io ti ho chiesto, come esempio pratico, come trovi sulla mappa le Big Bench.
Mi spiego meglio. Il limite di molte mappe, compreso Mappite, è la limitata banca dati dei POI, che è invece quasi illimitata su Google Maps.
Ora, a titolo di esempio pratico. Ho Kurviger, voglio andare alla panchina #98, e da lì alla #41, che so esistere ma non sò dove sono.
Senza aprire Google Maps, su Kurviger le trovi?
Te lo chiedo perchè io ho provato, e non le trovo in ricerca. Quindi, dovrei comunque cercare con Google Maps i punti, segnarmi le coordinate, riportarle su Kurviger. E allora, è finita la semplicità! Sbaglio io?
__________________
BMW R1250RT my21 - Honda 500 Four K2 'my71 - Vespa VBB1T my61 - Pegassi Oppressor MKII
SicutNoxSilentes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati