Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2015, 01:27   #201
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Non ti serve un contradditorio, perchè ti contraddici da solo ad ogni post che scrivi cercando ogni volta di aggiustare il tiro, ma ci provo lo stesso.

Se non ti frega nulla che guadagnino soldi ed abbiano la gnocca intorno, perchè mai lo ribadisci ad ogni post in cui parli di corse? A casa mia, se una cosa davvero non mi interessa non ne faccio un'ossessione, altrimenti, confermo, è solo semplice rosicamento.

Sicuramente i piloti non cambiano il corso della nostra vita o della storia, ma sono certo che se si parlasse di qualche benefattore o premio Nobel che davvero lo ha fatto troveresti il modo di avere da dire pure su costui, per il solito negazionismo compulsivo, quindi cambierebbe nulla. A Rubbia puzzerebbero i piedi, Einstein avrebbe la forfora e via discorrendo. Tu sei così, punto.

Poi mi suona strano che tu possa essere appassionato di motorsport, perchè ne parli sempre e comunque con disprezzo. Ti rifiuti per partito preso di considerare che dietro allo sport ci possa essere anche passione, riduci tutto alle tre parole che secondo te definiscono lo sport. 'Media', 'Marketing' e 'Soldi'.

A Gennaio in quattro stupidotti appassionati parlavamo della Dakar. Non ti pareva vero, sei arrivato pure lì con la tua teoria. La Dakar ovviamente è un carrozzone mangiasoldi rivoltante, non c'è assolutamente spirito sportivo ed i piloti se sono ufficiali sono squallidi mercenari vogliosi solo di fama e soldi, se sono privati sono poveri deficienti che hanno il miraggio dell'Africa perchè fa figo.
Ricordo ancora che Ghiaia postò qualcosa riguardo alla sua passione per l'Africa e trovasti il modo di scrivere veleno gratuito pure lì. ma che azz te ne frega delle passioni degli altri? Rispettale e pensa alle tue, no ? O forse non ne sai provare mezza e ti rode che per altri sia diverso?

Si parla di Moto gp, e pure lì è tutto fasullo, tutto finto, i piloti sono tristi burattini lobotomizzati in balia di sponsor seza scrupoli, tutto è solo businness fine a se stesso.
Allora io mi domando... al tuo posto mi sentirei un pò scollegato a dichiararmi appassionato di uno sport se poi dentro di me sono convinto che si tratti di uno stupido reality dove tutto è artefatto ed asservito a semplice logica del soldo... o no ?

Alla fine , o si segue una propria linea di pensiero dovendo magari a malincuore convenire con altri, oppure si propugna il negazionismo 'a prescindere' che in ogni caso è ovvio ed evidente. E che non è avere un'opinione ma contestare quelle altrui qualunque esse siano, a costo di rinnegare se stessi. Atteggiamento singolare ma comunque apprezzabile per l'ostinazione e la pervicacia che comporta, dovendo spaziare su ogni argomento passibile di discussione.

Pubblicità

__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 22-06-2015 a 07:41
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2015, 01:35   #202
sartandrea
Guest
 
predefinito

ohh madonna mia


mi arrendo


notte e sogni d'oro
  Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2015, 01:46   #203
sartandrea
Guest
 
predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=CfRMkUFtexs

tenete duro....
  Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2015, 08:04   #204
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER
 
L'avatar di Ste02
 
Registrato dal: 02 Feb 2006
ubicazione: Punxsutawney
predefinito

Informatevi. È proprio invidia patologica, da manuale. Se ve ne fate una ragione e vi fate aiutare poi vivrete una vita un pò migliore.

about.me/stefanolago
__________________
E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
Ste02 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2015, 09:04   #205
motomix
Mukkista doc
 
L'avatar di motomix
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

quoto sartandrea .... integralmente.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2015, 16:13   #206
asderloller
Guest
 
predefinito



qui appena dopo un cambio olio all'auto di Max
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati