Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2006, 11:41   #1
Corto_Maltese
Guest
 
predefinito Borse touring f650 per 650GS???

Buomgiorno a tuttti...essendo un nuovo inizio gia ad infastidire con i consigli...
Mi hanno offert 2 borse laterali BMW touring che montano su 1 f 650...secondo voi possono montare senza problemi anche sul f650 gs?
Sono u n modello valido secondo voi?
Grazie1000
Alessandro

Pubblicità

 
Vecchio 25-05-2006, 12:17   #2
Xtsergio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Xtsergio
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: somewhere off
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Corto_Maltese
Buomgiorno a tuttti...essendo un nuovo inizio gia ad infastidire con i consigli...
Mi hanno offert 2 borse laterali BMW touring che montano su 1 f 650...secondo voi possono montare senza problemi anche sul f650 gs?
Sono u n modello valido secondo voi?
Grazie1000
Alessandro
Ciao e benvenuto ad ingrossare le fila dei possessori del giessino.

Non ho l'esperienza diretta sulle borse di cui dici, ma l'F650 mod vecchio ha un telaio molto diverso dal F650Gs, quindi non penso che tu possa installare le borse touring senza l'interposizione di un telaietto dedicato.
Per la qualità, dipende da ciò che fai: ci sono miriadi di 3d in QdE sulle borse migliori per andare in moto e sulle varie filosofie: secondo me se fai un po' di off quelle in plastica sono da escludere, per la strada è ok.
Io ne ho di alluminio (non originali) e mi trovo bene.
ciao ciao.
Xtsergio non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 12:45   #3
Digio
Guest
 
predefinito

Ciao Sergione, quand'è che mi fai vedere la tua miticccca F650 Dabar tutta incastonata di scimmie?

Per Corto Maltese: io ho comprato le borse Vario Bmw (usate), che secondo me sono bellissime e sono pure estensibili in base al carico, il difetto che ti posso già anticipare è dato dalla facilità con cui si rovina l'alluminio che le riveste.. Si rovinano a guardarle! Sta di fatto che se dovessi le ricomprerei domani!

Se vuoi valigie più resistenti, adatte anche all'uso intenso allora sicuramente Sergio non ha torto nel consigliarti valigie in alluminio (tipo le touratech).
 
Vecchio 25-05-2006, 13:57   #4
Xtsergio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Xtsergio
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: somewhere off
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Digio
Ciao Sergione, quand'è che mi fai vedere la tua miticccca F650 Dabar tutta incastonata di scimmie?

Per Corto Maltese: io ho comprato le borse Vario Bmw (usate), che secondo me sono bellissime e sono pure estensibili in base al carico, il difetto che ti posso già anticipare è dato dalla facilità con cui si rovina l'alluminio che le riveste.. Si rovinano a guardarle! Sta di fatto che se dovessi le ricomprerei domani!

Se vuoi valigie più resistenti, adatte anche all'uso intenso allora sicuramente Sergio non ha torto nel consigliarti valigie in alluminio (tipo le touratech).
ciao bello, spero di fartela vedere a breve...
Corto_maltese è nuovo del forum e a breve verrà assalito dal un esercito di un milione di ... poi non dire che non ti abbiamio avvisato
Xtsergio non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 14:41   #5
BeemerTom
Mukkista
 
L'avatar di BeemerTom
 
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Verona
predefinito

Digio, smettila di frequentare le cattive compagnie ! Lo sai che devi indirizzarti al tuo nuovo modello di moto, l'ADV !!! :->
__________________
_____________________________________________
R.d.G. R1150 GS ADV, DKW 175 gloriosa
[URL]http://www.beemertom.com[/URL]
BeemerTom non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 17:22   #6
Xtsergio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Xtsergio
 
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: somewhere off
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BeemerTom
Digio, smettila di frequentare le cattive compagnie ! Lo sai che devi indirizzarti al tuo nuovo modello di moto, l'ADV !!! :->
vade retro GHISA
Xtsergio non è in linea  
Vecchio 26-05-2006, 02:44   #7
Corto_Maltese
Guest
 
predefinito

Troppo gentili...!!!!!
Ascoltero il consigli...
grazie1000
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati