Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2011, 18:34   #1
2fast4u
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2009
ubicazione: Saronno
predefinito Stivali Forma Adventure

Li ho visti in rete nella colorazione marrone mentre cercavo informazioni sui Gaerne G-Adventure e mi sembrano vermente ben fatti, impermeabili e con un buon pellame e si dovrebbero trovare abbondantemente sotto i 200€uri... qualcuno li ha presi e sa dirmi qualcosa?Sarei alla ricerca di un buon stivale enduro/turistico impermeabile e abbastanza comodo per farci qualche passo... non so come funziona per le misure io porto un 45 da ginnastica...

Pubblicità

__________________
Bmw R 1200 GS Adventure '07 Alpine Weiss... il dottore mi ha detto di fare un po' di "moto"
2fast4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2011, 18:37   #2
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX
 
L'avatar di Il Maiale
 
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

li hai visti in rete intendi sul web?
se si son curioso di capire come hai fatto a capire che sono di un buon pellame.....io li ho visti dal vivo, hanno la forma, appunto il nome, degli stivali.....ma gli stivali fatti bene son diversi e costano magari anche diverso.....ma non tanto.

p.s. si trovano a 150....
__________________
...Ager
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2011, 19:20   #3
2fast4u
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2009
ubicazione: Saronno
predefinito

ho trovato un commento su internet di un endurista che possiede altre 4 paia di stivali tra le quali un paio di GS2 e ne elogiava la qualita' dei materiali nonche' la leggerezza poi non saprei... sinceramente i Gaerne li ho visti al salone di Milano e mi erano piaciuti molto ma immagino siano diversi anche i prezzi... altri stivali non saprei si accettano consigli...
__________________
Bmw R 1200 GS Adventure '07 Alpine Weiss... il dottore mi ha detto di fare un po' di "moto"
2fast4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2011, 22:41   #4
lem
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: VICENZA
predefinito consiglio stivali

TCX infinity!!!! Sono uguali ai santiago Bmw cambia solo il colore dei ganci fino a poco tempo fa li facevano nello stesso stabilimento con gli stessi materiali.Per ora li ho solo indossati in giro per la casa non uso la moto d'inverno,l'impressione è buona e sono molto belli adatti x GS
lem non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2011, 20:42   #5
2fast4u
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2009
ubicazione: Saronno
predefinito

daro' un occhio... su che cifre siamo tanto per farmi un'idea?
__________________
Bmw R 1200 GS Adventure '07 Alpine Weiss... il dottore mi ha detto di fare un po' di "moto"
2fast4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2011, 18:59   #6
Holeshot!
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Nov 2009
ubicazione: nowhere
predefinito

dispiace parecchio quando la gente giudica senza conoscere....
gli stivali Forma sono tra i piu' buoni stivali in circolazione...e sono quasi tutti omologati livello 1 e 2...
materiali leggeri e di qualita', calzate comodissime (poi dipende dal piede,ma in linea di massima e' cosi') e prezzo onesto..
Gaerne e Forma li conosco bene essendo rivenditore....e li ho scelti per la loro qualita' VERA e per il fatto che sono aziende che fanno SOLO stivali con un rapporto qualita'-prezzo nettamente superiore alla media. non faccio pubblicita' e non voglio vendere nulla....sono semplicemente i marchi che ho scelto per la mia filosofia motociclistica...e sono le calzature che ho usato da sempre personalmente (sia cross che strada), poi fate voi le vostre scelte ;-)
nello specifico, l'adventure e' davvero ottimo...visto che si parla di lui.
ciao
__________________
K 1100 LT....Anno 97....52000km....per ora.... :)

Ultima modifica di Holeshot!; 02-04-2011 a 19:10
Holeshot! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2011, 22:24   #7
Gulli
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Apr 2011
ubicazione: Lavagna e Bergamo
predefinito

volevo comprare gli stivali Gaerne G-Adventure Black Aquatech che sono simili ai Forma adventure, almeno a me così sembra, mi sono rivolto per mail in elenco contatti alla Gaerne, nulla dopo un F.reminder chiamo mi risponde una segretaria che dice che a quella mail nessuno mi avrebbe mai risposto, resto allibito, mi da un'altra mail che quando arriva in risposta l'account visualizzato è "Office".... (forse è parente di Bill..), oggi dopo 7 o 8 mail nessuna lista di concessionari e solo alcuni nominativi e telefoni dato al volo per telefono . . . risultato solo negozi iper specializzati, solo trial..o solo motard... o solo cross.... stavo per dire ma Gaerne vaff.... però quel modello mi piace molto e sul gs andrebbero benissimoo.....ma forse mollerò per un'altra marca che almeno abbia un rapporto con il pubblico da sufficienza... oggi mi dicevo ma se poi ho un problema a chi mi rivolgo.... alla segretaria tipo casalinga di Voghera???
__________________
Gulli R1200GS 2008
338 5305826
Gulli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2011, 19:13   #8
PALMI71
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: BERGAMO
Thumbs up stivale adventure di forma

L'ho preso da poco dopo averli provati piu volte,e' un buon stivale per enduro turismo,molto comodi e morbidi e allo stesso momento con rigidita giusta per proteggere e permettere un viaggio di turismo,con escursioni dove ci devi camminare dentro.A mio avviso e' una calzata molto buona,ma indicati per chi ha un piede magro,perche al collo del piede e piu' aderente rispetto a un TCX ad esempio.Considerazione finale,mia personale ovviamente,per chi ha piede magro e snello e' un ottimo acquisto e lo consiglio vivamente per che fa del turismo,con maxi enduro.IL prezzo poi e' eccellente,si aggira ,in negozio,sui 160E
PALMI71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2011, 20:47   #9
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
predefinito

A me il negoziante ha detto che Forma è il nuovo fornitore di BMW
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2012, 09:52   #10
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
predefinito

riesumo questo post dopo quasi un anno e mezzo per dire la mia...
presi da un paio di settimane, colore marrone, mi trovo un gran bene!
vediamo poi d'estate come si sta
__________________
HD Road King 103, KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.
okpj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2013, 00:33   #11
antoniobmwgs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jan 2013
ubicazione: veneto
predefinito

Ho aquistato l' anno scorso questo modello di stivale e mi sono trovato benissimo comodi nella guida e altrettanto comodi anche nel camminare

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
antoniobmwgs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2013, 11:54   #12
darrenstar
Mukkista
 
L'avatar di darrenstar
 
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
predefinito

Io ho un paio di Forma Horizon da turismo
http://www.formaboots.com/site/sched...touring&id=150

ottimi in ogni condizione. praticamente uno dei pochi stivali da moto con la pianta larga.

d.
__________________
Aprilia AF1 Futura
Vespa LX 150
BMW R850R Special all-black
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati