Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2009, 08:17   #1
bedu
Mukkista in erba
 
L'avatar di bedu
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
predefinito Cardo Midland BT intercom

Dovrei spedire in assistenza l'interfono in oggetto (rapidamente perchè a fine mese scade la garanzia), qualcuno mi sa indicare un centro di assistenza in Toscana?
Ho acquistato il cardo da un amico del forum di cui in questo momento non ricordo il nick (stò rincoglionendo) il quale aveva anche i riferimenti di una persona con cui poter parlare direttamente per esporgli il problema; di questo si era parlato diffusamente anche in un vecchio tread che non riesco a ritrovare con la funzione cerca (o forse non la uso correttamente?) magari qualcuno potrebbe ricordarsi del telefono di questa persona che lavora per la Midland....
Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano.

Pubblicità

__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
bedu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 08:14   #2
bedu
Mukkista in erba
 
L'avatar di bedu
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
predefinito

Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?
__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
bedu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 08:17   #3
GIO64
Mukkista doc
 
L'avatar di GIO64
 
Registrato dal: 30 Aug 2006
ubicazione: Ghisalba
predefinito bt2

io avevo questo riferimento:
0522.509446 sig. carlo marino o marco ciacci
cmarino@cte.it
mciacci@cte.it
quando ho avuto problemi ho spedito a loro
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 11:44   #4
bedu
Mukkista in erba
 
L'avatar di bedu
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
predefinito

Grazie mille, sei stato gentilissimo.
Ho chiamato ed ho trovato dall'altra parte persone molto disponibili e gentili; adesso speriamo che riescano a ripararlo.
Alla prossima.

bedu
__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)

Ultima modifica di bedu; 10-03-2009 a 12:49
bedu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 09:02   #5
Meteco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Meteco
 
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: Rimini
predefinito

Ho avuto anche io un problema sul BT e ho parlato direttamente con Marino che si è dimostrato nel mio caso il massimo in disponibilità, velocità, serietà e efficienza.
Ti auguro la mia stessa fortuna, ciao.
__________________
_____________
R1200GS my '08
_____________
Meteco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 09:42   #6
bedu
Mukkista in erba
 
L'avatar di bedu
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meteco Visualizza il messaggio
Ho avuto anche io un problema sul BT e ho parlato direttamente con Marino che si è dimostrato nel mio caso il massimo in disponibilità, velocità, serietà e efficienza.
Ti auguro la mia stessa fortuna, ciao.
Ma sei riuscito a risolvere il problema?
Il mio è il seguente: la parte pilota funziona perfettamente se associata ad un telefono bt anche se per attivare la risposta bisogna veramente urlare. Il problema sorge quando viene associata la parte del passeggero, la conversazione risulta impossibile quando di superano i 50 km/h (usato con caschi integrali) a causa dei fruscii ed il volume molto basso della voce (anche quando il volume degli auricolari è regolato al massimo), inoltre la voce del passeggero risulta spesso distorta ed incomprensibile (somiglia a quella di Paperino per capirci) mentre quella del pilota viene percepita normale dal passeggero (seppure con i limiti di volume e di disturbi detti sopra). Rimane sempre il limite dell'attivazione vocale della conversazione che avviene solo urlando nel microfono, al punto che devo lasciarla sempre accesa se voglio utilizzarlo.
Ho provato anche ad invertire l'unità del pilota con quella del passeggero ma la sostanza non cambia.
__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
bedu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 11:04   #7
Meteco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Meteco
 
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: Rimini
predefinito

Il mio problema era il caricabatteria, non funzionava, e lo scontrino di acquisto su ebay non era leggibile. Ho spedito tutto a Marino in 3-4 giorni lavorativi mi ha fatto avere tutto indietro con il caricabatterie sostituito, e tutto "gratis".

Il tuo problema è ben diverso. Inizialmente anche io ho avuto problemi simili ai tuoi. Per il volume audio delle cuffie avevo scoperto che le mie (pilota) non erano posizionate bene nel casco, cioè non erano perfettamente allineate alle orecchie. Io non sentivo bene mentre mia moglie benissimo e allineando bene gli autricolari per magia tutto si è risolto.
Relativamente all'attivazione via microfono ho notato che se non lo tengo a contatto con le labbra qualche problemino lo da.

Magari ti ho dato risposte banali ma io ora riesco ad usarlo perfettamte e senza urlare fino ai 120-130 km/h parlo con buona qualità.

Ciao.
__________________
_____________
R1200GS my '08
_____________
Meteco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 12:03   #8
bedu
Mukkista in erba
 
L'avatar di bedu
 
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: mercatale valdarno
predefinito

Grazie della risposta; mi pare che i miei problemi siano un pò più gravi....speriamo bene
__________________
Monster 600 dark (Chiara)
BMW R 1200 GS STD--->ADV (Mauro&Angela)
Beta rr 390 (Mauro)
bedu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati