Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-02-2009, 09:46   #1
enzy
Mukkista
 
L'avatar di enzy
 
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
predefinito Interfono e TTR2

Avrei intenzione... appena trovo qualche offerta valida... di acquistarmi un Tomtom Rider 2. So che e' munito di interfono per sentire i comandi vocali oltre che per collegarlo ad un eventuale telefono.

E' fattibile utilizzare quell'interfono per parlare con il passeggero?
Se e' possibile, cosa devo acquistare al mio zainetto per poter parlare via bluetooth?

Pubblicità

__________________
Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
enzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2009, 13:20   #2
comigs
Mukkista
 
L'avatar di comigs
 
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
predefinito

L'anno scorso ho comprato uno scala rider Q2 (bluetooth 2.0 e radio FM) per me ed ho usato lo scala rider in dotazione al TTR2 per il passeggero. E' sufficiente fare il pairing e funziona perfettamente. L'importante e' che l'interfono del pilota abbia piu' entrate in modo da poter collegare TTR2 e interfono passeggero allo stesso tempo.

http://www.webbikeworld.com/motorcyc...cala-rider-q2/
__________________
comigs
Ducati Scrambler DS 2019
comigs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2009, 18:58   #3
enzy
Mukkista
 
L'avatar di enzy
 
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
predefinito

Cosa intendi per piu' entrate? la possibilita' di collegare piu' dispositivi Bluetooth?
Nel mio caso ci sarebbe anche il cellulare che pero' si collega con il tomtom quindi forse 2 (tomtom + passeggero) sono sufficienti... mi piacerebbe capire questa cosa.
__________________
Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
enzy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2009, 19:15   #4
smarties
Mukkista in erba
 
L'avatar di smarties
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: Nella città ideale di Vespasiano Gonzaga
predefinito

confermo ciò che ha detto comigs, è necessario un cardo con almeno 2 canali, uno lo utilizzi sul tom tom e di conseguenza con il telefono bt, l'altro invece lo utilizzi con il passeggero, il quale utilizzerà il cardo fornito in dotazione con il tom tom.
L'aggeggio in questione è il scala rider q2 che ha anche la radio fm. E' ovvio che la tua passeggera nn potrà fare tenefonate/ascoltare navigatore e tantomeno ascoltare la musica. Se invece desideri che anche lei abbia questi "privilegi" acquisti la coppia Q2 multiset e vendi lo scala rider base.
Il modello nuovo 2009 ha addirittura l'ingresso per l'mp3.
__________________
Ex Piaggio Ciao supertarocco
Ex Honda NSR 125 - Ex F650 del 95
R 1200 GS del 05
smarties non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2009, 22:22   #5
comigs
Mukkista
 
L'avatar di comigs
 
Registrato dal: 28 Feb 2007
ubicazione: Big Smoke
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smarties Visualizza il messaggio
confermo ciò che ha detto comigs, è necessario un cardo con almeno 2 canali, uno lo utilizzi sul tom tom e di conseguenza con il telefono bt, l'altro invece lo utilizzi con il passeggero, il quale utilizzerà il cardo fornito in dotazione con il tom tom.
Esatto. Io in realta' preferisco collegare il cell. direttamente al Q2, uso il navigatore senza le istruzioni vocali e mi trovo bene lo stesso. Cosi' il cell. funziona automaticamente anche quando vado senza tomtom, altrimenti ogni volta devo riconfigurare tutto. Dipende dall'uso che ne fai e dalle tue preferenze.
__________________
comigs
Ducati Scrambler DS 2019
comigs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati