Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2008, 13:21   #1
twinspak
Mukkista doc
 
L'avatar di twinspak
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
predefinito BMW Roma, c'è nessunooooooo

E' con amarezza che apro questo post, segnalando una cosa davvero sgradita. Ieri sono andato alla BWM Roma di via Prenestina, perchè volevo provare la streetguard 2, e vedere se tante volte avessero già il system 6. Arrivo li intorno alle 16.00 e mi dirigo tutto contento verso il reparto abbigliamento.....Ma, e non è la prima volta, lo trovo chiuso. A quel punto, stanco di fare avanti indietro inutilmente, chiedo spiegazioni ad un adetto vendite moto che stava li sul bancone davanti, e lui, senza troppe spiegazioni e con l'aria di chi pensa "..azz vuoi, vedi che è chiuso...." mi dice che la ragazza che si occupa delle vendite abbigliamento, non c'è. Io gli dico che in realtà non l'ho mai trovata, e che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, anzi, non sono mai riuscito a vedere l'abbigliamento; lui mi guarda, alza le spalle, e continua a tornare al suo adorato PC........

No comment, spero non sia sempre questo il trattamento che BMW riserva ai suoi clienti.....o possibili clienti, in quanto la prossima volta andrò al negozio Dainese in centro, sicuro che non c'è solo UNO che vende l'abbigliamento, e acquisterò una giacca Dainese.

Scusate lo sfogo, ma non credo sia il giusto modo ci comportarsi nei confronti dei propi clienti da parte di BMW.

Saluti

Pubblicità

__________________
BMW 1200 GS Adventure '11
twinspak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 13:34   #2
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

...allora.........il tizio responsabile del reparto abbigliamento si è licenziato un mesetto fà e ora stanno aspettando un rimpiazzo.....al momento se ne occupa......quando ha tempo......una ragazza dell'amministrazione......
....non più di due settimane fà stavo lì perche ero andato a trovare degli amici e volevo cogliere l'occasione per prendermi delle tute impermeabili........per farla breve alla fine non si trovava neanche la chiave per aprire la porta del locale......alchè un responsabile ha visto bene provvedere alla ricerca e incaricare la suddetta ragazza a fare il possibile per risolvere il problema....morale della favola dopo un'ora buona si è risolto il tutto con le dovute scuse.....anche perchè cominciavo ad incazzarmi........
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 15:25   #3
twinspak
Mukkista doc
 
L'avatar di twinspak
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
predefinito

Ecco, ma ti rendi conto?? Secondo te è normale che BMW in un mese ancora non ha trovato un rimpiazzo per quel reparto?? E ai clienti che tutti i giorni vanno da più o meno lontano al negozio?? Credono che bastino tante scuse?? Roba da matti......
__________________
BMW 1200 GS Adventure '11
twinspak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 15:26   #4
bardino
Mukkista doc
 
L'avatar di bardino
 
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
predefinito

ci sono passato 2 volte e per 2 volte ho trovato la porta del reparto chiusa e l'addetto non si trovava ....bba....!
__________________
R 1200 gs adv doppio albero
bardino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 15:32   #5
Omega_Lex
Mukkista doc
 
L'avatar di Omega_Lex
 
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
predefinito

nn c'è piu flavio?
__________________
R1200RT Kate
(R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
Omega_Lex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 17:11   #6
anakin
Mukkista
 
L'avatar di anakin
 
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da twinspak Visualizza il messaggio
E' con amarezza che apro questo post, segnalando una cosa davvero sgradita. Ieri sono andato alla BWM Roma di via Prenestina, perchè volevo provare la streetguard 2, e vedere se tante volte avessero già il system 6. Arrivo li intorno alle 16.00 e mi dirigo tutto contento verso il reparto abbigliamento.....Ma, e non è la prima volta, lo trovo chiuso. A quel punto, stanco di fare avanti indietro inutilmente, chiedo spiegazioni ad un adetto vendite moto che stava li sul bancone davanti, e lui, senza troppe spiegazioni e con l'aria di chi pensa "..azz vuoi, vedi che è chiuso...." mi dice che la ragazza che si occupa delle vendite abbigliamento, non c'è. Io gli dico che in realtà non l'ho mai trovata, e che non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, anzi, non sono mai riuscito a vedere l'abbigliamento; lui mi guarda, alza le spalle, e continua a tornare al suo adorato PC........

No comment, spero non sia sempre questo il trattamento che BMW riserva ai suoi clienti.....o possibili clienti, in quanto la prossima volta andrò al negozio Dainese in centro, sicuro che non c'è solo UNO che vende l'abbigliamento, e acquisterò una giacca Dainese.

Scusate lo sfogo, ma non credo sia il giusto modo ci comportarsi nei confronti dei propi clienti da parte di BMW.

Saluti
Io per l'abbigliamento sono sempre andato alla BMW Roma in via Anastasio II del reparto abbigliamento se ne occupa Paolo molto competente e disponibile.
__________________
R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
anakin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 19:01   #7
twinspak
Mukkista doc
 
L'avatar di twinspak
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: roma
predefinito

E mi sa che gira gira dovrò andare anche io a via Anastasio, anche se da casa mia è parecchio lontano....
__________________
BMW 1200 GS Adventure '11
twinspak non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 22:01   #8
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

confermo che paolo in via anastasio è molto competente e disponibile. è un pò lento , in quanto quando si dedica a qualcuno ci si dedica in esclusiva e gli altri aspettano
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2008, 22:12   #9
Alecri
Mukkista doc
 
L'avatar di Alecri
 
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Catania
predefinito

ALLORA: io sto a CATANIA e mi è capitato un tre volte la stessa identica cosa...la ragazza che si occupa di abbigliamento non c'è...ripassi...

io ripasso, ripasso, e poi cono pssato dalla Dainese in centro dove ho comprato:
Giacca invernale
guanti
pantaloni antipioggia
paraschiena
Giacca estiva
Giacca per mia moglie
in più mi fanno semprelosconto, e mi hanno regalato un sottogola in pile
e dove ripasserò per prendere un altro paio di guanti

e dalla tipa della bmw mi farei far...
__________________
POWERED BY BMW R1150GS ADV Nera + G 450 X Factory Replica + BMW Junior Bike
Alecri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 00:23   #10
pecorapazza
Pivello Mukkista
 
L'avatar di pecorapazza
 
Registrato dal: 26 Oct 2007
ubicazione: roma e vibo provincia
predefinito

la questione che a pagare e bmw e non il dipendente con tutte le figuraccie che gli fanno fare (questo a roma prenestina)dove sono arroganti scortesi e si credono sto ca@@o specialmete alle vendite moto
__________________
r1200gs adv 08 magma red
pecorapazza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 08:40   #11
smile50
Mukkista doc
 
L'avatar di smile50
 
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
predefinito

Siccome non desidero "disturbarli" nelle loro occupazioni, non ci vado più.
Peccato che il commesso dell'abbigliamento se ne sia andato. Era una delle tre persone gentili. L'altra è stata spostata in via Anastasio.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)

Ultima modifica di smile50; 18-10-2008 a 08:42
smile50 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 09:06   #12
Omega_Lex
Mukkista doc
 
L'avatar di Omega_Lex
 
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
confermo che paolo in via anastasio è molto competente e disponibile. è un pò lento , in quanto quando si dedica a qualcuno ci si dedica in esclusiva e gli altri aspettano
si si, è persona garbata
__________________
R1200RT Kate
(R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
Omega_Lex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2008, 10:36   #13
sailmore
Mukkista doc
 
L'avatar di sailmore
 
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
predefinito

è successo anche a me. in generale la reputo una concessionaria davvero SCHIFOSA!
la ragazza che temporaneamente si occupa dell'abbigliamento è così bella che merita il viaggio sino a Roma ma per il resto il trattamento e tutta la organizzazione fanno veramente pena. una vergogna.
peraltro mi hanno venduto anche il kit sbagliato di faretti per l'ADV e ho dovuto spendere altri 96 euri per comprare il cablaggio giusto!!!
LORO NON FANNO SPEDIZIONI!!! mi dicono candidamente "venga qui che glie lo cambio"..... PECCATO CHE GLI AVEVO DETTO CHE CHIAMAVO DA BARI!!

davvero vergognosa....
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 390ADV
sailmore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2008, 19:23   #14
smile50
Mukkista doc
 
L'avatar di smile50
 
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
predefinito

Quote:
si si, è persona garbata
Confermo.
C'è anche un'altro Paolo in via Anastasio. Sta all'accettazione officina. Prima stava alla Prenestina. Un tipo in gamba.
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
smile50 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2008, 18:17   #15
alucchi
Mukkista
 
L'avatar di alucchi
 
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Io penso che il problema sia la sigla BMW qui a Roma data in esclusivai.
Siamo in regime di monopolio sia per l'abbigliamneto che per l'officina di cui preferisco non parlarne.
Anche io mi vesto Dainese massima disponibilità massima gentilezza e in certi periodi sconti.
Confermo le considerazioni su Paolo di Via Anastasio, anno scorso per cambiare una felpa avuta in regalo, prima di me c'era un cagac...o e ho dovuto aspettare 1 ora perchè Paolo aspettava che lui si decidesse nella massima indecisione!!!
alucchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2008, 18:45   #16
lucabmwr1150rt
Mukkista in erba
 
L'avatar di lucabmwr1150rt
 
Registrato dal: 01 Jul 2007
ubicazione: ROMA
predefinito

hai ragione, il monopolio BMW Roma è sempre maggiore.
ci viene tolta ogni possibilità di scelta, a meno di non fare centinaia di km bisogna essere loro schiavi
collalti è l'ultimo esempio, non + ufficiale bmw, ma rilegato a ruolo di "specializzato BMW"
__________________
R1150RT my2004-> R1200RT my2006-> R1200RT my2010 -> K1600GT my2012 -> R1200GS lc ADVENTURE my2014
lucabmwr1150rt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2008, 16:27   #17
berti
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: roma
predefinito

Beh,io aggiungerei alla lentezza di Paolo anche la stronzaggine se gli gira male!!!
berti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-2008, 20:40   #18
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
predefinito

Due settimane fa', non avendo risposte x telefono perchè il venditore era sempre impegnato(?!?) (e dopo vari e-mail senza risposta) sono andato direttamente nella suddetta concessionaria BMW per visionare ed eventualmente acquistare una 1200GS con possibilità di permuta...
Mi è stato risposto con aria di sufficienza "non accettiamo permute".. tra sè e sè avrà pensato "povero accattone"...
Ne è valsa comunque una bella passeggiata nella capitale in una giornata a dir poco estiva...
Comunque quel tipo lì è davvero antipatico!!!
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2008, 13:47   #19
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Paolo è sempre gentilissimo e competente .............. altrimenti a Frosinone c'è Stefano .............. b.los fino a Roma??? Senza una telefonata ed un'appuntamento??? Ma potevi andare da Baldassarre a Bari, a Napoli, a Frosinone ........... solo per citarne alcuni .............

Per lucabmwr1150rt è una scelta politica di BMW ........... un solo conce per provincia .............. anche a Firenze uno solo, come a genova, Napoli, Milano, ecc. .............. discorso di officina autorizzate come Collalti ........ sigh .......... hanno una storia loro ...........!!!!!!!!
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-2008, 23:01   #20
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc
 
L'avatar di GELANDERSTRASSE
 
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Cool AutoCapital Terni

..per esperienza diretta di serietà,disponibilità e soprattutto nel post vendita di capi di abbigliamento ..nello specifico StreetGuard 2 (nel caso leggi il posto più in basso.."mòmencazzo StreeGuard 2")ti segnalo la massima serietà da AutoCapital Terni ...rispecchiano appieno il motto aziendale "il cliente è il nostro patrimonio più importante"...se devo comprare qualcosa vado lì di sicuro
__________________
la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
GELANDERSTRASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 13:58   #21
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
predefinito

X lo zingaro...
c'ho provato per due giorni di seguito a contattarli!!!....sul sito c'erano delle offerte che altri in quel momento non avevano e non hanno...ed io sono ancora alla ricerca della mukka
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 15:11   #22
BerrynaGS
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
 
L'avatar di BerrynaGS
 
Registrato dal: 23 May 2008
ubicazione: Stube Berry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRA Visualizza il messaggio
la massima serietà da AutoCapital Terni ...rispecchiano appieno il motto aziendale "il cliente è il nostro patrimonio più importante"...se devo comprare qualcosa vado lì di sicuro
...confermo grande serietà e gentilezza....nulla da eccepire...

Xgelande
ringrazia la berrina và...prem prem...
BerrynaGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 15:36   #23
Bierhoff
Mukkista doc
 
L'avatar di Bierhoff
 
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

io se fossi BMW ne farei aprire a dozzine di conc ufficiali in città grosse come roma. ne gioverebbero loro e noi.
bmw roma mi vedrà con il binocolo ... i tagliandi e pezzi di ricambio da collalti, gli accessori Touratech (anche se...) e l'abbigliamento non di certo BMW.
la moto ce l'ho e per quanto mi riguarda bmw a roma può anche chiudere del tutto
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 15:42   #24
Lo Zingaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Lo Zingaro
 
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da b.los Visualizza il messaggio
X lo zingaro...
c'ho provato per due giorni di seguito a contattarli!!!....sul sito c'erano delle offerte che altri in quel momento non avevano e non hanno...ed io sono ancora alla ricerca della mukka

La prox volta chiedi a qualcuno dell'elika romana .............. anche a me .......... di cercare di contattarli e prenderti un appuntamento ...........
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2008, 17:10   #25
b.los
Mukkista
 
L'avatar di b.los
 
Registrato dal: 01 Nov 2008
ubicazione: san severo (fg)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
La prox volta chiedi a qualcuno dell'elika romana .............. anche a me .......... di cercare di contattarli e prenderti un appuntamento ...........
Ti ringrazio x l'iteressamento ma quelli de' roma non accettano permute ed io ho bisogno di vendere la mia trans..
__________________
ERREMILLEDUEGIESSEADVENTUREELLECI
Passionevolmente Ignorante
b.los non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati