Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2020, 19:47   #1
Lario
Mukkista
 
L'avatar di Lario
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Como
predefinito saluto questa stanza, e ...

ciao a tutti, dopo 5 anni spalle ed età hanno avuto il sopravvento. Ho venduto il veramente amato K1300R per passare ad una moto meno pesante, soprattutto più corta, che per i miei giri preferiti, 99% in montagna, spero sia più fruibile. E' andata in quel di Falconara, e se vedrete una Ostra Grey li girare, salutatemela.
In questi anni ho letto di qualche difettuccio lamentato da qualcuno. Io sarò stato fortunato. Mai, e ribadisco mai, il più piccolo problema. Certo, ogni anno cambio filtro ed olio, e poi i tagliandi standard che si devono fare in officina autorizzata. Ma poi solo benza nel serbatoio e via
A chi è arrivato da poco su questa moto, posso dire che per me ha solo pregi. Coppia infinita per passeggiare, ma anche, se ti gira, la scimmia della sparata. Frenata potente, una libidine nel guidato semi lento e veloce, un pochino meno sui tornanti stretti dove la si deve guidare un po di corpo, ma se questo è stato l'unico difetto che posso attribuirgli, be mi sento di dire che è una moto da 10+. Sui rettilinei poi ... be non parliamone neanche.
Qualche "sbirciata" la farò ancora in questa stanza, e scusate se magari oserò pure dire anche la mia anche se da ...ex Divertitevi, ed occhio ai velox

Pubblicità

__________________
Vivere, vivere, è restare sempre al vento e sorridere dei guai
Lario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2020, 20:53   #2
Lucano
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucano
 
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Ohibò, non sapevo del cambio !
Cosa hai preso ?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
__________________
There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
Lucano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2020, 13:51   #3
Lario
Mukkista
 
L'avatar di Lario
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Como
predefinito

ciao @Lucano, sono e rimarrò sempre uno che arriva dalle jap, quindi amo i 4 cilindri, con i suoi pregi e difetti. Confesso che stavo tornando su jap, ma poi mi sono imbattuto in una bella S1000R e non ho resistito. Resterò in casa crucca.
Entro fine settimana prox dovrei tornare abile e se organizzerete qualche giro entro Novembre, CI SARO'.
Mi dispiace per voi, ... ma non per me. .azzi vs
__________________
Vivere, vivere, è restare sempre al vento e sorridere dei guai
Lario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2020, 14:10   #4
Lucano
Mukkista doc
 
L'avatar di Lucano
 
Registrato dal: 18 Apr 2009
ubicazione: Milano
predefinito

Complimenti per la nuova moto !

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
__________________
There exist 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't.
Lucano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati