Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-11-2020, 20:46   #10
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
@GIGID se fai riferimento sempre solo all’RDC, tra 5° e 35° ci balla un po’ sulla pressione reale a freddo
In estate ti ritrovi quasi 2 decimi in più che in inverno: partendo dalle tue pressioni per l’estate può andar bene, per l’inverno sei un po’ bassino... ci può stare ma come ho detto prima dipende anche da che gomme hai sotto

Edit: se non ricordo male hai le Road 5 Trail, che sono “anomale” per Michelin, hanno una bella carcassa sostenuta (in W)...quindi ok!
Tapatalk
Considera che in inverno non uso la moto.
La “rimesso” quando le temperature scendono sotto i 10 gradi di giorno, diciamo più o meno le temperature di questa settimana.
Se la differenza inverno estate è di di 2 decimi vuol dire +/- 1 decimo rispetto all’RDC che direi essere poca cosa per me che sono tranquillo e sicuramente molto meno di quanto rischierei ad una colonnina al distributore.
0,15 era la differenza che aveva il mio manometrino vigil michelin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati