Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2006, 10:23   #51
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Già...è come era QDE...
Mah allora anche qui' c'era quel falso buonismo....quel sottometersi ai guru che c'e' di la??? (o c'era ultimamente frequento poco) se e' cosi' son contento essere arrivato qua dopo!
Ovviamente IMHO!

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:25   #52
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Iban.. ora mi iscrivo anche io... così mi bannano al primo commento...
heheheheh allora non e' un impressione mia!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:27   #53
Ibàn
Mukkista doc
 
L'avatar di Ibàn
 
Registrato dal: 24 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Boxer....si ma un po' piu' obbiettivi..no??? lo sai che ho bazzicato anche io di la'....se dai torto a quei due tre...ti bannano...(questo non e' successo a me...ho sempre letto riso...e poco scritto)......
Mi sembrava infatti di aver visto il tuo nikke

Comunque concordo, a volte ci vanno pesantini ... aho mica son bau bau micio micio
__________________
Cinesata mille
Ibàn non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:29   #54
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ibàn
Mi sembrava infatti di aver visto il tuo nikke

Comunque concordo, a volte ci vanno pesantini ... aho mica son bau bau micio micio
Si ma per poco..... basta dar torto a qualcuno......he he he se vengono qua'.......
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:36   #55
Profeta
Mukkista doc
 
L'avatar di Profeta
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
predefinito

La mia esperienza con Aprilia :

moto con garanzia scaduta... mi hanno comunque passato :

1) Forcellone completamente nuovo
2) Pompa frizione + bicchierino completamente nuovi
3) Freno posteriore aggiornato.

... e i ricambi sono arrivati dopo massimo una settimana.

... tornando al tuo dubbio :

... per quei soldi sei ancora li' a pensarci ?
Profeta non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:38   #56
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Boxer....si ma un po' piu' obbiettivi..no??? lo sai che ho bazzicato anche io di la'....se dai torto a quei due tre...ti bannano...(questo non e' successo a me...ho sempre letto riso...e poco scritto)......
Mai successo...obbiettivamente.
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:38   #57
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
La mia esperienza con Aprilia :

moto con garanzia scaduta... mi hanno comunque passato :

1) Forcellone completamente nuovo
2) Pompa frizione + bicchierino completamente nuovi
3) Freno posteriore aggiornato.

... e i ricambi sono arrivati dopo massimo una settimana.

... tornando al tuo dubbio :

... per quei soldi sei ancora li' a pensarci ?
Cosa ti sei preso?la RSV??
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:40   #58
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mah allora anche qui' c'era quel falso buonismo....quel sottometersi ai guru che c'e' di la??? (o c'era ultimamente frequento poco) se e' cosi' son contento essere arrivato qua dopo!
Ovviamente IMHO!
Sottomesso?...
ma siamo in Walwal o su "Caffè 900"?
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:42   #59
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Montip
Aspeta che mi arriva sta cazzo di moto nuova e vedi tu...
Abbiamo già il programma per il RANDATOUR 2007...
Sono senza moto da 10 giorni e sono già in sbattimento totale...
Ancora 4 mesi....
Non c'è la posso fare...
No no no no no....
Ancora moto della Wermacht o altro?
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:49   #60
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Sottomesso?...
ma siamo in Walwal o su "Caffè 900"?
Dai capiscimi...intendo che non si puo avere un' idea diversa...e mi sembra che altri iscritti lo abbiano detto anche qui...cmq nulla di piu' ...ci vado ancora.... ed il motoristorante e' un tempio per i motociclisti..con il grande MAURIZIO!!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:54   #61
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Guarda che nn è una "singolar tenzone"tra mè e il resto del Mondo...ho solo cercato di dare un contributo alla domanda di Rapper...
Mi son permesso di fare copia incolla di un vecchio testo scritto da Rolik,cmq se vuole può chiedere direttamente a lui.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>
Varano 28/02/2002

Non ho mai amato le moto"grosse" ed ho sempre pensato che per fare turismo in Moto nulla fosse meglio di una svelta enduro bicilindrica di media cilindrata.
Da oggi, tutti i miei riferimenti e le mie convinzioni fatte di centinaia di migliaia di kilometri in sella sono andate a farsi benedire, ho provato la RST Futura 1000.
Come è fatta.
La Moto è grossa ed imponente anche se nella nuova colorazione grigio Dust è molto più filante di quella dell'anno passato, le forme risultano più armonizzate soprattutto quando si hanno sù le borse originali.
Gli specchi retrovisori che integrano le frecce sembrano le antenne di un insetto ma svolgono egregiamente il loro servizio rendendo sempre le immagini ferme e nitide anche viaggiando a velocità "extra codice", il completissimo cruscotto poi ci tiene informati di tutto quello che ci serve per gestire al meglio il nostro viaggio compreso il voltmetro utilissimo nei mesi invernali.
Il pomello di registro del precarico posteriore è comodissimo e morbido nell'azionamento, passare da una configurazione per il solo pilota a quella a pieno carico + passeggero è questione di 1 minuto e si evitano i contorsionismi tipici delle ghiere che equipaggiavano le vecchie Touring.
Le borse rigide originali, sviluppate insieme alla Moto in galleria del vento, rendono migliore l'estetica della moto che appare quasi sgraziata senza ma credo che questo accessorio sia d'obbligo per chi acquista la Futura.
Molto comoda sempre per i viaggi invernali quando si usano le giacche termiche o per ricaricare i cellulari, la presa di corrente sul lato sx della moto vicino al pomello del precarico.
Di facile azionamento senza particolari sforzi il cavalletto centrale permette un posteggio sicuro anche quando si trasporti un bagaglio consistente e su terreni accidentati, tende soltanto un pò allo sfregamento nelle pieghe più accentuate sul lato destro ma si viaggia davvero forte a quel punto, il passeggero non vi ci lascerebbe arrivare!
Come va.
La Futura si sente, guidandola, che è stata progettata e sviluppata da appassionati che vanno in moto.
Non è la RSV che concede poco spazio ai compromessi per donare una guida impagabile in pista, la Futura invece è un cocktail di raffinatezze che danno come risultato il piacere di viaggiare in Moto anche su lunghe percorrenze o su strade strette e tortuose.
Per ottenre questo abbiamo; un telaio derivato da quello della RSV abbinato a sospensioni decisamente più "soft", un motore sempre derivato da quello della RSV ma con un carattere nettamente più docile e fruibile, soprattutto ai bassi regimi la spinta in avanti non è così decisa e poderosa come sulla RSV ma anzi arriva in maniera molto più fluida aiutando di molto il compito del pilota che così non viene mai messo in crisi.
I rapporti della trasmissione sono scelti con cura privilegiando una Terza tuttofare che vi permetterà di gironzolare in città a 40 all'ora come di affrontare un percorso di montagna, con le sue incognite, semplicemente dimenticandovi dell'uso del cambio.
I freni sono pari pari quelli della RSV mod.2000 molto più adatti all'uso turistico che l'impianto Triple Bridge Brembo delle ultime versioni, gli spazi d'arresto sono contenutissimi e la modulabilità è più che soddisfacente soprattutto al posteriore dove non si arriva mai al bloccaggio della ruota.
La sella è ben raccordata alle fiancatine soprattutto nella zona anteriore permettendo agevoli spostamenti per la guida di "corpo" decisamente redditizia quando si decide di divertirsi un pò sui tratti con curve da raccordare.
I manubri alla giusta altezza e le pedane ben centrate danno l'assoluta padronanza del mezzo ,una corretta posizione della schiena e consentono un grande comfort di marcia, io l'ho guidata per due ore senza il minimo indolenzimento alle mani od agli arti inferiori.
La cosa più incredibile di questa moto è l'equilibrio dinamico che sfoggia con estrema naturalezza soprattutto sui tornanti, qui il mezzo si dimostra di una efficacia mai provata prima, è sufficente chiudere il gas ed inserire l'avantreno sulla traiettoria giusta , riaprendo la manopola la moto esce da sola dalla curva senza sottosterzare e senza strappi anhe se si procede a 30 all'ora.
Anche le manovre da fermo non sono mai impegnative e si riesce a girarsi e fare una inversione ad "U" su una stradina di montagna senza il bisogno di poggiare i piedi a terra, basta girare il manubrio e tenere in tiro il motore che la Futura è subito pronta ed ubbidiente.
Il raggio di sterzo è contenuto e questa è una qualità non da poco per una Moto progettata per i viaggi, quando si è in vacanza non si sa mai che tipo di stradine o sentieri si vadano a scovare!
Alle alte velocità il telaio e la buona qualità delle sospensioni fanno della Futura un'ottima macinatrice di kilometri senza innescare alcun pendolio od ondeggiamento, anche su fondo sconnesso, sembra sempre tenere un'andatura nettamente più lenta di quella che poi il tachimetro mostra inesorabile, inoltre la grande protezione aerodinamica del cupolino contribuisce a questa sensazione togliendo qualunque rumore di vortici dal casco del pilota.
In sostanza con la APRILIA RST Futura 1000 abbiamo un ottimo prodotto con doti ciclistiche non usuali per il segmento "Touring", una maneggevolezza ai vertici assoluti, il motore addirittura esuberante ma agevomente dominabile anche dal pilota meno esperto, freni da supersportiva, confort e duttilità da Scooterone.
_________________
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 10:57   #62
Teccor
Terrorista bresciano Doc
 
L'avatar di Teccor
 
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

ma cazz.o beppe ci siamo lasciati VENERDI alle 16 che era una varadero quandè che il vara si è trasformato in una futura
__________________
100% Teccor insidE

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:00   #63
Aristoc@z
consulente Salcazziale
 
L'avatar di Aristoc@z
 
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
predefinito

se vedo derry su un Varadero................non voglio perdermi la scena di quando incontra Pommo
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
Aristoc@z non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:01   #64
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Boxerforever.... Al di là tutto quello che possono dire i guru delle moto... la cosa migliore per Derapper è provare la Futura... se gli piace stilisticamente ne rimarrà sorpreso dalla guidabilità.... le Aprilia, da questo punto di vista sono moto incredibili.... parlo delle 1000...

Lui la deve provare e gli stacca l'assegno immediatamente.. poi fossero 10.000 capirei i dubbi.. ma a quel prezzo...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:02   #65
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teccor
ma cazz.o beppe ci siamo lasciati VENERDI alle 16 che era una varadero quandè che il vara si è trasformato in una futura


Allora... gli devo fare provare la Mia Caponord.... così venerdi prossimo cambia ancora idea...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:02   #66
Profeta
Mukkista doc
 
L'avatar di Profeta
 
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Cosa ti sei preso?la RSV??
RSV 1000 Factory... sto' godendo come un riccio

... e non solo in pista
Profeta non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:12   #67
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
RSV 1000 Factory... sto' godendo come un riccio

... e non solo in pista



__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:35   #68
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Boxerforever.... Al di là tutto quello che possono dire i guru delle moto... la cosa migliore per Derapper è provare la Futura...
...
Perfettamente d'accordo:la moto và provata,se fà al caso suo la prende se no si orienta su altre moto con quel badget in fondo 3.500/4000euro nn sono pochi e si può scegliere una bella moto anche recente.
Ciò nn toglie che indicazioni specifiche su di un modello date da chi quel modello già lo possiede possano venire utili per la valutazione della moto cui si è interessati;lo fanno quelli che vogliono una BMW usata come chi acquista una Aprilia o una Ducati ecc.ecc. io mi iscrissi ai vari forum sui "pomponi"propio per avere indicazioni utili all'acquisto della ST4S,diciamo che ho fatto un salto nel buio con qualcuno che mi teneva per mano dandomi coraggio HIHIHIHI...
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:41   #69
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapper

Grazie mille della risposta!
In settimana ti mando un MP!

Quando vuoi, sono a tua disposizione!!!
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:44   #70
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Perfettamente d'accordo:la moto và provata,se fà al caso suo la prende se no si orienta su altre moto con quel badget in fondo 3.500/4000euro nn sono pochi e si può scegliere una bella moto anche recente.
Ciò nn toglie che indicazioni specifiche su di un modello date da chi quel modello già lo possiede possano venire utili per la valutazione della moto cui si è interessati;lo fanno quelli che vogliono una BMW usata come chi acquista una Aprilia o una Ducati ecc.ecc. io mi iscrissi ai vari forum sui "pomponi"propio per avere indicazioni utili all'acquisto della ST4S,diciamo che ho fatto un salto nel buio con qualcuno che mi teneva per mano dandomi coraggio HIHIHIHI...
In parte.... le informazioni che ti danno sono sempre personali, soprattutto sulla guidabilità.... mentre invece, come dici, le indicazioni tecniche sull'affidabilità e servizi sono utili per pararsi il fondo schiena ...

Poi, comunque, la moto và vissuta ma la prima impressione è quella che conta.... se ti trovi bene in sella e non hai particolari difficoltà.... te la compri a occhi chiusi...

Comque.. La Futura è una gran moto... peccato che le linee erano, in uscita, troppo spigolose in mezzo ad una marea di curve delle altre... in un certo senso ha aperto la strada ad uno stile che oggi lo trovi ovunque... anche sulle BMW...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:50   #71
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

[QUOTE=Pacifico]I problemi che hai tu sono gli stessi e medesimi che hanno tutte le Futura e Caponord... tranne la frizione...

Si lo so, sono moto uguali, cambia solo il "telaio"!

Originariamente la tensione è bassa quindi carica poco, con un filo elettrico si connette il regolatore direttamente la batteria nel polo negativo con un fusibile da 20... e la tensione si stabilizza sopra i 13,75.... direi una sciocchezza..

Probabilmente hai sbagliato a scrivere, ma devi collegare il positivo al regolatore, (meglio se prendi sia + che - dal regolatore!!!), ed il fusibile mettilo da 10 Amp, è difficile che capiti ma se ti dà un picco di corrente in carica la batteria ti prende una botta della madonna!!!


. Mettere ogni due mesi l'olio nel serbatoio frizione è una rottura di palle colossale... mi girerebbero le pelotas.... non sò cosa può essere ma è un difetto singolo della tua moto.... portala da Fiore a Noale e vedrai che te la sistema a vita...

Oramai la mia moto è del concessionario BMW, quindi...................
..........al limite glielo farò presente quando la lascerò per prendere la nuova!!!


E' un problema che abbiamo tutti, il connettore di plastica con impiombatura metallica e tubo molto rigido fà fatica a piegarsi nel momento in cui riposizioni il serbatoio.... la soluzione finale, garantita, collaudata e sicura... è questa..

Ti dico sinceramente che un tubo da benzina rivestito per le alte temperature ho risolto il problema, l'ho messo quel pochetto più lungo per non doverlo togliere al cambio candele e filtro!!!
Ehm, spesa € 6,00 (mi vergogno a dirlo ma è il prezzo scontato!!!!)!

__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 11:58   #72
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

[QUOTE=gigi70]
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Ti dico sinceramente che un tubo da benzina rivestito per le alte temperature ho risolto il problema, l'ho messo quel pochetto più lungo per non doverlo togliere al cambio candele e filtro!!!
Ehm, spesa € 6,00 (mi vergogno a dirlo ma è il prezzo scontato!!!!)!

Si.. si può risolvere in migliaia di modi... sono d'accordo con te... però, sai, molti non riescono al fai da te e quindi abbiamo contattato il fornitore Aprilia e abbiamo ottenuto quello che Aprilia ha fatto per gli americani, dopo una lettera minacciosa dlla associazione consumatori...

In italia queste cose non funzionano...
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 12:18   #73
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Ok, capito, e ti dirò che ho immaginato una cosa del genere!!!
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea  
Vecchio 02-10-2006, 13:54   #74
Derapper
Guest
 
predefinito

Grazie a tutti delle informazioni più che esaurienti che mi avete dato...
In settimana ...
 
Vecchio 02-10-2006, 14:57   #75
Montip
il Ghisa di ghisa
 
L'avatar di Montip
 
Registrato dal: 20 Jul 2002
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Ancora moto della Wermacht o altro?
Bè anche se ormai sono fuori moda su questo forum... ho preso l'ennesima fregatura BMW , quel mostro insensato della 1200 ADV, troppo grossa, troppo ingombrante, troppo fighetta, troppo spompata, troppo cupolinata, troppo protettiva, troppo plasticosa,troppo barosa, troppo dentistica, troppo costosa(questo magari è anche vero...) troppo merdosa ADV...talmente detestata che ieri nel BMW Day era la più prenotata...c'era gente in lista da 2 giorni per 10 minuti di prova...
Il problema è che dopo la prova...il tempo non passa prorpio più...bah...
__________________
QdE member since 11.07.2002
R 1200 GS '15
Il braccio "veloce" della legge!!!!
Montip non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati