Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2006, 16:44   #26
Regis
Mukkista doc
 
L'avatar di Regis
 
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Qualcuno sa su internet dove posso vedere questi giri così fantastici?

Giusto perchè ieri ero IO fuori sulle strade... finalmente!!!

Pubblicità

__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
Regis non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 17:57   #27
teodoro gabrieli
Mukkista doc
 
L'avatar di teodoro gabrieli
 
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
predefinito

a mio avviso "il simpaticone" non farà una brutta figura.....
suggerisco,dopo che avremo saputo il definirsi delle squadre, il totosuperbikequellidellelica per il 2007.
ci sarebbe da divertirsi.....
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
teodoro gabrieli non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 18:39   #28
G&B
Mukkista doc
 
L'avatar di G&B
 
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
predefinito

Non è particolarmente simpatico, ma massimo rispetto al pilota. Le Bagarre? non credo che dopo anni di mondiali ai massimi livelli ed anni nelle Super Motard avrà i problemi di Barros. Di certo la SuperBike si è arricchita.
__________________
R1200R nera e filetto bianco

Senza musica la vita sarebbe un errore.
F.Nietzsche
G&B non è in linea  
Vecchio 09-10-2006, 20:48   #29
SHT
Mukkista
 
L'avatar di SHT
 
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

Max è un pòro cojone... s'è fatto caccià da tutte le squadre e nun lo vòle più nessuno, forse in suzuki (di cui sono ammiratore folle, ne ho 3 in garage), hanno il cuore tenero e piuttosto ke vederlo abbandonato sull'autostrada o dentro al kartodromo del saggittario a latina, l'hanno fatto salì sul missile 1000cc.

Quasi quasi cambio marca, o alla sua prima offesa, vado a via germanico 8 e je dò fòco a casa e bottega !!!
__________________
[color="Yellow"][i][b]*** N.P.S. ***[/b][/i][/color]
[color="White"][i][size=2]Primo piano, ortopedia, stanza 1 letto 3[/size][/i][/color]
[url=http://www.ibbike.it/profiles/profiles_sht.asp][size=2][color="Red"][u][b]clikka l'SHT[/b][/u][/color][/size][/url]

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Vecchio 13-10-2006, 11:18   #30
Biruokkolo
Guest
 
predefinito

Biaggi... sicuramente un ottimo pilota, anni fa..
ora come ora... uhm... su barros ci avrei scommesso. vero!, non aveva la moto ufficiale ma un po' m'ha deluso... l'altro se partirà forte potrà andare via, ma in bagarre ve lo assicuro..
perchè bayliss gli darà via e in motogp no? perchè troy probabilmente è bravissimo a guidare moto non perfettamente a posto, magari non cosi difficili da mettere a punto e sicuramente meno difficili da portare al limite...
comunque vedremo. peccato che lanzi rolfo e fabrizio stiano facendo passi indietro.... sia come risultati che come categoria / moto che guidano...
 
Vecchio 13-10-2006, 11:23   #31
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biruokkolo
comunque vedremo. peccato che lanzi rolfo e fabrizio stiano facendo passi indietro.... sia come risultati che come categoria / moto che guidano...

Sul fatto che la SS sia un passo indietro rispetto alla SBK ho i miei dubbi, ci vogliono più palle per combattere in SS che in SBK!! Li è guerra vera!
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 13-10-2006, 11:28   #32
Biruokkolo
Guest
 
predefinito

si hai ragione :-) però ammetterai che comunque è una categoria sotto. non dico più facile, ma a livello di importanza e prestigio viene prima la SBK...
e dato che rolfo ha fatto 250, motogp sbk ss, spero che ora trovi la moto e la categoria giusta x vincere..

anche la 125 è più combattuta della 250, tranne quest'anno forse, però nessuno dalla 250 torna indietro.. ci ha provato poggiali e purtroppo si è un po' perso...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati