Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2024, 17:57   #1
WTTJ - 84
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Dec 2023
ubicazione: Bologna
Exclamation Vibrazioni Bmw C 400 GT (Eur 4 Dic 2020)

Buonasera a tutti,
ho comperato da 2 settimane un Bmw C400 Gt Dic 2020 con 2500 Km
Dopo aver percorso i primi 200/250 Km ho iniziato ad avvertire sempre più chiaramente le vibrazioni (ancor di più mentre si è in curva e/o se si viaggia in 2 e) dalla zona TFT fino alle pedana, carter...visto che ho letto numerosissimi commenti di persone con il medesimo problema, quindi difetto conosciuto/congenito probabilmente di costruzione, qualcuno saprebbe dirmi se l'ha risolto tramite Bmw o altri canali e se si tramite quale intervento/i ?

C'è chi ha parlato di vibrazioni dovute a Silent Block troppo sottili, chi di assenza di gommini antivibrazione sulla paratia di protezione serbatoio, chi ha suggerito di ingrassare i perni di supporto motore telaio che essendo vicino allo scarico si scaldano e perdono il grasso ...chi semplicemente di sostituire i cuscinetti carter, frizione e variatore

In definitiva c'è qualcuno che per esperienza personale ha individuato e risolto definitivamente o almeno parzialmente questo difetto ?

Grazie mille per un vs aiuto...

Pubblicità

WTTJ - 84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati