Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2017, 22:35   #1
xplorer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 May 2016
ubicazione: Brescia
predefinito R1200R alimentazione riscaldamento sella

Buonasera, sono Paolo.

Dall' anno scorso sono felice possessore di una R1200R del 2009.

Prima dell' inizio della stagione ho sistemato i "difetti" che aveva la moto, primaditutto con un cupolino givi, con sheild plus... ok adesso sembra una vespa, ma ripara benissimo, come seconda cosa ho comprato le valige laterali, per eliminare quel cesso di bauletto che mi avevano venduto con la moto... prese usate e fatte riverniciare...

per ultimo ho portato la sella a rifare da SR sellerie. Ho scelto loro perchè ho già avuto una loro sella sulla mia precedente moto (yamaha xj6 ) e aveva cambiato radicalmente la vita motociclistica dandomi una autonomia triplicata rispetto alla sella originale...

nelle opzioni c'era la possibilità di avere la sella riscaldata, e come potevo dire di no???? Ora mi installeranno tutto nella sella, rimane solo la questione di collegarla nella moto... qualcuno saprebbe indicarmi come metterla sottochiave?sono cronicamente distratto e la lascerei di sicuro accesa...

Grazie

P.S.=me la cavo con i lavori elettrici - meccanici, quindi basta un' indicazione e mi arrangio

Pubblicità

__________________
ex R1200R 2009 Touring - K 1600 GT
xplorer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2017, 10:09   #2
Roth
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Roth
 
Registrato dal: 22 Oct 2014
ubicazione: Roma
predefinito

Mi viene da dire che se prendi la corrente dal canbus dopo alcuni secondi, dopo l'arresto della moto, in automatico viene interrotta l'alimentazione......ma non sono un grande esperto.
Roth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2017, 12:57   #3
ernestino19
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Nov 2014
ubicazione: provincia di fermo
predefinito

Ciao
dovrebbe funzionare come dice roth...io attaccai sul can bus il caricatore del cellulare e a moto spenta la luce spia si spegne di conseguenza...altrimenti senti loro..te la forniscono con qualche cavetto particolare o solo fili volanti da cablare...molti hanno selle SR non escludo abbiano pensato ad un plug & play
Lamps
__________________
R1200R 09 Alpine White
R1100GS 97 Schwarz - Rot
ernestino19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2017, 15:02   #4
xplorer
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 May 2016
ubicazione: Brescia
predefinito

Quindi derivandomi dalla presa ad accendisigari sul blocchetto dovrei riuscire a metterla sottochiave senza grossi patemi...

grazie.
__________________
ex R1200R 2009 Touring - K 1600 GT
xplorer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati