Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2018, 13:17   #26
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Semplicemente. Bene.

Pubblicità

__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2018, 23:16   #27
brunoadv
Mukkista in erba
 
L'avatar di brunoadv
 
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
predefinito

Aggiornamento situazione,Dove avevo portato la moto,qua in zona,conce nuovo,mi hanno fatto problemi,perche' nonostante avessi lo scontrino del navi comprato nuovo non mi volevano accettare la sostituzione .Mi volevano far chiamare il conce dove ho acquistato la moto per chiedere una copia della bolla o fattura di acquisto loro. Il blocchetto d'avviamento diventato duro al comando non volevano sostituirmelo,come non mi hanno sostituito il rivestimento del cruscotto (tra l'altro anche a detta loro modificato per il problema della formazione condensa) in quanto secondo loro non coperto dall estensione garanzia.Alla fine mi sono stufato, ho chiamato il conce dove ho prso la moto,(moto idea) il quale stupito da tale comportamento mi esortava a recarmi da lui ,dopodiche' visto il problema mi avrebbe cambiato il navi con uno nuovo,come da garanzia. Ebbene cosi' è stato,e non solo...... con una differenza di soli 45 euro, ho reso il mio navi V e mi ha montato un VI nuovo di zecca, se non è correttezza questa!!!!
prossimo tagliando,a costo di fare 200 km,mi prenoto e la porto fin la,il conce della mia zona mi sa che non mi becca piu'.
brunoadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2018, 23:17   #28
brunoadv
Mukkista in erba
 
L'avatar di brunoadv
 
Registrato dal: 05 May 2015
ubicazione: novara
predefinito

dimenticavo..... per il tagliando dei 30000 km da 500 e rotti eurini non han fatto nessun problema pero'....
brunoadv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati