Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2008, 22:13   #1
benettik48
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Sep 2005
ubicazione: Ranco
predefinito R 1200 S quali pneumatici ?

Tornato oggi da un bel giro nel basso Monferrato, con il mio motoclub,come da copione ho riscontrato che ho le gomme alla frutta, in particolare la posteriore.Le gomme di primo equipaggiamento sono le Metz M1, gia' sperimentate in precedenza sull R 1100 S e di cui non ho appunti nell'uso sulla 1200 S.
Ma anche in questo campo v'è del nuovo le M 3 per Metz e le Diablo Rosso per Pirelli. la logica mi porterebbe sulle M 3 considerando che Metz ha un buon feeling con l'elica, ma anche il Diablo Rosso ha i suoi proseliti.
Se qualcuno ha sperimentato in proprio sarei contento di averre impressioni di prima mano. Grazie in anticipo.
benettik48.


beta Alp 4, R 80 G/S PD, R 100 CS, R 1200 S.

Pubblicità

benettik48 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2008, 17:30   #2
Diabolerik
Mukkista in erba
 
L'avatar di Diabolerik
 
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: Legnano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da benettik48 Visualizza il messaggio
Tornato oggi da un bel giro nel basso Monferrato, con il mio motoclub,come da copione ho riscontrato che ho le gomme alla frutta, in particolare la posteriore.Le gomme di primo equipaggiamento sono le Metz M1, gia' sperimentate in precedenza sull R 1100 S e di cui non ho appunti nell'uso sulla 1200 S.
Ma anche in questo campo v'è del nuovo le M 3 per Metz e le Diablo Rosso per Pirelli. la logica mi porterebbe sulle M 3 considerando che Metz ha un buon feeling con l'elica, ma anche il Diablo Rosso ha i suoi proseliti.
Se qualcuno ha sperimentato in proprio sarei contento di averre impressioni di prima mano. Grazie in anticipo.
benettik48.


beta Alp 4, R 80 G/S PD, R 100 CS, R 1200 S.

Io sono passato dalle M3 alle Pilot Power 2CT...un'altro mondo

Le M3 sono ottime gomme intendiamoci, sono riuscito a farci ben 8.500 km (facendo pochissima autostrada) e fino alla fine hanno sempre avuto un ottimo grip, mai una perdita di aderenza. Ma con le Michelin la moto è più agile e maneggevole, in ingresso di curva scende in piega molto più velocemente

Te le consiglio
__________________
DiabolErik
R1200S Red-Titansilver
Diabolerik non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati