Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-08-2013, 00:20   #1
moretto
Mukkista doc
 
L'avatar di moretto
 
Registrato dal: 17 Sep 2010
ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito Autononomia 1150 gs adv

Non ci ho capito nulla..... per quasi due anni ho fatto benzina appena si accendeva la spia della riserva che sistematicamente appariva appena messa la moto sul laterale. Non capivo mai quanta benzina avevo ancora e sinceramente nemmeno i consumi erano chiari e nemmeno l'autonomia
Nel viaggio che ho fatto a luglio, trovandomi in Grecia dove i distributori non ci sono in autostrada ecco cosa ho realizzato:
per la prima volta si è accesa la spia della riserva da moto in marcia e mai messa sul laterale, questo è successo quando TUTTE le tacche sono scomparse dal quadro. Ero intorno ai 480 km fatti dall'ultimo pieno. Bene faccio 5...6 km e trovo il distributore. Pieno.... e ci vanno 25 lt....anzi per l'esattezza 24,7. Ma allora avevo altri 7 litri???? Azzzz... vorrebbe dire un'autonomia di oltre 550 km.... quasi 600 con guida tranquilla .....
__________________
R 1200 RT Lc
moretto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati