Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2014, 15:04   #1
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito la R1200R

Negli ultimi minuti di pausa pranzo ho guardato sul sito di BMW ed ho notato che hanno tolto dal configuratore la R1200R. Segno, per quelli che conoscono come funziona, equivalente alle musiche classiche trasmesse dalle radio di stato dei paesi oltrecortina, quando c'era ancora il muro: un requiem!
Allora ho iniziato a fantasticare e memore dei ragazzini che ce l'avevano per la passeggiata in notturna ma soprattutto con ancora fresche le piacevoli sensazioni provate alla guida durante un test ride di un paio d'anni fa stavo meditando se fosse il caso di saltare su uno degli ultimi vagoni del treno che sta passando e sostituire la mia ADV con una R/R....
Stesso motore, stessi accessori ma forse un po' più di divertimento: c'è qualcuno che ha fatto questo cambiamento? come si trova? tornerebbe indietro?
O è meglio aspettare di vedere come sarà la prossima venuta, con il motore LC?

Pubblicità

__________________
Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2014, 15:31   #2
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
predefinito

l'eterno dubbio di fine serie e qualsiasi cosa tu decida ti resta sempre la sensazione che forse la scelta migliore era l'altra.
per caso, hai provato - a lungo - il nuovo motore in configurazione ADV?
se la risposta è sì hai i tre dati per risolvere l'equazione ed avvicinarti all'idea di cosa potrebbe essere la R1200RLC.
se la risposta è no ... io, per come sono e per come guido, sono affezionato al 1200 bialbero e per i prossimi anni non ho intenzione di fare l'upgrade.
__________________
R100R'92
geko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2014, 15:44   #3
nonelaser
Mukkista doc
 
L'avatar di nonelaser
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
predefinito

Il bialbero è quello della mia attuale ADV, che adoro. MA, proprio perchè mi piace molto, e non ho ancora trovato una possibile sostituta ( mi mancano da provare solo la Ktm ed il Multistrada) in attesa di vedere le novità dei saloni autunnali che potrebbero fare al caso mio, come la nuova TDM, la nuova AfricaTwin o la piccola Ktm... fantastico su come potrebbe essere cambiare decisamente genere pur mantenendo lo stesso motore. Non considero l'RT perchè troppa e sopratutto avrei difficoltà a farla stare in garage!
__________________
Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2014, 20:05   #4
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

E' una buona moto, ma io aspetterei la nuova lc senza telelever
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati