Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2013, 19:41   #1
stefano1977
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2013
ubicazione: Firenze
predefinito Ahi ahi che mal di gambe :(

]Mamma mia ragazzi oggi uno degli ultimi giri con la belva prima del letargo invernale.. Che dire come sempre una goduria a parte.. Le pedane ora io nn sono un fuscello (188 x 100kg) ma anche con le pedane arretrate hp, ho le ginocchia troppo piegate e dopo un centinaio di km mi cominciano a far male che nn riesco più guidare.
Ora con il mio meccanico stiamo provando a fare una sella più alta ( con una sella in vetroresina con sopra 2 fogli di neoprene) e spero di risolvere. cé qualche altro che ha riscontrato il mio problema?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pubblicità

stefano1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2013, 21:14   #2
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Eheh

Voi lungagnoni siete bruttissime in moto... è la rivincita di noi piccoletti. Io sono 1,72. pure io ho le pedane hp e con la s 1000 sto in poltrona !!
Stamattina dopo le prove MotoGP un giro di 300 chilometri, Lago maggiore e Svizzera. peccato ci fosse un sacco di nebbia. Finora è la race replica più comoda che ho avuto.

Credo con tutte le sportive avresti il problema, le pedane della nostra non sono poi nemmeno altissime. L'unica è appunto alzare la sella, certo che poi stare in carena sarà laborioso !
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2013, 22:29   #3
stefano1977
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2013
ubicazione: Firenze
predefinito

Maledetti piccoletti
Vedremo dopo lo stare in carena.. X ora mi accontento di nn avere le ginocchia a pezzi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
stefano1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2013, 22:59   #4
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Più che altro... non so quanto valga la pena . Non credo alla fine con la sella si possano guadagnare più di due tre centimetri, e a quel punto non so se il vantaggio sia così avvertibile. Comunque le hp sono regolabili, magari avanzandole un po' migliora... hai provato ?
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2013, 23:30   #5
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
predefinito

Imho arretrare le pedane vuol dire chiudere ancora di più l'angolo delle ginocchia.
Alzare la sella può dare un po` di giovamento a scapito di schiena e collo più piegati.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Paolo Grandi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2013, 08:50   #6
eagle58
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: roma s.s. lazio 1900
predefinito

è normale che se metti le arretrate le ginocchia soffrono di più..avendo le gambe piu piegate .....io dovrei montarle ..sopratutto per la pista..ma avendo problemi al ginocchio dx forse lascio le originali anche se in pista mi mangio tutti gli slide degli stivaletti....
eagle58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2013, 11:54   #7
stefano1977
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2013
ubicazione: Firenze
predefinito

Bo sicuramente sono più piegate ma a me facevano un po' male le ginocchia anche con su le originali. Proverò ad avanzarle un po'


Sent from my iPad using Tapatalk
stefano1977 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati