Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2023, 12:23   #1
MadMike
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jun 2023
ubicazione: Teolo
predefinito Settaggio mappa USER e TC

Buongiorno a tutti, ho una S1000RR 2016 da pochi mesi e dopo qualche uscita per prenderci un pò la mano ho notato che nelle 3 mappe standard il TC interviene parecchio. Volevo passare alla mappa USER cercando di ottenere più potenza possibile con un minimo di controllo. Guido molto veloce e farei al 90% strada in quanto ho un CBR da pista. Voi che mappa o settaggi utilizzate? Il DTC a quanto lo regolate?
Grazie

Pubblicità

MadMike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2023, 16:04   #2
Phill-R6
Mukkista
 
L'avatar di Phill-R6
 
Registrato dal: 04 Nov 2017
ubicazione: Como
predefinito

Ciao,

Rain e Sport, sicuramente molto limitate...la Race già meglio...parli di 3 mappe, non hai provato la slick?

La User e la Slick sono attivabili solo se hai acquistato l'optional mappature pro. Altrimenti ti manca il connettore codoficato che le attiva e puoi vedere ed utilizzare solo Rain, Sport e Race

Per strada, a meno di non fare i terroristi con supercorsa ed affini, la Race va già più che bene...altrimenti Slick o User se vuoi proprio settare il dtc manualmente (da -7 a +7) per avere la moto libera...

A parte che in pista (mugello) dove avevo tolto abs cornering e in slick sono arrivato a -5 di DTC non sono solito utilizzare la Slick su strada, anche perché uso gomme supersportive ma comunque stadali...è già difficile tenersi la patente con la Race...e non lanciarla...

P.s. personalmente uso la User come una Slick con gas più gentile...

Inviato dal mio S22 Ultra utilizzando Tapatalk
__________________
BMW S1000RR 2017 Grigio Granito/Black Storm
Yamaha YZF-R1/R6 1999/2002 Deep Purplish Blue
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati