Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2013, 17:19   #1
Robertopittore
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: novara
Angry Brembo x country

Buon giorno,raggiunti i 9000 km di questa ''assurda'' moto che si spegne e consuma i freni come una f.1 ecc. ecc. e' ora di cambiare anche il disco posteriore scelgo:
BREMBO serie oro appositamente per questo modello
ordino aspetto aspetto arriva colpo di scena e' piu' grosso e neanche i fori corrispondono
Ora il tecnico brembo non si trova chi me l'ha venduto se ne lava le mani..
Qualcuno di voi :confused ha gia' cambiato il disco in questione e sa indicarmi marca e codice grazie

Pubblicità

Robertopittore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2013, 17:43   #2
emyx
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: milano
predefinito

No Sorry!
Ma ti posso dire che in 15000 km avevo cambiato 1 volta le pastiglie e basta
Quindi mi sembra molto ma molto strano
__________________
Yamaha TT600R+Honda XR400R+Gilera Runner 200VXR+Yamaha 500T-Max+BMW G650XMoto+Ducati Hypermotard1100
emyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2013, 21:11   #3
XBruce
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2012
ubicazione: ...
predefinito

d'accordo con emyx, può essere che hai beccato una partita di pastiglie fallate...
per il disco, se il tuo meccanico fosse una persona onesta dovrebbe indagare e sbattersi un'attimo col customer care di brembo in quanto rivende i prodotti del marchio e deve mantenere un minimo di riguardo verso il cliente, poi boh sicuramente gli farà più comodo così....
Tu hai provato a spiegare il problema alla brembo?
quì:http://servizioclienti.pro/brands/brembo
oppure:http://www.brembo.com/it/Contatti/Pa...spx?Contact=05
prova! magari risolvi
tienici aggiornati...
__________________
partire e....
seguire il vento ;)
XBruce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2013, 22:27   #4
Robertopittore
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: novara
predefinito

Buona sera intanto grazie a XBRUCE per le dritta anche se non e' servita in quanto la brembo ha un distrbutore che si chiama motorquality contattato ma ''il nulla''
Ho difficolta' a credere in una partita fallata ..piu' sulla scarsa qualita' il 1 cambio e' stato fatto a 1000 km tra l'incredulita' del concessionario
Il mio povero meccanico non e' responsabile ha solo montato smontato rimontato se vi e' responsabilita' e' da parte della wrs di san marino dove io ho comprato i pezzi che non solo non ho piu' sentito ma dopo averli chiamati x l'ennesima volta mi hanno proposto di rismontare il tutto e inviargli il disco che a loro volta avrebbero inviato????? alla brenbo???''ma non ha una matrice sua??''Quello che mi stupisce e' che sia possibile che nessuno dei partecipanti non abbia avuto necessita' di cambiare il disco???? e che nessuno dei negozzi convenzionati col forum non mi possa essere di aiuto Buona serata
Robertopittore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2013, 22:57   #5
XBruce
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Dec 2012
ubicazione: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robertopittore Visualizza il messaggio
Buona sera intanto grazie a XBRUCE per le dritta anche se non e' servita in quanto la brembo ha un distrbutore che si chiama motorquality contattato ma ''il nulla''
figurati, anzi mi spiace che non ti sia servita.
A me personalmente non è mai capitato di sostituirlo o di prenderne in considerazione la sostituzione.
A questo punto mi vien da pensare che ci sia stato un pò di confusione coi codici di ricambio, non so se da parte del meccanico o dalla ditta (molto strano) perchè la nostra monta gli stessi cerchi dell "Aprilia Pegaso 650 STRADA" quindi
provando a cercare sulla baia ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/DISCO-FRENO-P...-/390362080461
Come vedi non è presente il modello Pegaso Factory che ha una ciclistica leggermente diversa. (magari han dato per buono il fatto che fosse x pegaso ma inconsapevolmente non si sono accorti che ce ne sono diverse versioni).
hai provato a tirar giù tutte le sigle marchiate sul disco e scriverle su google?
probabilmente così riesci a capire che disco ti è stato venduto.
Lampss
__________________
partire e....
seguire il vento ;)
XBruce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-2013, 17:51   #6
Robertopittore
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 May 2009
ubicazione: novara
predefinito

Buon giorno il codice e' 68B40781......IL PROBLEMA ' CHE NON CI ''AZZECCA NULLA'' ma che tutti i rivenditori brembo lo spacciano x giusto Ora ho parlato con motorquality e mi confermano che e' un refuso e danno un codice diverso ...vedremo'''
Robertopittore non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati