Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-10-2023, 17:08   #1
joepilot
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Oct 2023
ubicazione: roma
predefinito acquisto HP2 sport

Salve a tutti, chiedo a chi possiede o conosce una HP2 alcune informazioni che potrebbero essermi utili per un potenziale acquisto.
Sono interessato a questo modello di BMW che però ha raggiunto delle quote veramente elevate, se ne vedono pochi esemplari in vendita ed intorno i 15000-20000 euro. Leggendo qua e la nei forum ed in internet mi sembra di aver capito che a circa 50000 km la casa prevede una sorta di revisione del motore. Vorrei capire quanto è vero e in cosa consiste tale intervento (smontaggio totale del motore con misurazione di tutte le tolleranze? possibile sostituzione di qualche particolare tipo pistoni...? cuscinetti...?). Qualche possessore di HP2 raggiunto tale kilometraggio?
Considerando che gli esemplari più avvicinabili sono chiaramente quelli con più km capire l'entità di tali interventi e avere un'idea della spesa mi aiuterebbe a valutare meglio la convenienza o meno di un acquisto.
Un saluto a tutti.
joepilot non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati