Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2019, 16:38   #51
Aspide
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 09 Feb 2019
ubicazione: Torino
predefinito

[QUOTE=rasù;10209500]... credo che nessuna polizza assicuri dal fallimento del punto vendita... /QUOTE]

Si concordo, sarebbe il suicidio della compagnia...

Pubblicità

Aspide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2019, 16:45   #52
Aspide
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 09 Feb 2019
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrinMoto Visualizza il messaggio
...
Vi confermo che la stessa storia è stata pubblicata su diversi forum e blog del settore.
L'obiettivo è ovviamente quello di renderla fruibile a chi sta valutando di aprire un Franchising.

.

Ok penso che ora sia chiaro, ma permettimi di dissentire, in questo modo regoli una tua faccenda personale (ben inteso senza nulla toglierti) coinvolgendo una comunità così vasta come qde senza che la controparte dica la sua.
Inoltre, messo così il tuo messaggio, rischia di danneggiare quei bravi ed onesti imprenditori che hanno aperto il punto commerciale in parola.
Del resto il 3d è finalizzato a conoscere il grado di affidabilità dei franchisee e non del franchisor...

Auguri per tutto!
Aspide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2019, 21:07   #53
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Quando ho detto risarcimento per fallimento ho esagerato, ma intendo che la moto deve essere assicurata per la perdita nel caso in cui per qualsivoglia motivo, il proprietario legittimo non riesca a ritornarne in possesso
Altrimenti il mezzo nelle loro mani non è assicurato.
Quindi non gliela lascerei mai.
Lascereste un Rolex da riparare in mano ad uno che non può risarcirtelo?
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2022, 00:33   #54
CINGHIO
infante Mukkista
 
L'avatar di CINGHIO
 
Registrato dal: 21 Oct 2022
ubicazione: Castelnuovo del Garda
predefinito

Ed io che domani ho appuntamento x aprire un cmt .......
Credo che nel dubbio mi terrò alla larga...
.nel dubbio ringrazio
CINGHIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2022, 09:29   #55
Fonzie
Mukkista
 
L'avatar di Fonzie
 
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
predefinito

Qui a Monza ho acquistato un KTM due anni fa e ho conosciuto personalmente il ragazzo imprenditore giovane che tra l' altro aveva appena aperto stava appunto ancora pitturando pareti montando scrivanie e scaffali nonché vetrinette con dentro caschi cinesi.Sul mio mezzo che era tra i primi che aveva messo in conto vendita ahimè non ci ha guadagnato niente anzi ha dovuto attivare la garanzia per rimborsarmi una batteria un sensore Map difettoso e la manodopera del mio meccanico.. Comunque sia ci siamo conosciuti e lui era molto disponibile e motivato e in breve tempo mi ha raccontato un po' la sua storia e di come stava cercando di avviarsi in questa avventura di intermediazione motociclette .A distanza di un anno ci sono ripassato semplicemente per chiedere appunto quali fossero le provvigioni e i costi per mettere in salone una mia vecchia BMW che volevo rivendere , con mia sorpresa mi sono reso conto che il clima nel negozio era piuttosto teso il ragazzo sconfortato x l andamento degli affari e le grane da affrontare nelle compravendite, aveva già perso entusiasmo ed era nervoso.Niente concludo veloce.. tre settimane fa sono ripassato lì sulla provinciale di Monza mi giro ed il negozio è già stato smantellato ora ho letto qua e così a naso credo non sia andata benissimo neppure a lui ...
__________________
Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-2022, 09:38   #56
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
predefinito

che tristezza
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2022, 01:05   #57
Andy Stress
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Andy Stress
 
Registrato dal: 31 Oct 2022
ubicazione: Milano
predefinito

vince sempre il banco.
__________________
R1200R qui e Enfield Bullet 350 la'.
ex GS800-GS1100-GS.ADV1150. Yamaha TT600E
Andy Stress non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati