noleggio HP ducati

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2018, 07:59   #76
enrik75
Mukkista

L'avatar di enrik75

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Restacomunque un mistero per me perchè tutti a denigrare la BMW ma tutti a comprarla!!
Ma che cacchio.....si compra una moto senza leggere,provarla,sapere cosa si compra e cosa si vuole?
Se si,aspetta che arrivi,montala e divertiti,se ti tradisce poi la denigri e cerchi di rifarti o trovi una valida alternativa. Io non ho mai avuto problemi con le mie due GS,le ho tenute parecchio,poi ho cambiato per la voglia di cambiare ma non ho mai spalato merda sulla marca.
Se l'hai comprata per essere trendy ti staranno bene tutte le rogne che ti darà!!
Se guardi le moto che ho in firma vedi che non è il primo gs che ho,ma come già detto in precedenza,tutte ste magagne saltate fuori mi hanno fatto preoccupare,col 1150 o il 1200 ad aria mai avuto problemi(addirittura la batteria del 1200 adv mi è durata 6 anni!)

enrik75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2018, 08:04   #77
feromone
Mukkista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIGID Visualizza il messaggio
La mia è una TB 2016 ...ma i raggi sono ancora come mamma li ha fatti ... e anche tutto il resto, almeno per ora.
E dire che il primo anno viveva a Genova ...dove la salsedine non perdona nulla e nessuno (guardate qualsiasi scooter o moto di qualsiasi marca che gira in quelle zone)
Ma la salsedine di Genova è più corrosiva di quella di Cervia?
Lo chiedo in quanto vivo a circa 800 mt. dal mare (prima a 100) e mai mia nessuna moto o auto ha avuto il problema ruggine!
Sabbia si, a volte quando tira vento me le trovo come nel deserto!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2018, 08:34   #78
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

...non te lo so dire ...ho lasciato due bici che mi avevano assicurato essere tutte in alluminio e con le viterie zincate in un box a 300 metri dal mare in Liguria, dopo due anni erano conciate da far paura... raggi, dadi, ecc.
E se guardi gli scooter dei liguri sono tutti conciati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-07-2018, 08:37   #79
feromone
Mukkista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Beh! se è per quello anche gli scooter di Milano non è che siano in piena forma!
Se mi metto di impegno con un martello non riesco a conciarli in quella maniera!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione