Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2005, 19:50   #1
teo
Guest
 
predefinito Assitenza o Moto questo è il dilemma

Che cosa ne pensate delle ultime lettere presentate dai lettori di motociclismo che parlano dell'assistenza delle case motociclistiche, ringraziamenti per l'assistenza, ringraziamenti per i lavori effettuati in garanzia ecc...
A me personalmente mi fanno un pochino paura, mi sembra che oramai l'acquisto di una moto sia legata a doppio nodo con l'assistenza che la casa madre può offrire e non più alla qualità del prodotto, il culto per una particolare marca o quant'altro.
Secondo voi come mai le case produttrici guardano sempre di più all'assistenza e non al prodotto finito, basti pensare anche a quello che avviene nell'ambito automobilistico.
Comunque la lettera più bella è di un acquirente di r1150gs adv che dopo 2 anni dall'acquisto racconta di svariati problemi snocciolando un elenco di 10 problematiche, ma che comunque rimane comunque soddisfatto del prodotto e dell'ASSISTENZA RICEVUTA.
In toscana si dice becco e bastonato.
Sinceramente ho letto solo qulle che avevano per oggetto BMW ed un altro, invece, sempre bmw r1200gs dopo un mese o due di pecorrenze ha dovuto cambiare svariati pezzi del cambio tenendo ferma la moto per circa due/tre settimane, PERò TUTTO IN GARANZIA. E quando era ferma magari gli pagavano gli interessi per il capitale speso per la moto.
E' veramente assurdo e come dice un altro detto toscano " è come quello che si da le martellate nei coglioni e gode QUANDO SBAGLIO"

Pubblicità

 
Vecchio 13-04-2005, 20:44   #2
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
predefinito

Se la moto non è perfetta diventa una sorta di matrimonio con il concessionario, e ci guadagnano due volte
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Vecchio 14-04-2005, 08:22   #3
elikantropo
Mukkista doc
 
L'avatar di elikantropo
 
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
predefinito Re: Assitenza o Moto questo è il dilemma

Quote:
Originariamente inviata da teo
Comunque la lettera più bella è di un acquirente di r1150gs adv che dopo 2 anni dall'acquisto racconta di svariati problemi snocciolando un elenco di 10 problematiche, ma che comunque rimane comunque soddisfatto del prodotto e dell'ASSISTENZA RICEVUTA.
Quella lettera ha stupito anche me; mi è venuto il dubbio che la rivista non l'abbia capita ed abbia aggiunto un titolo "positivo" ad una lettera di "denuncia"
__________________
Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
elikantropo non è in linea  
Vecchio 14-04-2005, 08:52   #4
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
L'avatar di KappaElleTi
 
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
predefinito Re: Assitenza o Moto questo è il dilemma

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
mi è venuto il dubbio che la rivista non l'abbia capita ed abbia aggiunto un titolo "positivo" ad una lettera di "denuncia"
beata innocenza 8)
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 14-04-2005, 16:33   #5
ApiX
Mukkista doc
 
L'avatar di ApiX
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Brianza
predefinito Re: Assitenza o Moto questo è il dilemma

Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
Quote:
Originariamente inviata da teo
Comunque la lettera più bella è di un acquirente di r1150gs adv che dopo 2 anni dall'acquisto racconta di svariati problemi snocciolando un elenco di 10 problematiche, ma che comunque rimane comunque soddisfatto del prodotto e dell'ASSISTENZA RICEVUTA.
Quella lettera ha stupito anche me; mi è venuto il dubbio che la rivista non l'abbia capita ed abbia aggiunto un titolo "positivo" ad una lettera di "denuncia"
Anch'io l'ho interpretata come te. Me la sono riletta già un paio di volte!
__________________
DANIELE R850R
ApiX non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati