Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2006, 18:00   #276
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Per i viaggiatori,
posso fornire assistenza se qualcuno passa dalle mie parti (aeroporto di Orio al Serio - Bergamo).

Un sito attendibile per le meteo (ovviamente) è quello dell'aeronatica militare, http://www.meteoam.it/modules.php?na...ni=5&arancio=1

andate a vedere le previsioni in atto e guardate le moviole all'infrarosso in particolare, così potete farvi un'idea do come vanno le cose.
Le fonti che ho io non sono su internet, anche se la fonte madre è la stessa, cioè il satellite meteosat7.
Ora sono a Catania ma lunedì rientro al lavoro e vi aggiorno.

Pubblicità

__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto
enzor850r non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 19:08   #277
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
Per i viaggiatori,
posso fornire assistenza se qualcuno passa dalle mie parti (aeroporto di Orio al Serio - Bergamo).

Un sito attendibile per le meteo (ovviamente) è quello dell'aeronatica militare, http://www.meteoam.it/modules.php?na...ni=5&arancio=1

andate a vedere le previsioni in atto e guardate le moviole all'infrarosso in particolare, così potete farvi un'idea do come vanno le cose.
Le fonti che ho io non sono su internet, anche se la fonte madre è la stessa, cioè il satellite meteosat7.
Ora sono a Catania ma lunedì rientro al lavoro e vi aggiorno.
Noi di Pescara partiamo giovedì...
Tienici informati giornalmente e più volte al giorno fino ad allora, per cortesia...
Mi dispiacerebbe veramente non poter arrivare alla meta...per il ritorno non mi frega niente.


Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 21-01-2006, 22:52   #278
Motopoppi
Mukkista doc
 
L'avatar di Motopoppi
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
Ragazzi, ma Voi fate la settimana bianca....capisco quelli che partono in Vespa martedì, ma anticipare a lunedì.....

Noi giovedì...arrivo venerdì pomeriggio nella fossa.....
Hai ragione .... ma per me è anche una vacanza .... quindi me la prendo mooolto comoda.

Hai deciso con cosa venire ???? Io viste le previsioni opterei per 3 ruote invece di 2 .....

Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea  
Vecchio 22-01-2006, 02:31   #279
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Io decido mercoledì sera se partire in moto o in macchina. E' il 50° e voglio vedere la fossa il venerdì sera, al buio... a tutti i costi.
L'anno scorso è stata un'esperienza bellissima. Per strada non c'era molta gente. Quando ho preso la stradina che porta giù, sono rimasto senza parole, tutte quelle tende, con i fuochi accessi, bellissimo, ma prima di dire bellissimo ho detto: "ma tutta sta gente da dove caz*o è arrivata".
Oltre hai problemi meteo, mi piacerebbe anche parlare di come si presenta il viaggio, in particolare per chi non c'è mai stato. Per me il viaggio è andato bene, le strade pulitissime. La cosa assurda, ma super assurda, dopo centinaia di km di strade pulite, il paese Thurmansbang, aveva le strade sporche e ghiacciate.
Appena entrato in paese mi sono reso conto del ghiaccio e Dio mi ha fermato. A 50 metri dall'albergo, alla velocità di 3km/h la moto si mette di traverso e si inclina di 45° appoggiandosi sulla borsa dx. Io e la mia ragazza siamo praticamente scesi. E' andata bene. Ho rotto soltanto la linguetta dello spinotto che alimentava tutto l'abbigliamento elettrico. Ma ad altri è andata peggio, leve rotte, manubri piegati, leve cambio rotti. Quindi attenzione, in particolare se arrivate con il buio come me.
__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto

Ultima modifica di enzor850r; 22-01-2006 a 02:33
enzor850r non è in linea  
Vecchio 23-01-2006, 15:23   #280
aranbenjo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di aranbenjo
 
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Roma - Pescara
predefinito

Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' questa discussione e rientrando nella categoria, come dice enzor850r "di quelli che non ci sono mai stati", volevo chiedervi se potete togliermi qualche dubbio su alcuni aspetti del viaggio che mi lasciano perplesso. Qualcuno mi sa dire come affrontare, a parte le preghiere, il problema della neve per strada? ho sentito che ci sono delle catene per moto fatte che cinghie che si allacciano alla ruota, altri invece mi hanno detto di aver usato delle corde legate a spirale per tutta la lunghezza della ruota, ho anche visto delle catene speciali per auto simili a delle calze fatte di tessuto e volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad adattarle ad una mucca. un'altra domanda da profano: dato che sto pensando di partire da roma o da pescara ma sono un po' indietro con l'organizzazione per problemi di lavoro volevo sapere se partendo il giovedì o il mercoledì è necessario avere già prenotato delle tappe intermedie o si riesce a trovare un buco per dormire anche all'ultimo momento.
Grazie a tutti...e magari se riesco a partire mi piacerebbe mettermi d'accordo e poter incontrare qualcuno di voi.
ciao
mimmo
__________________
R1100S '01 52K km

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 23-01-2006, 22:27   #281
ilmaglio
Guest
 
predefinito

cosa dicono le previsioni meteo?
 
Vecchio 23-01-2006, 22:39   #282
Kabir
Mukkista doc
 
L'avatar di Kabir
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Cari Elefanti, ho trovato questo articolo sull'edizione 99. L'autore non diventerà mai un giornalista o uno scrittore. Resta che è un grande ed il racconto mi è veramente piaciuto, avendomi trasmesso forti emozioni. Chissà se scrive su questo forum.
http://www.cisonostato.it/page.php?id=752
__________________
ADV + Pipol + Delosti
Kabir non è in linea  
Vecchio 23-01-2006, 22:50   #283
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Hai ragione .... ma per me è anche una vacanza .... quindi me la prendo mooolto comoda.

Hai deciso con cosa venire ???? Io viste le previsioni opterei per 3 ruote invece di 2 .....

Ciao

Caro Mototopopi.....sinceramente mi sento più sicuro con il mio 1200gs che con il side.......almeno le 2 ruote le so far viaggiare a dovere....anche sulla neve.....2000 km con il mio side.....come per te ci vorrebbero almeno 6 giorni----per prendersela comoda.....
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 00:07   #284
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrancescoR1150GS
 
Registrato dal: 30 Jan 2005
ubicazione: Gorizia
Talking cibo,neve, sole a quant'altro

sinceramente per il meteo non so!!
aspetto mercoledii o giovedi!
cmq a me basta non partire con la neve!
so che gia a tarvisio saranno problemi ma vada come vada.....
sto allestendo la moto o meglio caricando coome un mulo.....
ah si una cosa....conviene portarsi qualcosa da mangiare????
ciao, e chi aha info utili....abbondi!
cmq dal sito weter.de sembra una situazione variabile tra sole e neve!
BbbUuuuuuu!
ciao e a presto
__________________
SE NON DERRAPO NON MI ARRAPO

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 09:53   #285
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Le meteo sono positive al 70% tranne per giovedì pomeriggio (neve al nord).
Assenza di neve per il rientro ma è un pò prestino.
Le temperature sono in calo ma fino a verdì mattina.
Non so se domani posso darvi le ultime meteo aeronautiche perchè vado in volo tutto il giorno.

Ho trovato alcuni siti attendibili per le meteo

http://it.allmetsat.com/metar-taf/au...a-slovenia.php

Vi dà la situazione degli aeroporti e c'è la "traduzione" dei metar e dei taf.
Se avete la possibilità controllatelo spesso (ogni tre o sei ore).
Dal meteosat7 al momento sembra tutto ok. La visualizzazione in modalità vapor d'acqua non desta preoccupazione.

A presto
__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto
enzor850r non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 13:58   #286
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrancescoR1150GS
 
Registrato dal: 30 Jan 2005
ubicazione: Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
Le meteo sono positive al 70% tranne per giovedì pomeriggio (neve al nord).
Assenza di neve per il rientro ma è un pò prestino.
Le temperature sono in calo ma fino a verdì mattina.
Non so se domani posso darvi le ultime meteo aeronautiche perchè vado in volo tutto il giorno.

Ho trovato alcuni siti attendibili per le meteo

http://it.allmetsat.com/metar-taf/au...a-slovenia.php

Vi dà la situazione degli aeroporti e c'è la "traduzione" dei metar e dei taf.
Se avete la possibilità controllatelo spesso (ogni tre o sei ore).
Dal meteosat7 al momento sembra tutto ok. La visualizzazione in modalità vapor d'acqua non desta preoccupazione.

A presto
Mi piaci così tecnico!!!
Grazie x i consigli.
Io sono fiducioso!
Ciao
__________________
SE NON DERRAPO NON MI ARRAPO

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 14:57   #287
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Cerco di darvi più informazioni possibili. Purtroppo leggere le meteo e come leggere una tac per un radiologo. Con la stessa tac valutazioni diverse.
Parlando con un mio amico, professionista del settore, mi ha detto che secondo lui ci saranno più problemi in Italia che in austria o germania.
C'è un anticiclone, attualmente sull'islanda, che spinge aria fredda e rende pulita la germania e l'austria fino ad arrivare sulle alpi. Questo finchè la pertubazione, attualmente a sud della spagna rimane debole. Secondo lui fino a giovedì mattina. Si prevede neve a nord per giovedì dal primo pomeriggio in particolare nel triveneto. Domani nel pomeriggio mi richiama e mi da le ultime previsioni. Attraversate le alpi ci sono scarse, ma non nulle, di deboli nevicate ma prevalentemente soleggiato.
Comunque il mio bel volvone station wagon è pronto... ma mi porto dietro il casco per girare dentro la fossa )))))

Aggiornamento: La situazione per giovedì pomeriggio (nevicate consistenti) e venerdì si fa più critica in tutto il nord italia in particolare a ridosso dell alpi (Bergamo e Brescia le più colpite. Bolzano deboli nevicate). Brutto tempo anche al rientro in Italia nella stessa proporzione.
Austria e Baviera ok.
__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto

Ultima modifica di enzor850r; 24-01-2006 a 19:25
enzor850r non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 20:43   #288
Pet
Mukkista doc
 
L'avatar di Pet
 
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
Cerco di darvi più informazioni possibili. Purtroppo leggere le meteo e come leggere una tac per un radiologo. Con la stessa tac valutazioni diverse.
Parlando con un mio amico, professionista del settore, mi ha detto che secondo lui ci saranno più problemi in Italia che in austria o germania.
C'è un anticiclone, attualmente sull'islanda, che spinge aria fredda e rende pulita la germania e l'austria fino ad arrivare sulle alpi. Questo finchè la pertubazione, attualmente a sud della spagna rimane debole. Secondo lui fino a giovedì mattina. Si prevede neve a nord per giovedì dal primo pomeriggio in particolare nel triveneto. Domani nel pomeriggio mi richiama e mi da le ultime previsioni. Attraversate le alpi ci sono scarse, ma non nulle, di deboli nevicate ma prevalentemente soleggiato.
Comunque il mio bel volvone station wagon è pronto... ma mi porto dietro il casco per girare dentro la fossa )))))

Aggiornamento: La situazione per giovedì pomeriggio (nevicate consistenti) e venerdì si fa più critica in tutto il nord italia in particolare a ridosso dell alpi (Bergamo e Brescia le più colpite. Bolzano deboli nevicate). Brutto tempo anche al rientro in Italia nella stessa proporzione.
Austria e Baviera ok.
LODEVOLE
__________________
R 1200 GS - 175.000Km
Lasssssialaaa andare Zio Pork
Pet non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 21:15   #289
nevada
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Dec 2005
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FrancescoR1150GS
sinceramente per il meteo non so!!
aspetto mercoledii o giovedi!
cmq a me basta non partire con la neve!
so che gia a tarvisio saranno problemi ma vada come vada.....
sto allestendo la moto o meglio caricando coome un mulo.....
ah si una cosa....conviene portarsi qualcosa da mangiare????
ciao, e chi aha info utili....abbondi!
cmq dal sito weter.de sembra una situazione variabile tra sole e neve!
BbbUuuuuuu!
ciao e a presto
non portarti niente a quanto pare sei già carico abbastanza .Lì ci sono due barettini (imbiss ) che ti vendono da mangiare e da bere e a 2 km c'è Solla con ristoranti e negozi di alimentari
__________________
è un miracolo ma sempre la mia R 1150 RT
nevada non è in linea  
Vecchio 24-01-2006, 23:19   #290
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrancescoR1150GS
 
Registrato dal: 30 Jan 2005
ubicazione: Gorizia
predefinito

mah carico dai.....
ad ora la tenda e l aborsa bmw
__________________
SE NON DERRAPO NON MI ARRAPO

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 09:55   #291
enzor850r
Pivello Mukkista
 
L'avatar di enzor850r
 
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Io sarò in albergo allo schuerger a thurmansbang insieme agli amici dell'anno scorso. Ma voi dove sarete? Ci diamo un appuntamento?

Confermo le previsioni finora fornite con l'unica differenza che c'è uno slittamento degli eventi di circa 6 ore.
Giovedì,dopo le 12,00, in zona milano bergamo (6cm di neve) e brescia (4cm) neve in aumento dopo le 18,00.
Verona possibile neve (da 0 a 1cm),
Bolzano cielo molto nuvoloso con qualche spruzzatina di neve (da o a 1cm).
Venerdì mattina in peggioramento.
Austria e germania poco nuvoloso o soleggiato (sempre).
Al rientro in Italia confermo un pò di pioggerella. Come potete notare non posso fornire dati certi ma, in linea di massima, potete farvi un'idea.

A conferma delle previsioni austria germania vi invio (in particolare agli aeronautici) i dati ufficiali al momento:

Aeroporto di Innsbruck

METAR: LOWI 250650Z 32002KT CAVOK M14/M15 Q1024 0819//57 NOSIG

short-TAF: LOWI 250600Z 250716 27004KT CAVOK BECMG 1012 9999 SCT120 BKN300

long-TAF: LOWI 250400Z 251206 26004KT 9999 FEW090 SCT120 BKN300 BECMG 1820 6000 SCT060 BKN100 TEMPO 0206 4000 -SN FEW008 BKN035


Il bollettino è stato emesso 44 minuti fa, a 06:50 UTC
Vento 2 kt da nord-ovest
Temperature -14°C
Umidità 92%
Pressione 1024 hPa
Visibilità superiore a 10 km
nessuna nube inferiore a 1500 m e nessun cumulonimbus


In breve vi dico KT direzione e velocità del vento CAVOK significa visibilità oltre 10000 metri
M sono le temperature in negativo Q la pressione il resto non serve per andare in moto

Erding (vicino monaco più a est)
METAR: ETSE 250720Z 14003KT 8000 FEW120 BKN160 M12/M12 Q1022 BLU BLU TEMPO WHT
(notate che non c'è cavok ma 8000)... ma nessuno va alla velocità della luce

Salisburgo
METAR: LOWS 250650Z 15003KT 5000 FZBR BKN300 M15/M17 Q1024 BECMG 6000 1615//95
short-TAF: LOWS 250600Z 250716 VRB02KT 7000 NSC TEMPO 0708 4000 FZBR BECMG 0810 32005KT CAVOK
long-TAF: LOWS 250400Z 251206 32004KT CAVOK BECMG 1416 VRB02KT TEMPO 1622 4000 FZBR NSC BECMG 2022 SCT060 BKN090 TEMPO 2206 33008KT 4000 -SHSN SCT025 BKN050

Il bollettino è stato emesso 51 minuti fa, a 06:50 UTC
Vento 3 kt da sud/sud-est
Temperature -15°C
Umidità 85%
Pressione 1024 hPa
Visibilità 5000 m
Copertura con squarci nubi ad un'altezza di 9144 m
congelando bruma umida

Linz

METAR: LOWL 250650Z VRB01KT 6000 SCT250 M14/M15 Q1026 NOSIG
short-TAF: LOWL 250600Z 250716 09005KT 8000 NSC TEMPO 0708 4000 FZBR
long-TAF: LOWL 250400Z 251206 12003KT 6000 FEW050 BKN120 BECMG 1416 SCT030 BKN050 TEMPO 1806 4000 -SHSN SCT020 BKN030

Il bollettino è stato emesso 53 minuti fa, a 06:50 UTC
Vento 1 kt direzione variabile
Temperature -14°C
Umidità 92%
Pressione 1026 hPa
Visibilità 6000 m
Nuvole sparse nubi ad un'altezza di 7620 m

meteo delle 7:50 local time
__________________
Elefantentreffen...Fatto
NordKapp...Fatto ecco il mio topic [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=75760[/url]
Kristall Rally 2007... Fatto. Ecco le foto [url]http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=109042[/url]
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto

Ultima modifica di enzor850r; 25-01-2006 a 10:04
enzor850r non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 14:36   #292
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrancescoR1150GS
 
Registrato dal: 30 Jan 2005
ubicazione: Gorizia
predefinito

Ormai non resta che partire!
Io vado partenza da Gorizia ore 7 di venerdi, direzione la fossa!!!!
Io ho un GS GIALLO targato BG anche se son di Gorizia.
Mi raccomando........
NON VEDO L'ORA
__________________
SE NON DERRAPO NON MI ARRAPO

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 19:02   #293
tomb
Mukkista doc
 
L'avatar di tomb
 
Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito

allora divertitevi anche se ci sono gia' stato ,pero' a salisburgo-23° se non son morto assiderato in tenda allora poi vedremo le foto ed il resoconto......ma di sicuro sara' un successone.........alla grande
__________________
ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 19:09   #294
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

domani Si Parte!!!!
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 22:02   #295
ilmaglio
Guest
 
predefinito

.. non ci riesco .. non ci riesco .. a non crepare di invidia!!! Meschino!
Buon viaggio!! Buona "fossa"!!
 
Vecchio 25-01-2006, 23:28   #296
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Domano si parte!
12 da Pescara.


Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea  
Vecchio 25-01-2006, 23:38   #297
ilmaglio
Guest
 
predefinito

Il prossimo anno cercherò di essere della partita!! (Con GS o RT?? )
Buona strada!!
 
Vecchio 26-01-2006, 23:38   #298
FrancescoR1150GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrancescoR1150GS
 
Registrato dal: 30 Jan 2005
ubicazione: Gorizia
predefinito ok si parte

è arrivato il momento.
tra 8 ore si parte!
qui non nevica...ancora, vediam domani verso tarvisio!
ciao
__________________
SE NON DERRAPO NON MI ARRAPO

L'ENDURO E' UN'AGGEGGIO IBRIDO DESTINATO A COLORO CHE NON HANNO MAI SAPUTO SCEGLIERE TRA LA STRADA E LE SCARPATE!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO...MA SE HAI STRIZZA PARZIALIZZA!!
FrancescoR1150GS non è in linea  
Vecchio 27-01-2006, 13:09   #299
d_rota
Mukkista
 
L'avatar di d_rota
 
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Piaseinsa
predefinito Elefantreffen...

Beh ieri ero in autostrada alle 9 di mattina...chi mi passa davanti..??
3 Bmw in assetto anti-freddo ...arrivato a Desenzano incontro 2 Bmw r 100 gs e 1 R 80 Gs...Beh...3 miti sfidanti neve e freddo...
d_rota non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati